Il topic delle cornici senza quadro (cit.)
- Porsche 928
- Pro

- MLB Team: Texas Rangers
- NFL Team: Houston Texans
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Dallas Stars
Re: Il topic delle cornici senza quadro (cit.)
Rispondo solo ora perche mi sono appena svegliato e mi accorgo che Dida ha chiuso il topic di POP, intanto la ringrazio visto che io sono uno o l'unico (non lo so) ad aver mandato una querela ai moderatori per il topic, che oramai risultava proprio stucchevole.
Ci sono regole (poche) che o vanno rispettate in tutte le sezioni del topic o in nessuna e allora bisogna modificare il regolamento con pro e contro del caso.
Non penso che in un canale X&O si permetta anche solo un centesimo dello spam che si permette qui.
Ci sarebbe anche da dire che TUTTI quelli che si sono abbassati al livello di POP (tra l'altro oramai non lo considero nemmeno piu) non sono migliori di lui (forumisticamente parlando) anzi si son dimostrati molto forti con i deboli, comportamento secondo me da censurare a priori.
Il bello e` che i piu fuori le regole (aprendo per esempio 2 topic di "prese per il culo" a Maialone) sono MODERATORI (che il regolamento dovrebbero conoscerlo si spera) in altre sezioni, ma ce ne sono altri che pensavo davvero non si sarebbero "ammassati" e "abbassati" a prendere per il culo solo per il gusto di farlo, invece purtroppo mi sbagliavo(come valutazione personale, poi possono fare quello che vogliono su questo non ci piove).
Tutti pronti a far rispettare le regole da altre parti e qui ad infrangerle per primi, non un bel esempio di coerenza e sopratutto per i nuovi, si da un'immagine di "io posso, tu chi cavolo sei?" molto d'esempio per i nuovi.
Tra l'altro mi viene anche in mente un altro punto che mi lascia perplesso, un topic come quello di POP aperto da altri utenti, forse sarebbe diventato "topic dell'anno" per alcuni con tanto di post su post di faccine ecc, qui si parla di disadattamento...
Ci sono regole (poche) che o vanno rispettate in tutte le sezioni del topic o in nessuna e allora bisogna modificare il regolamento con pro e contro del caso.
Non penso che in un canale X&O si permetta anche solo un centesimo dello spam che si permette qui.
Ci sarebbe anche da dire che TUTTI quelli che si sono abbassati al livello di POP (tra l'altro oramai non lo considero nemmeno piu) non sono migliori di lui (forumisticamente parlando) anzi si son dimostrati molto forti con i deboli, comportamento secondo me da censurare a priori.
Il bello e` che i piu fuori le regole (aprendo per esempio 2 topic di "prese per il culo" a Maialone) sono MODERATORI (che il regolamento dovrebbero conoscerlo si spera) in altre sezioni, ma ce ne sono altri che pensavo davvero non si sarebbero "ammassati" e "abbassati" a prendere per il culo solo per il gusto di farlo, invece purtroppo mi sbagliavo(come valutazione personale, poi possono fare quello che vogliono su questo non ci piove).
Tutti pronti a far rispettare le regole da altre parti e qui ad infrangerle per primi, non un bel esempio di coerenza e sopratutto per i nuovi, si da un'immagine di "io posso, tu chi cavolo sei?" molto d'esempio per i nuovi.
Tra l'altro mi viene anche in mente un altro punto che mi lascia perplesso, un topic come quello di POP aperto da altri utenti, forse sarebbe diventato "topic dell'anno" per alcuni con tanto di post su post di faccine ecc, qui si parla di disadattamento...
[align=center]
[/align]
[/align]- hispanico82
- Pro

Dida,davidvanterpool wrote: Rispondo ad Hispa:
Prima di tutto, se è nella mia cerchia di amici, c'è un motivo.
Un conto siamo noi, che siamo amici e ci vediamo ai meeting e continueremmo a sentirci e ad incontrarci anche se smettessimo di scrivere sul forum, e non dirmi che non è così, perché se io un domani smettessi di scrivere qui sono sicura al 100% che certe persone per strada non ce le lascerei mai.
Ritornando al punto sopra, lui non è nella nostra cerchia di amici. Non viene ai meeting, non va d'accordo con molti di noi, ma non per questo possiamo impedirgli di scrivere qui. Ti faccio un esempio probabilmente stupido.
Io frequento la mia contrada, all'interno della quale ci sono tante, tantissime persone. Alcune persone rientrano in quella categoria che definirei delle amicizie strette. Altre invece rientrano nella categoria dei conoscenti. Io, se un conoscente con cui ho rapporti per un qualsiasi motivo mi fa uno scherzo del genere, non vado a prenderlo per il culo. Magari in privato, magari nella mia cerchia ristretta di amicizie e se per qualche motivo sento il bisogno di fargli notare che ha fatto una cazzata, glielo faccio notare in maniera diversa. Non posso però certo impedirgli di venire in contrada, non avendomi offesa.
Se invece lo scherzo me lo fa una mia amica, allora sono ben contenta di prenderla per il culo insieme alle altre mie amiche, ma la presa per il culo potrà mai essere offensiva? Io dico di no, altrimenti continuare l'amicizia non avrebbe senso.
Proiettando questo esempio al forum, PoP rientra nella cerchia dei conoscenti. E come tale va preso. Io credo che se riuscissimo a dargli meno peso e ad ignorarlo, per quante castronerie scriva e per quanto possa darvi sui nervi, staremmo tutti meglio e ci eviteremmo certe polemiche.
Il commento postato da me su Fb era in risposta a Lorenzo che mi diceva:
Ricci - Voto: 3
Rovina i sogni aggognati di tanti fans senza pensare alle conseguenze.
La verità è che non ha più vogli neanche lei di esser presa per il culo.
Stufa.
Ed io ho semplicemente risposto:
No no, prendiamoci pure per il culo tra noi, prendiamo pure per il culo chiunque di NOI. Perché NOI siamo amici e sappiamo già dall'inizio, già in partenza, come sfotterci e quanto sfotterci.
Lui, poco da discutere, non è uno di noi. E' fastidioso, è immaturo e molto probabilmente ha qualche problema di fondo nel relazionarsi con gli altri. La differenza sta tutta qui, c'è modo e modo di cazzeggiare sul forum, imho.
Tutto ciò, per dovere di cronaca e per trasparenza. Detto questo, Poz merda e Maialone culo.![]()
capisco il tuo punto di vista, così come quello di tzara e di altri che hanno condiviso. L'esempio che fai tu non considera una cosa, lo ricalco per farti capire. Uno della tua contrada, un conoscente, viene nel gruppo e dice che al prossimo Palio lui sarà il fantino della Vostra contrada (non so come funziona, passami l'esempio).
Voi tutti vi congratulate, lo sentite quando ogni tanto si fa vedere e vi racconta degli allenamenti. Ad un certo punto, però, smascherate che questa è una bugia e, giustamente, lo prendete per il culo, ma lui, nel frattempo continua a sostenere il contrario fino a quando, davanti al vero fantino che gli avete portato per farlo "capitolare", lui afferma che era uno scherzo ma che non doveva andare così.
Che fate? Probabilmente lo prendete per il culo per anni, anzi, per le strade non potrà più camminare fino a quando la storia non sarà scemata. E parlo di un conoscente, non di un amico. Un conoscente che se l'è cercata, mica uno lo prendi in giro di tua iniziativa.
E' questa la situazione. Se poi ci aggiungi che questo conoscente già ti sta sulle balle per numerosi comportamenti, allora il piatto è servito.
Ah, Poz merda, Maialone culo ed anche Tobos merda

- davidvanterpool
Il tuo esempio non è calzante, ma lo capisco :gazza:hispanico82 wrote: Dida,
capisco il tuo punto di vista, così come quello di tzara e di altri che hanno condiviso. L'esempio che fai tu non considera una cosa, lo ricalco per farti capire. Uno della tua contrada, un conoscente, viene nel gruppo e dice che al prossimo Palio lui sarà il fantino della Vostra contrada (non so come funziona, passami l'esempio).
Voi tutti vi congratulate, lo sentite quando ogni tanto si fa vedere e vi racconta degli allenamenti. Ad un certo punto, però, smascherate che questa è una bugia e, giustamente, lo prendete per il culo, ma lui, nel frattempo continua a sostenere il contrario fino a quando, davanti al vero fantino che gli avete portato per farlo "capitolare", lui afferma che era uno scherzo ma che non doveva andare così.
Che fate? Probabilmente lo prendete per il culo per anni, anzi, per le strade non potrà più camminare fino a quando la storia non sarà scemata. E parlo di un conoscente, non di un amico. Un conoscente che se l'è cercata, mica uno lo prendi in giro di tua iniziativa.
E' questa la situazione. Se poi ci aggiungi che questo conoscente già ti sta sulle balle per numerosi comportamenti, allora il piatto è servito.
Ah, Poz merda, Maialone culo ed anche Tobos merda
Rimane il fatto che io non lo prendo per il culo direttamente. Posso anche farlo con le mie amiche in privato, ma non gli attacco una pippa di tre mesi per fargli capire quant'è cretino, perché se per me è un cretino, tale rimane e non ha senso neanche perderci mezzo minuto! Tutto qui. E quoto alla grande l'ultima frase e aggiungo:
Tobos, non gli assomiglierai mai! :lol2:
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

- hispanico82
- Pro

A parte la questione, solita, del fatto che un moderatore non possa aprire un topic scherzoso ed a parte il fatto che, come in qualsiasi comunità, ognuno ha un proprio status che si differenzia sugli altri, rispondo alla parte quotata.Porsche 928 wrote: Tra l'altro mi viene anche in mente un altro punto che mi lascia perplesso, un topic come quello di POP aperto da altri utenti, forse sarebbe diventato "topic dell'anno" per alcuni con tanto di post su post di faccine ecc, qui si parla di disadattamento...
No, per niente, non sarebbe stato topic dell'anno e Si, secondo me uno che si comporta così è un disadattato (a livello forumistico, che poi abbia problemi nella vita "reale" io non lo so visto che non lo conosco), lo ribadisco visto che sono stato io ad utilizzare il termine.
Faccio un esempio: non so se ricordi il topic aperto da Paperone, durato diverse pagine, dove lui abilmente descriveva la situazione facendo sembrare che stesse attendendo una ragazza provenire dagli Stati Uniti. Alla fine aveva comprato una maglia da football e di questo si trattava, lo scherzo fu simpatico, ben portato avanti. Nessun topic dell'anno, qualche faccina, ma di sicuro Pap non si bullò di niente e non prese per il culo nessuno mettendo foto di ragazze prese da internet. Semplicemente uno scherzo.
Questo è qualcosa di diverso e, lo ribadisco, viene da una persona che ha già qualche problema relazione con (quasi) tutto il forum. Ed ancora, ha negato fino alla fine per dire che era tutto archietettato.
E non ci vedo niente di così basso che ci si stava divertendo, prendendo in giro lui e scherzando tra di noi, come ho detto, il topic sarebbe finito in terza pagina nel giro di 2 giorni.

- Porsche 928
- Pro

Non era quello il punto, il punto e`che ne hanno aperti 2 uguali e in altre sezioni del topic sono quelli che chiudono un topic dicendo "...c'e gia quell'altro dove parlarne, chiudo." questo intendevo.hispanico82 wrote: A parte la questione, solita, del fatto che un moderatore non possa aprire un topic scherzoso ed a parte il fatto che, come in qualsiasi comunità, ognuno ha un proprio status che si differenzia sugli altri, rispondo alla parte quotata.
...
[align=center]
[/align]
[/align]- davidvanterpool
Stemperiamo.
Ho messo Skype. Ho fatto l'import dalla rubrica. Mi sa che non lo so usare.
Ah, e stasera ho la prima cena con i colleghi e non so che mettermi.
Last edited by davidvanterpool on 25/03/2010, 19:19, edited 1 time in total.
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

-
The Snake 12
- Pro

- MLB Team: Oakland A's
- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Montreal Canadiens
per piacere, potresti dire di quali topic stai parlando?Porsche 928 wrote: Non era quello il punto, il punto e`che ne hanno aperti 2 uguali e in altre sezioni del topic sono quelli che chiudono un topic dicendo "...c'e gia quell'altro dove parlarne, chiudo." questo intendevo.
sul topic di POP, mi sento di condividere in pieno la frase di Hispanico
"E non ci vedo niente di così basso che ci si stava divertendo, prendendo in giro lui e scherzando tra di noi, come ho detto, il topic sarebbe finito in terza pagina nel giro di 2 giorni."
Senza fare i censori e i forcaioli a tutti i costi, specialmente quando si è in off topic.
Ah, se proprio voi seguire il regolamento del forum alla lettera, allora ti inviterei ad evitare le parole scritte interamente in maiuscolo. Secondo la netiquette, equivale ad urlare.
Il tutto detto senza polemica e senza sarcasmo.
- DH-12
- Pro

- NBA Team: Orlando Magic
Dipende da dove si cena.davidvanterpool wrote: Stemperiamo.
[align=center]F.O.R.Z.A. #4[/align][align=center]
[/align]
[/align]- N3lLo
- Pro

- NBA Team: Los Angeles Lakers
- davidvanterpool
Ristorantino carino, ma cena informale.DH-12 wrote: Dipende da dove si cena.

- lele_warriors
- Pro

come già detto sono d'accordo con quelli che si sono schierati contro la chiusura,visto che il tutto era nei limiti della decenza e il brasiliano se la è proprio cercata.
Detto questo,la cosa estremamente comica ( :lol2: )è che quel topic è stato chiuso ma ieri è stato aperto questo,che invece pare vada bene visto che è ancora aperto:
http://forum.playitusa.com/http://vps.l ... ic.php?t=8
Detto questo,la cosa estremamente comica ( :lol2: )è che quel topic è stato chiuso ma ieri è stato aperto questo,che invece pare vada bene visto che è ancora aperto:
http://forum.playitusa.com/http://vps.l ... ic.php?t=8
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
- Porsche 928
- Pro

The Snake 12 wrote: per piacere, potresti dire di quali topic stai parlando?
sul topic di POP, mi sento di condividere in pieno la frase di Hispanico
"E non ci vedo niente di così basso che ci si stava divertendo, prendendo in giro lui e scherzando tra di noi, come ho detto, il topic sarebbe finito in terza pagina nel giro di 2 giorni."
Senza fare i censori e i forcaioli a tutti i costi, specialmente quando si è in off topic.
Ah, se proprio voi seguire il regolamento del forum alla lettera, allora ti inviterei ad evitare le parole scritte interamente in maiuscolo. Secondo la netiquette, equivale ad urlare.
Il tutto detto senza polemica e senza sarcasmo.
Benissimo, ultimo topic chiuso nella sezione NBAcon:
"Allora, ci sono due topic per fare questa domanda.
Uno è quello di Minnie e uno è quello dei rookie.
Contare fino a 10 prima di aprire un topic.
Grazie.
E grazie agli altri per il sostegno. 'stardi.
Ovviamente chiudo."
Lascio scoprire a chi vuole chi l'ha chiuso (penultimo commento).
Poi questa e` una parte del regolamento che mi spiace ammettere ultimamente si sta proprio lasciando andare e me ne spiace davvero.
"I messaggi il cui contenuto verrà giudicato dall’Admin:
...
- o irrispettoso delle basilari norme di civiltà e buona educazione (ad esempio insulti, bestemmie, immagini oscene, minacce, offese, ecc.ecc.)
saranno cancellati, e gli autori sanzionati a discrezionalità dell’Admin stesso."
Per quanto riguarda le parole scritte in MAIUSCOLO, e` una demarcazione della parola stessa al posto di scriverla magari cosi.
Sicuramente sono contro i post scritti tutti in maiuscolo, ovvio.
[align=center]
[/align]
[/align]-
The Snake 12
- Pro

- MLB Team: Oakland A's
- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Montreal Canadiens
1) non sono moderatore del canale NBA (che peraltro manco leggo, dato che del basket non m'importa più nulla)Porsche 928 wrote:
Benissimo, ultimo topic chiuso nella sezione NBAcon:
"Allora, ci sono due topic per fare questa domanda.
Uno è quello di Minnie e uno è quello dei rookie.
Contare fino a 10 prima di aprire un topic.
Grazie.
E grazie agli altri per il sostegno. 'stardi.
Ovviamente chiudo."
Lascio scoprire a chi vuole chi l'ha chiuso (penultimo commento).
Poi questa e` una parte del regolamento che mi spiace ammettere ultimamente si sta proprio lasciando andare e me ne spiace davvero.
"I messaggi il cui contenuto verrà giudicato dall’Admin:
...
- o irrispettoso delle basilari norme di civiltà e buona educazione (ad esempio insulti, bestemmie, immagini oscene, minacce, offese, ecc.ecc.)
saranno cancellati, e gli autori sanzionati a discrezionalità dell’Admin stesso."
Per quanto riguarda le parole scritte in MAIUSCOLO, e` una demarcazione della parola stessa al posto di scriverla magari cosi.
Sicuramente sono contro i post scritti tutti in maiuscolo, ovvio.
2) non sono admin di questo forum
3) sono un moderatore e non uno sbirro
passo e chiudo.
- DH-12
- Pro

- NBA Team: Orlando Magic
davidvanterpool wrote: Ristorantino carino, ma cena informale.
Ma quanto caxxo danno fastidio le lenti quando arrivano all'ultimo giorno utile di lavoro? :disgusto:
[align=center]F.O.R.Z.A. #4[/align][align=center]
[/align]
[/align]- davidvanterpool
Grazie, mi sei stato d'aiutoDH-12 wrote:Qualcosa di carino ma non troppo sofisticato :forza:
Ma quanto caxxo danno fastidio le lenti quando arrivano all'ultimo giorno utile di lavoro? :disgusto:
ABBASTA CON LE POLEMICHE!!