Il topic delle cornici senza quadro (cit.)

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Locked
hispanico82
Pro
Pro

Re: Il topic delle cornici senza quadro (cit.)

Post by hispanico82 »

shilton wrote: La verità è che è dieci anni oggi che sto con una donna meravigliosa.
:applauso: :applauso: :applauso:
ImageImageImage
ShOwmeHOw2play
Senior
Senior
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: New York Rangers

Post by ShOwmeHOw2play »

shilton wrote: La verità è che è dieci anni oggi che sto con una donna meravigliosa.
Congratulazioni!! Continuate così!  :notworthy: :notworthy: :notworthy:
- New York è un posto che trasuda Basket.
Anche la statua della libertà è messa così per ricevere in post basso
- F. Buffa

[img width=113 height=150]http://img22.imageshack.us/img22/7916/showsmall.jpg[/img]
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

:notworthy: :notworthy: :notworthy:

mi ritengo onorato di conoscervi
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
ripper23
Pro
Pro

Post by ripper23 »

davidvanterpool wrote: Un po' di verità sparse, trovate nelle prime 85 pagine di un libro (per il momento MERAVIGLIOSO) che mi hanno regalato sabato:

...alcune di queste canzoni le ho ascoltate in media una volta a settimana (trecento volte il primo mese, poi solo di tanto in tanto), da quando avevo sedici, o dicannove, o ventun anni, a oggi.
Questo come potrebbe non lasciare un segno? Come potrebbe non trasformarti nel genere di persona destinata ad andare in pezzi quando il primo amore se ne va?
Cosa è venuto prima, la musica o la sofferenza?
Ascoltavo la musica perché soffrivo? O soffrivo perché ascoltavo la musica? Sono tutti quei dischi che ci fanno diventare malinconici?
La gente si preoccupa perché i ragazzini giocano con le armi, perché gli adolescenti guardano film violenti; c'è la paura che nei giovani finisca per imporsi una specie di cultura della violenza.
Nessuno si preoccupa dei ragazzini che ascoltano migliaia di canzoni - migliaia, letteralmente - che parlano di cuori spezzati, e abbandoni e dolore e sofferenza e perdita.
Le persone più infelici che conosco, dico in senso amoroso, sono anche quelle pazze per la musica pop; e non sono sicuro che la musica pop sia stata la causa della loro infelicità, ma so per certo che hanno ascoltato canzoni tristi più a lungo di quanto non siano durate le loro tristi storie.

La musica sentimentale ha un grande potere: ti riporta indietro nel momento stesso in cui ti porta avanti, così che provi, contemporaneamente, nostalgia e speranza.

La débacle con Charlie mi insegnò una cosa: devi incrociare i guantoni solo con gente del tuo stesso peso.

Il passato lo padroneggio niente male. E' il presente, che non capisco.

Ma è Alta Fedeltà? Libro fantastico, molto diverso da quello che si potrebbe capire leggendo solo queste righe, come ha fatto il doc.
Non commettere atti che non siano puri
cioè non disperdere il seme.
Feconda una donna ogni volta che l'ami
così sarai uomo di fede:

Poi la voglia svanisce e il figlio rimane
e tanti ne uccide la fame.
Io, forse, ho confuso il piacere e l'amore:
ma non ho creato dolore.
vervotte

Post by vervotte »

Complimenti e Auguri shilton. :applauso:
Manu sarà veramente orgogliosa di quello che hai scritto. :forza:
davidvanterpool

Post by davidvanterpool »

ripper23 wrote: Ma è Alta Fedeltà? Libro fantastico, molto diverso da quello che si potrebbe capire leggendo solo queste righe, come ha fatto il doc.
E' esattamente quello!

Auguri a Cisolla e a Manu!
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

Image
Maialone
Pro
Pro

Post by Maialone »

Auguroni :)
Cazzo guardi?
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

Siete bellissimi, shirto e manu!
Hobbit83
Pro
Pro
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs
Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO

Post by Hobbit83 »

:cheer: :cheer: :cheer:

:notworthy:
Image
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

Cmq non vedo tutta sta necessita d chiudere il topic di POP, non vedevo proprio la possibilita di un salto nel vuoto del brasiliano.

Frettoloso e inutile IMHO
davidvanterpool

rodmanalbe82 wrote: Cmq non vedo tutta sta necessita d chiudere il topic di POP, non vedevo proprio la possibilita di un salto nel vuoto del brasiliano.

Frettoloso e inutile IMHO
Frettoloso? Quante pagine di offese più o meno velate ci sono?
Non vogliamo chiamarle offese? Quante pagine di polemiche più o meno velate ci sono?

Io non vedo proprio dove sta il divertimento nel continuare a fargli sapere cosa pensa il resto del mondo (o del forum) di lui, credo che a questo punto gli sia abbastanza chiaro.
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

Image
IL Poz
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Toronto Raptors

Post by IL Poz »

Io non capisco, ma davvero non capisco, perchè in OFF TOPIC i topic divertenti e che coinvolgono tanta gente (finalmente, dopo mille topic contenitori noiosi) viene chiuso e censurato.

Certe volte bisognerebbe ricordarsi che si tratta di off topic appunto perchè vengono trattati argomenti vari e qualche cazzata in allegria non fa mai male

Sembra quasi che sia un delitto divertirsi

E non mi venire a dire Dida che ci si diverte sulle spalle di un povero innocente. Innocente un caxxo e ha fatto di tutto per ricevere le bordate di insulti. Non capisco perchè questi post divertenti non vanno bene e in Vai In Culo si, ma vabbè sono ottuso io

Scusami per lo sfogo, davvero, boccaccia mia
N3lLo
Pro
Pro
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by N3lLo »

In primis  :applauso: a SHilton & Manu...

Poi su POP, io credo che il primo a tentare di offendere e stato lui che non voleva fare uno scherzo ma inventarsi una storia per fare il figo ( :shocking:), poi una volta che e' stato scoperto ha provato a dire che scherzava,questo a casa mia si chiama prendere per il culo.

POi che la chiusura sia giusta perchè' un topic cosi non e' di nessuna utilitá ok e quindi va bene cosi'.
Image
Image
davidvanterpool

IL Poz wrote: Io non capisco, ma davvero non capisco, perchè in OFF TOPIC i topic divertenti e che coinvolgono tanta gente (finalmente, dopo mille topic contenitori noiosi) viene chiuso e censurato.

Certe volte bisognerebbe ricordarsi che si tratta di off topic appunto perchè vengono trattati argomenti vari e qualche cazzata in allegria non fa mai male

Sembra quasi che sia un delitto divertirsi

E non mi venire a dire Dida che ci si diverte sulle spalle di un povero innocente. Innocente un caxxo e ha fatto di tutto per ricevere le bordate di insulti. Non capisco perchè questi post divertenti non vanno bene e in Vai In Culo si, ma vabbè sono ottuso io

Scusami per lo sfogo, davvero, boccaccia mia
A parte il fatto che io non offendevo nessuno.

Non ho mai detto che lui sia innocente. Dico però che siamo in 300 a dargli contro e l'abbiamo fatto per 17-18-quante pagine? Se noi ci riteniamo maturi, allora il comportamento da tenere è un altro e dopo un po' è bene abbozzarla, perché mi pare facile andare a sparare sulla croce rossa.
Se invece non ci riteniamo maturi allora è un altro discorso.

Image
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

quoto poz e albe,decisione assurda,ma è solo che l'ennesimo esempio che la democrazia non è una priorità di questo forum.non mi sorprendo.
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
Locked