Il topic delle cornici senza quadro (cit.)

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Locked
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Re: Il topic delle cornici senza quadro (cit.)

Post by Teo »

davidvanterpool wrote: Non è possibile, ho dato l'aggiunta automatica, si vede che non ti ho mandato mai una mail da gmail.
:fischia:
[align=left][/align]ImageImageImage
IL Poz
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Toronto Raptors

Post by IL Poz »

The Snake 12 wrote: c'è stato il maiale espiatorio!  :forza:
:lol2: :lol2: :lol2: :lol2: + k + k +k
Da Brawl
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Miami Heat

Post by Da Brawl »

Emmanuelle wrote: Permettetemi di scrivere due righe in onore a Shilton.
Dieci anni fa, a quest'ora, mi stava dicendo la frase che mi conquistò, dopo aver fatto cadere la salsiccia dal piatto. Qualcuno di voi si ricorderà la frase cui alludo.  :truzzo:

Luca, in dieci anni, per quanto siamo costretti a vederci solo nei fine settimana, ne abbiamo passate tante, insieme. Alcune belle, altre meno belle. Mi sei sempre stato vicino quando ne ho avuto bisogno. Non mi fai mai mancare nulla. Sei meraviglioso. buono, dolce, premuroso, attento.
Sei unico, Luca.
Tanti auguri, tesoro mio.  :wub:

E grazie a tutti per i complimenti e gli auguri che ci avete fatto. :notworthy:
Complimenti anche da parte mia e tant auguri.
Siete una coppia bellissima.
Image - Image
Da Brawl

Post by Da Brawl »

Porsche 928 wrote: Ma perche la distinzione Off Topic vs Canale tematico, non l'ho capita sinceramente, ci sono dei topic che vanno "presi sul serio" anche in OT (quello della polita/strage Haiti ecc, sono i primi che mi vengono in mente), dove sta scritto che le regole che devono essere rispettate da una parte dall'altra possono beatamente essere ignorate (ci terrei anche a precisare da quelli che dovrebbero saperlo meglio di tutti), in quale parte del regolamento/netiquette esiste "...tranne in Off Topic"?.
Perchè siamo un forum di sport americani e lo spazio dedicato all'argomento principale deve essere organizzato al meglio, per il bene degli appassionati ma anche di chi arriva qui per la prima volta trovando linee guida ben tracciate per trattare specifici argomenti.
L'off topic non è il canale di riferimento del foro, è quello dove entri per parlare di cose che non riguardano Nba, Nfl, Ncaa, Nhl, Mlb o Mls.
E allora possono essere argomenti seri ma anche di svago, soprattutto visto il bel gruppo che solitamente si instaura in OT, dove si diventa amici anche senza stare troppo dietro a meeting o cose del genere.
Porsche 928 wrote: Ripeto che io non ce l'ho con nessuno in particolare, ci mancherebbe altro, pero le ipocrisie sono una cosa che mal digerisco, quelli che si prendono rigidamente sul serio da una parte e poi fanno quello che vogliono dall'altra, tanto per intenderci.
Ma dov'è l'ipocrisia? Nel fatto che io e il Poz abbiamo aperto lo stesso topic?  :lol2:
Alla fine comunque li hanno uniti, cosa che avrei fatto anche io se avessi i poteri di moderatore nell'OT.
E comunque ritorno al discorso iniziale: innanzitutto siamo un forum di sport americani, dobbiamo interessare soprattutto per come trattiamo quell'argomento, non l'OT.
Porsche 928 wrote: Tra l'altro potete raccontarmi quello che volete ma termini come "puttana-pompini-rottinculo-suca(inteso come "succhiamelo") ecc ecc ecc" oramai abbondano in OT e in cui, scusate se sono troppo ottuso magari, di rispetto ne vedo proprio ben poco.
Ma te con i tuoi amici non sei mai un minimo volgare? Gli dai sempre del lei?
Di rispetto verso gli utenti con cui non si ha confidenza ce n'è, ma se uno ti è amico e ti dice una cosa del genere te la prendi a male? Lo ritieni irrispettoso?
Io credo di no.

Detto questo, Poz suca.
Sì, ti manco di rispetto.
Querelami.
Image - Image
Maialone
Pro
Pro

Post by Maialone »

ti ho querelato io per il poz  :gazza:
Cazzo guardi?
Porsche 928
Pro
Pro
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars

Post by Porsche 928 »

Da Brawl wrote: Perchè siamo un forum di sport americani e lo spazio dedicato all'argomento principale deve essere organizzato al meglio, per il bene degli appassionati ma anche di chi arriva qui per la prima volta trovando linee guida ben tracciate per trattare specifici argomenti.
L'off topic non è il canale di riferimento del foro, è quello dove entri per parlare di cose che non riguardano Nba, Nfl, Ncaa, Nhl, Mlb o Mls.
E allora possono essere argomenti seri ma anche di svago, soprattutto visto il bel gruppo che solitamente si instaura in OT, dove si diventa amici anche senza stare troppo dietro a meeting o cose del genere.

Ma dov'è l'ipocrisia? Nel fatto che io e il Poz abbiamo aperto lo stesso topic?  :lol2:
Alla fine comunque li hanno uniti, cosa che avrei fatto anche io se avessi i poteri di moderatore nell'OT.
E comunque ritorno al discorso iniziale: innanzitutto siamo un forum di sport americani, dobbiamo interessare soprattutto per come trattiamo quell'argomento, non l'OT.

Ma te con i tuoi amici non sei mai un minimo volgare? Gli dai sempre del lei?
Di rispetto verso gli utenti con cui non si ha confidenza ce n'è, ma se uno ti è amico e ti dice una cosa del genere te la prendi a male? Lo ritieni irrispettoso?
Io credo di no.

Detto questo, Poz suca.
Sì, ti manco di rispetto.
Querelami.
Quindi se una parte del forum ha meno importanza (anche perche si dovrebbe spiegare su quali basi ha meno importanza) non si dovrebbe tenere lo stesso regolamento/netiquette? Mah...

Ipocrisia nel tuo caso specifico per me, perche chiudi un topic (giustamente) perche ce n'erano gia 2 dove poter la domanda/argomento e poi ne apri uno doppione, tra l'altro INUTILE anzi contro il regolamento, al solo scopo di "prendere per il culo" un utente, non il massimo del comportamento.

Sulla volgarita, sinceramente non siamo evidentemente simili, io su un forum non darei mai della "puttana"(o simile) a un mio amico, tra l'altro poi si da per scontato che tutti conoscano chi sono gli amici di tutti, fregandosene bellamente dei nuovi.

Un discorso pero te lo faccio volentieri sul boldato, io non sono moderatore qui ma, il forum va rispettato in qualsiasi aspetto di esso dalla NBA alla NFL a tutto il resto OT compreso e dal PRIMO ALL'ULTIMO DEI POST e dal PRIMO ALL'ULTIMO DEGLI UTENTI, qui mi sembra ci siano proprio le basi per la convivenza qui come dappertutto, che un moderatore di una delle "sezioni importanti" faccia questa discriminazione per come la vedo io e` una mancanza di rispetto per tutti quelli che non postano/vanno/leggono nelle "sezioni importanti" e/o frequentano il forum nella sua interezza e non solo nei canali di sport USA.
Last edited by Porsche 928 on 26/03/2010, 2:09, edited 1 time in total.
[align=center]Image[/align]
tzara
Pro
Pro
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by tzara »

Il forum è di sport americani, anzi, ammerigani ed è un forum serio, moderato e competente, di cui son fiero di far parte.
L'off topic è la parte frivola, la parte nascosta di tutti noi, che fortunatamente viviamo di tante passioni e abbiamo il coraggio di mostrare tante facce di noi stessi, anche contemporaneamente, e rifugiarsi, a volte. Non lo cmabierei per niente al mondo, anche perchè ho conosciuto e conoscerò in futuro tante belle persone da tutta Italia.
Dazed una volta scrisse: grazie a questo forum, posso dire che ho amici in tutta Italia. Ditemi se non è vero, cavolo.
Sono due cose diverse, autonome e uniche ma allo stesso tmepo collegate, come due stanze della stessa casa: lo studio da una parte, e la sala da giochi, dall'altra. E io sono contento di poter stare in questa casa, e di girare tutte le sue stanze.

Finisco con degli auguri speciali (anche se forse in ritardo) a Manu e Shilton, una bellissima coppia. Auguri dal cuore, spero di potervi incontrare di persona, un giorno.

E forza Napoli, che cazzo.

P.S. La mia donna penso non sappia amnco come sia fatto un pallone, e chi glielo dice che mentre lei sarà qui a trovarmi a Londra c'è la partita Inter-CSKA?
Image
Da Brawl

Post by Da Brawl »

Porsche 928 wrote: Ipocrisia nel tuo caso specifico per me, perche chiudi un topic (giustamente) perche ce n'erano gia 2 dove poter la domanda/argomento e poi ne apri uno doppione, tra l'altro INUTILE anzi contro il regolamento, al solo scopo di "prendere per il culo" un utente, non il massimo del comportamento.
Ma lo hai capito che il topic lo abbiamo aperto PER SBAGLIO insieme, 10 secondi di distanza l'uno dall'altro.
Arrivato il moderatore, unito. Giustissimo così

Aridai con questo prendere per il culo.
E' una cosa goliardica, in cui non credo che Maialone si sia sentito offeso e questo lo so perchè altrimenti me lo diceva.
Nel caso mi avesse detto "no guarda mi dà noia" allora smettevo subito, lungi da me offender un forumista, soprattutto se non lo merita.
Maialone sa della stima che ho per lui, o almeno credo.
Porsche 928 wrote: Quindi se una parte del forum ha meno importanza (anche perche si dovrebbe spiegare su quali basi ha meno importanza) non si dovrebbe tenere lo stesso regolamento/netiquette? Mah...
Quando mai l'ho detto?
Io ho detto che sono due sezioni con scopi completamente differenti.
Te sei approdato in questo forum perchè aveva un bell'OT o perchè ti interessava la Nba/Nfl/Ncaa/Nhl/Mlb/Mls?
Porsche 928 wrote: Un discorso pero te lo faccio volentieri sul boldato, io non sono moderatore qui ma, il forum va rispettato in qualsiasi aspetto di esso dalla NBA alla NFL a tutto il resto OT compreso e dal PRIMO ALL'ULTIMO DEI POST e dal PRIMO ALL'ULTIMO DEGLI UTENTI, qui mi sembra ci siano proprio le basi per la convivenza qui come dappertutto, che un moderatore di una delle "sezioni importanti" faccia questa discriminazione per come la vedo io e` una mancanza di rispetto per tutti quelli che non postano/vanno/leggono nelle "sezioni importanti" e/o frequentano il forum nella sua interezza e non solo nei canali di sport USA.
D'accordissimo con la prima parte della frase, ma qui nessuno fa parte di un gruppo/cricca che dir si voglia.
Si fa per ridere, scherzare e se non si fa in OffTopic dove si fa.

Allora facciamo una suddivisione: topic seri e no.
Sezioni divise come il Calcio, il Basket Italiano, Sportmania, ecc...
Se non ti sconquinfera un topic, vai di rotella, come io faccio con quelli che non mi interessano, ma non faccio lo stesso rumore che stai facendo te.

Ipocrita io? Sarà, ma spero non ti dispiaccia se mi è scappato un sorriso quando l'ho letto.
Image - Image
Maialone
Pro
Pro

Post by Maialone »

non è vero, non credetegli, mi ha minaccciato di stare al gioco. Ora la pagherò per questa richiesta d'aiuto.

HELP!
Cazzo guardi?
Porsche 928
Pro
Pro

Post by Porsche 928 »

Da Brawl wrote: Ma lo hai capito che il topic lo abbiamo aperto PER SBAGLIO insieme, 10 secondi di distanza l'uno dall'altro.
Arrivato il moderatore, unito. Giustissimo così

Aridai con questo prendere per il culo.
E' una cosa goliardica, in cui non credo che Maialone si sia sentito offeso e questo lo so perchè altrimenti me lo diceva.
Nel caso mi avesse detto "no guarda mi dà noia" allora smettevo subito, lungi da me offender un forumista, soprattutto se non lo merita.
Maialone sa della stima che ho per lui, o almeno credo.

Quando mai l'ho detto?
Io ho detto che sono due sezioni con scopi completamente differenti.

Te sei approdato in questo forum perchè aveva un bell'OT o perchè ti interessava la Nba/Nfl/Ncaa/Nhl/Mlb/Mls?

D'accordissimo con la prima parte della frase, ma qui nessuno fa parte di un gruppo/cricca che dir si voglia.
Si fa per ridere, scherzare e se non si fa in OffTopic dove si fa
.

Allora facciamo una suddivisione: topic seri e no.
Sezioni divise come il Calcio, il Basket Italiano, Sportmania, ecc...
Se non ti sconquinfera un topic, vai di rotella, come io faccio con quelli che non mi interessano, ma non faccio lo stesso rumore che stai facendo te.

Ipocrita io? Sarà, ma spero non ti dispiaccia se mi è scappato un sorriso quando l'ho letto.
Sul boldato non l'hai detto espressamente ma l'hai fatto, in una parte fai il censore chiudendo un topic (ripeto per me giustamente) e in un altra parte del forum crei un topic dove vai espressamente contro il regolamento/netiquette (che poi sia stato unito non ha importanza alcuna).
- o irrispettoso delle basilari norme di civiltà e buona educazione (ad esempio insulti, bestemmie, immagini oscene, minacce, offese, ecc.ecc.)
saranno cancellati,...
Edit:secondo boldato (senno non si capiva a cosa era riferito).
Chi ha mai accennato a gruppo /cricca, io ho detto solo e lo ripeto che l'ultimo arrivato o quello che non sa, vede scritto delle volgarita/prese per i fondelli/spam e nel migliore dei casi querela nel peggiore si sente autorizzato a "seguire l'esempio".
Last edited by Porsche 928 on 26/03/2010, 2:56, edited 1 time in total.
Maialone
Pro
Pro

Post by Maialone »

oh, ma è difficile da capire che la presa per il culo è scherzosa e quello preso per il culo è del tutto consenziente?

Guarda che l'altro topic è stato chiuso proprio per cautelarsi da questo punto di vista.
Cazzo guardi?
Porsche 928
Pro
Pro

Post by Porsche 928 »

Maialone wrote: oh, ma è difficile da capire che la presa per il culo è scherzosa e quello preso per il culo è del tutto consenziente?

Guarda che l'altro topic è stato chiuso proprio per cautelarsi da questo punto di vista.
No.

Ti faccio io un'altra domanda.
Ci vuol tanto a capire che va contro al regolamento lo stesso?
Maialone
Pro
Pro

Post by Maialone »

Image
Cazzo guardi?
N3lLo
Pro
Pro
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by N3lLo »

VAFFANCULO!!

La racconto qua perchè la leggono più persone, entro al lab alle 10 ne esco alle 19:45 con le palle che mi fumano arrivo alle 20:40 al Dubliners, non c'è la mia cricca 5 a casa del capoclub affebbrato che mi ha mandato un sms quando era tardi per arrivarci, 3 in ritardo e quindi la vedono in un bar vicino casa e due uno disperso ed uno che finiva tardi di lavorare.Solo a vedere il Napoli...

Mi metto nella sala posteriore del Dubliners con la mia pinta e dico va beh, fa niente, chi entra? 3 Giuventini che si siedono al tavolino riservato al club, io gli dico che non possono leggono riservato Club Napoli Madrid si guardano intorno e fanno sei da solo ora la partita è cominciata sarà per la prossima, io blu di rabbia per l'assenza me la tengo.

Al gol di Chiellini uno di questi si alza e mi esulta a mezzo metro, poi mentre son seduti a guardare la partita si girano e ridono come 3 coglioni e io sempre solo,intervallo.

All'intervallo il primo napoletano si aggiunge e ci spostiamo nella sala centrale dove c'è un'altra piccola tv e li rigore e bestemmie ma sento qualche rumorino.

Nella sala principale sono assiepati altri 10-15 napoletani non soliti a venire alle partite con il club, ci aggiungiamo e per vendircarmi racconto dei 3 gobbi nell'altra sala.
2-1 attraverso il pub vada dall'altro lato, mi avvicino al bancone e faccio "Una cana para mi y un quagliarella por este tre chicos!", loro incazzati neri mi guardano e non fanno nulla.
Al 3-1 sono stato buono, avrei potuto infierire ancora di più ma va bene così, la prossima imparano a fare gli stronzi.

ANDIAMO!!!
Image
Image
Toni Monroe
Pro
Pro
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Toni Monroe »

Avevo letto e mi son rifiutato di intervenire nel topic di PoP per ragioni analoghe a quelle di Maialone e altri, solo che Maialone le ha anche dette espressamente, un plauso a lui. :D il topic in cui viene offeso nasce da una deriva di quel suo dissenso e in quest'ottica il fatto che nel topic ci siano insulti e offese è soltanto un eccesso "giocoso", un po' come l'utilizzo della volgarità da parte dei comici o delle prese in giro della satira; ad alcuni danno fastidio anche queste due cose ma si tratta comunque di contesti riconoscibili. In questo caso specifico Porsche mi pare contesti l'immediata riconoscibilità del contesto, ipotizzando che un lettore occasionale possa rimanere disorientato. È una delle possibili interpretazioni ma sta diventando un discorso in cui si vuole ad ogni costo difendere la propria posizione. :D non trascurerei il fatto che chi ha il compito di moderare ha dato un'interpretazione diversa da quella di Porsche sui topic in cui (giustamente, tra l'altro :01:) si offende Maialone. L'utente che fosse tanto sensibile da rimanerci male ma anche superficiale da non cercare di comprender da se prima di agire (querela o insulto libero) presto o tardi riceverebbe i chiarimenti di cui necessita. Se querela, un mod gli spiega come stanno le cose, se insulta e un mod lo richiama, alle sue rimostranze gli verrebbe spiegata la cosa. Questione di tempi e premesse ma i chiarimenti arriverebbero. Non mi pare il caso di essere così inflessibili. Take it easy. :papa: :D
"Orgoglioso di non essere uno di loro." Paolo Maldini
Toni.
Locked