Re: Merchandising MLB - nel primo post tutte le info!

Il Punto d'incontro dei Fans MLB di Play.it USA
Locked
jj72
Newbie
Newbie

Post by jj72 »

Ciao a tutti, causa doppi regali fatti e ricevuti dagli USA, vendo o scambio i cappellini che vi mostrerò di seguito...  prima di metterli all'asta su Ebay, ho pensato di fare cosa gradita proponendoli a chi, come me, è appassionato di baseball MLB...  :thumbup:

ci tengo a sottolineare che sono tutti originali e provenienti dagli USA, mai indossati e ancora "cartellinati"...

per la vendita: consegno anche a mano, previo accordo, tra Riccione e Modena... sennò, spedizione postale con pagamento anticipato (ricarica Poste Pay) e spese a carico del compratore;

per lo scambio: disponibile esclusivamente per scambio "a mano" con cappellini da baseball di SF Giants, Milwaukee Brewers, SD Padres, Chicago Cubs, Minnesota Twins (quello con la M);

CLEVELAND INDIANS a 20,00 euro  (di questi ne ho addirittura un paio!):

Image

Image

Image

NEW YORK METS a 24,00 euro:

Image

Image

Image

se interessati, prego contattarmi via MP per accordi e ulteriori chiarimenti.

cordiali saluti.

JJ72 :cool:
Last edited by jj72 on 23/03/2010, 13:00, edited 1 time in total.
stefan2
Rookie
Rookie

Post by stefan2 »

Da completamento al post di pagina uno, mi faceva piacere, come mi ero ripromesso diverso tempo fa, proporvi la foto della mia "collezione" ora al completo di tutte e 30 le squadre!!!!!! come potete immmaginare ne vado orgogliosissimo. giusto per la cronaca, ho già specificato in passato e da come si può notare, sono i modelli ufficiali performance da BP...la serie del 2009! tra l'altro li preferisco ai 2010 ai quali hanno aggiunto una righina del colore della squadra, che scorre lungo i lati della visiera e che a me non piace proprio. ciao a tutti.
Image
Maxy_690
Rookie
Rookie
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Indiana Pacers
NHL Team: Canadiens De Montréal

Post by Maxy_690 »

stefan2 wrote: Da completamento al post di pagina uno, mi faceva piacere, come mi ero ripromesso diverso tempo fa, proporvi la foto della mia "collezione" ora al completo di tutte e 30 le squadre!!!!!! come potete immmaginare ne vado orgogliosissimo. giusto per la cronaca, ho già specificato in passato e da come si può notare, sono i modelli ufficiali performance da BP...la serie del 2009! tra l'altro li preferisco ai 2010 ai quali hanno aggiunto una righina del colore della squadra, che scorre lungo i lati della visiera e che a me non piace proprio. ciao a tutti.
:notworthy: :notworthy:
Image ImageImage
johnOJ
Pro
Pro
MLB Team: Giants
NFL Team: Bills/49ers
NBA Team: Warriors
NHL Team: Sabres

Post by johnOJ »

stefan2 wrote: Da completamento al post di pagina uno, mi faceva piacere, come mi ero ripromesso diverso tempo fa, proporvi la foto della mia "collezione" ora al completo di tutte e 30 le squadre!!!!!! come potete immmaginare ne vado orgogliosissimo. giusto per la cronaca, ho già specificato in passato e da come si può notare, sono i modelli ufficiali performance da BP...la serie del 2009! tra l'altro li preferisco ai 2010 ai quali hanno aggiunto una righina del colore della squadra, che scorre lungo i lati della visiera e che a me non piace proprio. ciao a tutti.
Che bella collezione, ne vai giustamente orgogliosissimo!  :notworthy: mi susciti un po' di sana invidia...
Domanda, li utilizzi nella vita quotidiana oppure li tieni rigorosamente da esposizione?
stefan2
Rookie
Rookie

Post by stefan2 »

johnOJ wrote: Che bella collezione, ne vai giustamente orgogliosissimo!  :notworthy: mi susciti un po' di sana invidia...
Domanda, li utilizzi nella vita quotidiana oppure li tieni rigorosamente da esposizione?
chiaramente li utilizzo, tranquillamente, non sono così pignolo!!!! considera che alcuni già li avevo ed usavo regolarmente, prima che mi venisse in mente della collezione. ci è voluto un pò di tempo ma prendendone uno o 2 ogni tot mesi senza svenarsi economicamente ed usando tutte le mie conoscenze dei vari siti.............tanto le squadre erano "solo" 30, quindi prima o poi il cerchio si sarebbe chiuso con una certa facilità.
ciao
webba2000
MLB Team: Cleveland Indians
NHL Team: Columbus Blue Jackets

Post by webba2000 »

Bella collezione e bella scelta per i cappellini, quelli di BP del 2009 sono bellissimi. Anche a me quelli 2010 non piacciono.
"That's a clown question, bro."
mattew88
Pro
Pro
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Philadelphia 76ers

Post by mattew88 »

Image Image

Image Image

Finalmente sono arrivate. Due perle!
rko90
Rookie
Rookie

Post by rko90 »

so che avete già segnalato tutti i siti, ma se volessi comprare una Jersey e un cappellino dei Mariners quale sito mi consigliate tra quelli?
ht_fan
Rookie
Rookie

Post by ht_fan »

rko90 wrote: so che avete già segnalato tutti i siti, ma se volessi comprare una Jersey e un cappellino dei Mariners quale sito mi consigliate tra quelli?

Per quel che può contare, ti segnalo la mia esperienza: ho ordinato una maglia di Seattle da jersey101 a inizi marzo (volevo regalare a mio fratello - purtroppo Yankeesofilo - la maglia del suo idolo Jeter - sigh - e per ammortizzare le spese me ne son voluta prendere una anch'io di una squadra che mi è simpatica, Seattle appunto).
Ebbene, pacco spedito a metà marzo...e non ancora arrivato.
Comincio a chiedermi se non sia proprio un "pacco" nel senso di "sòla", azz'... :penso:  :nonsa:
Image
rko90
Rookie
Rookie

Post by rko90 »

ht_fan wrote:
Per quel che può contare, ti segnalo la mia esperienza: ho ordinato una maglia di Seattle da jersey101 a inizi marzo (volevo regalare a mio fratello - purtroppo Yankeesofilo - la maglia del suo idolo Jeter - sigh - e per ammortizzare le spese me ne son voluta prendere una anch'io di una squadra che mi è simpatica, Seattle appunto).
Ebbene, pacco spedito a metà marzo...e non ancora arrivato.
Comincio a chiedermi se non sia proprio un "pacco" nel senso di "sòla", azz'... :penso:  :nonsa:
caspita, sono quasi passati 2 mesi  :disgusto:

comunque quel sito l'ho guardato, ma purtroppo non c'è la Jersey blu dei Mariners (la preferisco a quella bianca)...

dai, speriamo che anche se in ritardo ti possa arrivare  :gogogo:
webba2000
MLB Team: Cleveland Indians
NHL Team: Columbus Blue Jackets

Post by webba2000 »

Strano. Mi risulta che qua tutti sia siano trovati bene con jersey101  :nonsa:
"That's a clown question, bro."
rko90
Rookie
Rookie

Post by rko90 »

qualcuno mi sa dire a quanto ammontano le spese di spedizione di jerseymall2008.com?

ho trovato qualche maglia, ma non trovo da nessuna parte i costi di spedizione  :sbadat:

EDIT: ho trovato, te lo dice solo procedendo con l'ordine... ammonta a 26.49 USD
Last edited by rko90 on 04/05/2010, 19:27, edited 1 time in total.
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

webba2000 wrote: Strano. Mi risulta che qua tutti sia siano trovati bene con jersey101  :nonsa:
Infatti, io ho fatto diversi ordini e mai avuto un problema
Most improved forumist 2009
Image
rko90
Rookie
Rookie

Post by rko90 »

Sberl wrote: Infatti, io ho fatto diversi ordini e mai avuto un problema
volevo vedere i prezzi anche li ma non sembra che funzioni il sito  :penso:
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

rko90 wrote: volevo vedere i prezzi anche li ma non sembra che funzioni il sito  :penso:
Già, volevo vedere anche io se c'era qualcosa di nuovo. Comunque si aggirano attorno ai 35 euro tutto incluso, se non ricordo male
Most improved forumist 2009
Image
Locked