Musica

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Locked
Fazz
NBA Team: Orlando Magic

Re: Musica Vol. II

Post by Fazz »

Pozz4ever wrote: belo eh, ma si concentri sugli alter bridge...
Certo, anche gli altri tre si son presi un po' di tempo per farsi i fatti loro ripescando Stapp e i Creed, ma il progetto AB è solidissimo, manca poco all'uscita del terzo album, da quel punto di vista non temo.

Anche perchè devo proseguire la mia striscia, li ho visti 3 volte su 3 qui in Italia (Gualtieri, Cortemaggiore, Alcatraz).
Maialone
Pro
Pro

Post by Maialone »

Fazz wrote: Certo, anche gli altri tre si son presi un po' di tempo per farsi i fatti loro ripescando Stapp e i Creed, ma il progetto AB è solidissimo, manca poco all'uscita del terzo album, da quel punto di vista non temo.

Anche perchè devo proseguire la mia striscia, li ho visti 3 volte su 3 qui in Italia (Gualtieri, Cortemaggiore, Alcatraz).
che culo, i Creed e gli Alter Bridge, a quando lo split con Toto Cutugno?  :gazza:
Cazzo guardi?
Sine
Pro
Pro

Post by Sine »

Maialone wrote: che culo, i Creed e gli Alter Bridge, a quando lo split con Toto Cutugno?  :gazza:
Spara merda quanto vuoi sui Creed, ma tocca gli Alter Bridge e vedi cosa faccio a Billups.
Image
Fazz
NBA Team: Orlando Magic

Post by Fazz »

Sine wrote: Spara merda quanto vuoi sui Creed, ma tocca gli Alter Bridge e vedi cosa faccio a Billups.
Ecco, appunto, non mischiamo la merda con la cioccolata... o Thabeet con i lunghi NBA.
Maialone
Pro
Pro

Post by Maialone »

Ma infatti, torniamo al discorso dei disadattati, poveri alter bridge, sarebbe come sparare sulla croce rossa.  :gazza:
Cazzo guardi?
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

Maialone wrote: Ma infatti, torniamo al discorso dei disadattati, poveri alter bridge, sarebbe come sparare sulla croce rossa.  :gazza:
concordo  :gazza:
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
Pozz4ever
Pro
Pro

Post by Pozz4ever »

denigrando gli AB, avete detto la vostra cazzata quotidiana entrambi.
Image  Image
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

Pozz4ever wrote: denigrando gli AB, avete detto la vostra cazzata quotidiana entrambi.
potrei dire il contrario,ma va bene così  :gazza:
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
Emmanuelle
Senior
Senior
Location: il Paese delle Gozzoviglie - Forumista femminile del 2009!

Post by Emmanuelle »

In questi giorni sto ascoltando Heligoland, l'ultima fatica dei Massive Attack, ma, a parte Psyche cantata dalla accattivante Martina Toplet Bird, non riesco proprio a farmelo piacere. E mi dispiace, i MA sono uno dei miei gruppi preferiti.

Intanto ho acquisito Dividing Opinions dei Giardini di Mirò. E da domani si parte con quelli.
Nam Sibyllam quidem Cumis ego ipse oculis meis vidi in ampulla pendere,
et cum illi pueri dicerent: Σίβυλλα τί θέλεις; respondebat illa: ἀποθανεῖν θέλω.
Maialone
Pro
Pro

Post by Maialone »

concordo, più di una mezza delusione.
Cazzo guardi?
ze_ginius
Senior
Senior
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins

Post by ze_ginius »

Insipido anche per me, così come "Congratulations" dei MGMT (non che mi aspettassi un capolavoro cmq). Sto aspettando, quello si con molta curiosità, il nuovo album dei The National, vedremo.

Intanto Snake ho sentito "Junior": bellissimo.
Time to nut up or shut up...
all3n
Pro
Pro

Post by all3n »

Emmanuelle wrote: In questi giorni sto ascoltando Heligoland, l'ultima fatica dei Massive Attack, ma, a parte Psyche cantata dalla accattivante Martina Toplet Bird, non riesco proprio a farmelo piacere. E mi dispiace, i MA sono uno dei miei gruppi preferiti.
A me Heligoland non dispiace affatto, Rush Minute e Atlas Air mi esaltano.
Emmanuelle wrote: Intanto ho acquisito Dividing Opinions dei Giardini di Mirò. E da domani si parte con quelli.
:notworthy: :notworthy: :notworthy:
Magnifici, imho uno dei migliori gruppi italiani, sicuramente i migliori del genere (ovviamente nel belpaese). Dividing Options è molto bello, anche se il mio preferito rimane Rise and Fall of Academic Drifting, seguito a ruota da Punk...not diet!
Comunque bella scelta, Emmanuelle, sicuramente ti saranno graditi.
Pollack
Rookie
Rookie

Post by Pollack »

all3n wrote: Magnifici, imho uno dei migliori gruppi italiani, sicuramente i migliori del genere (ovviamente nel belpaese). Dividing Options è molto bello, anche se il mio preferito rimane Rise and Fall of Academic Drifting, seguito a ruota da Punk...not diet!
Comunque bella scelta, Emmanuelle, sicuramente ti saranno graditi.
uno dei miei gruppi preferiti.
tutti e tre belli belli e diversissimi.
forse quello che ho ascoltato di più è proprio dividing opinions, quello con un accezione più pop (per modo di dire ovvio)
mi è piaciuto molto dei giardini anche un album "minore" cioè N.A.T.O, (NORTH ATLANTIC TREATY OF LOVE), album intermedio di remix (tutti superlativi) e nuove prove che il gruppo ha fatto uscire mentre metabolizzava l'uscita di scena del cantante di punk not diet! quindi le prime canzoni cantate dai chitarristi etc.

ps: stimo un sacco Jukka il chitarrista, e per i gusti musicali da cui molto son stato influenzato e per la coerenza artistica.
sulla sua figura (+ sul fatto che lavori) c'è questo minidocumentario di questa minitelevisione su internet che tratta la musica indipendente italiana che merita un sacco.
straconsigliato (dura 10 minuti)

http://prontialpeggio.vitaminic.it/index.php/fossifigo/fossifigo-giardini-di-miro/
Image
The Snake 12
Pro
Pro
MLB Team: Oakland A's
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Montreal Canadiens

Post by The Snake 12 »

ze_ginius wrote: Insipido anche per me, così come "Congratulations" dei MGMT (non che mi aspettassi un capolavoro cmq). Sto aspettando, quello si con molta curiosità, il nuovo album dei The National, vedremo.

Intanto Snake ho sentito "Junior": bellissimo.
:metal:
è in airplay quasi continuo.

Sempre in tema di ragazze, conosci Jesca Hoop?
all3n
Pro
Pro

Post by all3n »

Pollack wrote: uno dei miei gruppi preferiti.
tutti e tre belli belli e diversissimi.
forse quello che ho ascoltato di più è proprio dividing opinions, quello con un accezione più pop (per modo di dire ovvio)
mi è piaciuto molto dei giardini anche un album "minore" cioè N.A.T.O, (NORTH ATLANTIC TREATY OF LOVE), album intermedio di remix (tutti superlativi) e nuove prove che il gruppo ha fatto uscire mentre metabolizzava l'uscita di scena del cantante di punk not diet! quindi le prime canzoni cantate dai chitarristi etc.

ps: stimo un sacco Jukka il chitarrista, e per i gusti musicali da cui molto son stato influenzato e per la coerenza artistica.
sulla sua figura (+ sul fatto che lavori) c'è questo minidocumentario di questa minitelevisione su internet che tratta la musica indipendente italiana che merita un sacco.
straconsigliato (dura 10 minuti)

http://prontialpeggio.vitaminic.it/index.php/fossifigo/fossifigo-giardini-di-miro/
è sempre un piacere leggerti, Pollack. NATO non l'ho menzionato perchè lo considero una chicca, un di più, essendo una raccolta di remix e altro come The Academic Rise of Falling Drifters oppure Hits for Broken Hearts and Asses, ma ovviamente lo considero un album di grandissima qualità. In effetti tutti i loro lavori sono stupendi.  :forza: :forza: :forza: :forza:
Locked