Io sono molto soddisfatto di aver battuto Luca, che mi ha fregato Anthony Randolph. Purgato dal suo cocco KLove, con il mio JJ che invece si è emozionato dopo anni di fanta-simbiosi e contro di me ha fatto appena 18 fp in 43 minuti.NoelGallagher wrote: heila, come vi sta andando la stagione?
io ero partito bene, lottavo per la prima posizione nel mio girone, poi infortuni a valanga e addio stagione.
inoltre ho cannato parecchie scelte in sede di draft.
vabè. sarà per il prossimo anno.![]()
Playit Veteran League
- Jamal Crawford
Re: Playit Veteran League
- Jamal Crawford
Ero galvanizzato dalle ottime prestazioni dei miei per l'inizio dei playoffs, quando ho notato che sono già al secondo turno e quindi non servono a un tubo. 
Li aspetto al varco sti maledetti, se fanno 219 alla prima del primo turno (quando non gioco), se fanno di meno al secondo turno li taglio tutti!!!
Li aspetto al varco sti maledetti, se fanno 219 alla prima del primo turno (quando non gioco), se fanno di meno al secondo turno li taglio tutti!!!
-
Luca10
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Ma stai contento che Randolph si è spaccato come niente. 
Intanto speriamo che Paul torni il più tardi possibile, che DC sta andando alla grande...tra Bruin ci si aiuta!
Io sono partito forte, poi ho avuto un periodaccio ma ho chiuso con 6W in fila la RS per andare a prendermi il seed #3 (ad un certo punto ero addirittura il #6).
Ora vediamo sti PO. :gazza:
Intanto speriamo che Paul torni il più tardi possibile, che DC sta andando alla grande...tra Bruin ci si aiuta!
Io sono partito forte, poi ho avuto un periodaccio ma ho chiuso con 6W in fila la RS per andare a prendermi il seed #3 (ad un certo punto ero addirittura il #6).
Ora vediamo sti PO. :gazza:
-
MattBellamy
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NBA Team: Oklahoma City Thunder
- NHL Team: Washington Capitals
A me son morti tutti a partire da Wade e a Gerry fanno tutti 50elli :lol2: addio :lol2:
-

-
Gerry Donato
- Location: Varese - Nonno Papero - Legro - Taek - Numero uno dei non venuti al forum
Bravo Matt, così si fa, una bella ecatombe in Nebraska e non se ne parla più.MattBellamy wrote: A me son morti tutti a partire da Wade e a Gerry fanno tutti 50elli :lol2: addio :lol2:
E poi ho da inizio anno un appuntamento col mio compagno di avventure/sventure al draft Jamal, era negli astri da Novembre il turno Atlanta-Varese.
http://wegotgame.playitusa.com/
Posso accettare la sconfitta, ma non posso accettare di rinunciare a provarci. (M.J. Jordan)
Posso accettare la sconfitta, ma non posso accettare di rinunciare a provarci. (M.J. Jordan)
-
Luca10
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Lakers
3-0 a Palermo e si va in semifinale di conference. 
- Angyair
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: San Josè Sharks
Senza LBJ e Stuckey proprio nel momento più importante della stagione. Sarà dura passare il turno.... 
-
Gerry Donato
- Location: Varese - Nonno Papero - Legro - Taek - Numero uno dei non venuti al forum
Troppo più forte Atlanta, anzi direi mostruosa media oltre i 200. 
Nonostante ottimi punteggi nostri ci resta in mano la scopetta, ma d'altronde eravamo come una squadre in due, con Jamal abbiamo fatto il draft praticamente insieme. :lol2:
Inutile dire chi spero che vinca ora.
Nonostante ottimi punteggi nostri ci resta in mano la scopetta, ma d'altronde eravamo come una squadre in due, con Jamal abbiamo fatto il draft praticamente insieme. :lol2:
http://wegotgame.playitusa.com/
- Jamal Crawford
Devo ringraziare San Luis coi 44+12, anche se prima di fare qualsiasi dichiarazione voglio vedere un 4 lì invece di un 3, che non si sa mai. :DGerry Donato wrote: Troppo più forte Atlanta, anzi direi mostruosa media oltre i 200.
- Jamal Crawford
Potrei aver perso Tyreke per il resto della stagione... 
- Jamal Crawford
Sotto 3 a 0, ormai l'eliminazione è una formalità.Jamal Crawford wrote: Potrei aver perso Tyreke per il resto della stagione...![]()
E la cosa peggiore, è che nonostante l'infortunio di Tyreke, credo che sarei uscito comunque. Cantù in gran forma (complimenti), ma i miei traditori ignobili. K-Love è quasi crollato, Jennings vabè, si sapeva che sarebbe rimbalzato di qua e di là, ma Rip e Mo Williams veramente delusioni dell'anno, che mettono la ciliegina in questa serie. Buuuuuuuuu!
Ringrazio KD, Scola e Tyreke, senza i quali non sarei mai arrivato fin qui.
-
Cantù capitale
- Newbie

Campioniiiiii!!!!!!!!

- Angyair
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: San Josè Sharks