Re: Los Angeles Lakers 2009/2010 - Run for repeat!!!

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Post Reply
N3lLo
Pro
Pro
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by N3lLo »

Ecco io a quelli in verde tenderei a stare attento perchè , dite quello che volete, a me non la contano giusta e se Garnett giocasse 36-37 minuti nei PO?
Image
Image
Contropelo
Senior
Senior

Post by Contropelo »

N3lLo wrote: Ecco io a quelli in verde tenderei a stare attento perchè , dite quello che volete, a me non la contano giusta e se Garnett giocasse 36-37 minuti nei PO?
Sìsì capisco tutti i motivi, ma non riesco a farmeli sembrare all'altezza di Magic e Cavs, né come varianti tattiche né come soprattutto forma fisica e mentale.
Poi ci sta lo sgambetto, ovviamente nell'ordine vengono sì terzi ma vengono pure loro... per limiti mentali miei però non riesco proprio più a vederli pericolosi. :forza:
Redondo15

Post by Redondo15 »

Noodles scrive (18:33):
*tmac is my lord, kobe is the devil!
N3lLo
Pro
Pro

Post by N3lLo »

Contropelo wrote: Sìsì capisco tutti i motivi, ma non riesco a farmeli sembrare all'altezza di Magic e Cavs, né come varianti tattiche né come soprattutto forma fisica e mentale.
Poi ci sta lo sgambetto, ovviamente nell'ordine vengono sì terzi ma vengono pure loro... per limiti mentali miei però non riesco proprio più a vederli pericolosi. :forza:
Hai tutte le ragioni del mondo, e lo capisco, per vederli un gradino sotto ma che vuoi da me anche stasera noto, senza guardare la partita eh, che hanno dato una bella ripassata ai Nuggets che non mi pare siano proprio na squadrettta.

Io dico 1 mese di buona pallacanestro di Sheed e Garnett e sugli interni siamo all'accademia della difesa sugli esterni non hanno ricambi per Pierce, Allen e Rondo, non ditemi Daniels pietà, e quello è il loro punto debole.

Io parlo in astratto ma un mese di buona pallacanestro da parte di Sheed non mi pare pensare ad un miracolo ma alla normale amministrazione da parte di un campione.
Image
Image
Marcomax
Senior
Senior
MLB Team: Cleveland Indians
NFL Team: Cleveland Browns
NBA Team: Cleveland Cavaliers

Post by Marcomax »

N3lLo wrote: Hai tutte le ragioni del mondo, e lo capisco, per vederli un gradino sotto ma che vuoi da me anche stasera noto, senza guardare la partita eh, che hanno dato una bella ripassata ai Nuggets che non mi pare siano proprio na squadrettta.

Io dico 1 mese di buona pallacanestro di Sheed e Garnett e sugli interni siamo all'accademia della difesa sugli esterni non hanno ricambi per Pierce, Allen e Rondo, non ditemi Daniels pietà, e quello è il loro punto debole.

Io parlo in astratto ma un mese di buona pallacanestro da parte di Sheed non mi pare pensare ad un miracolo ma alla normale amministrazione da parte di un campione.

I Nuggets erano alla seconda di un b2b in trasferta .Non stannno passando propio un bel momento, nelle ultime 6 il record è di 2-4 ed hanno giocato contro squadre tutt' altro che irresistibili.
L' assenza di K-mart sta mettendo alla luce un chiaro difetto strutturale di Denver, un reparto lunghi troppo corto che rischia ddi essere inadeguato per puntare al massimo. Non è un caso che abbiano cercato di firmare Big Z.

Per quello che si è visto fino ad oggi è più pronosticabile un' uscita dei Celtics al primo turno rispetto ad un loro approdo in finale.

ps: Daniels è una più che discreta riserva ed ora è arrivato anche Finley, i problemi di Boston sono altri...
Game Over, bye-bye.
Redondo15

Post by Redondo15 »

Bah, anche a me sembra che voi tifosi Cavs stiate sottovalutando Boston. Sono convinto che i Big Three alzeranno notevolmente il volume durante i playoffs. Per quello che riguarda supporting cast dei Celtics poi non è che sia malaccio eh. Rondo, Sheed, Daniels, Robinson, Glen Davis, Perkins... gente che sa fare il suo mestiere, direi. Se date un'occhiata alla loro e alla vostra panchina non è che ci sia questa differenza abissale, fermo restando che il pino dei Cleveland è il migliore di tutta la lega.
Sinceramente, mi sembra che ultimamente siate parecchio gasati dalla vostra squadra. Per carità, fate bene. Ma non avete ancora vinto nulla. Jamison non ha mai giocato ad alti livelli nei playoffs. Mo Williams l'anno scorso si è sciolto in post season. Shaq rientrerà, ma dopo due mese di inattività. Al contrario, i giocatori di Boston hanno passato tutti i test nei momenti che contavano. Ok, Garnett forse non tornerà più quello di prima ma, chissà, forse gli rimangono ancora dei gettoni da spendere e ora si sta solo gestendo.
Marcomax
Senior
Senior

Post by Marcomax »

Chissa ,forse, ma, se ,etc...

Se si verificano determinate situazioni naturalmente può succedere tutto e il contrario di tutto. Nessuna squadra ha vinto prima d' iniziare , ma questo è sottointeso. E' una verità che non serve ripetere sempre in continuazione, si sa che è cosi.

Io quando scrivo qualcosa solitamente mi baso sui fatti, su quello che ho visto in campo ,su determinate questioni tecniche.

ps: comunque non sarebbe male leggere sul serio i post degli altri, l' unico che ha criticato la panchina di boston è un tifoso dei lakers...
Game Over, bye-bye.
Redondo15

Post by Redondo15 »

Marcomax wrote: Chissa ,forse, ma, se ,etc...

Se si verificano determinate situazioni naturalmente può succedere tutto e il contrario di tutto. Nessuna squadra ha vinto prima d' iniziare , ma questo è sottointeso. E' una verità che non serve ripetere sempre in continuazione, si sa che è cosi.

Io quando scrivo qualcosa solitamente mi baso sui fatti, su quello che ho visto in campo ,su determinate questioni tecniche.

ps: comunque non sarebbe male leggere sul serio i post degli altri, l' unico che ha criticato la panchina di boston è un tifoso dei lakers...
Perchè i tuoi sono gli unici "fatti" che hanno una certa rilevanza!? L'anno scorso, tanto per fare un esempio, avete vinto la regular season e poi si è visto come è andata a finire. :lol2: Tanto per dirne una, Boston, senza Garnett e con una panchina più corta di quella attuale, ha dato più fastidio ai Magic rispetto a voi. Anche questi sono fatti. Poi magari i "fatti" daranno ragione a te in futuro ma non esiste un solo modo di vedere le cose, almeno a casa mia. Non è che le tue motivazioni siano così salde eh. Non mi sembra che i Cavs si apprestino ad avere un record di 82 vinte e ZERO perse. Credo che tu abbia una visione un po' troppo soggettiva dell'insieme ma potrei sbagliarmi eh. :lol2:

ps: ho forse quotato il tuo post?! Ho forse risposto direttamente a te!? Ho semplicemente scritto quello che penso di aver notato non solo oggi, ma da mesi a questa parte. Cioè che voi tifosi Cavs ve la tiriate un po' troppo ultimamente... e senza cognizione di causa, almeno per adesso. ;-)
Marcomax
Senior
Senior

Post by Marcomax »

Redondo15 wrote: Perchè i tuoi sono gli unici "fatti" che hanno una certa rilevanza!? L'anno scorso, tanto per fare un esempio, avete vinto la regular season e poi si è visto come è andata a finire. :lol2: Tanto per dirne una, Boston, senza Garnett e con una panchina più corta di quella attuale, ha dato più fastidio ai Magic rispetto a voi. Anche questi sono fatti. Poi magari i "fatti" daranno ragione a te in futuro ma non esiste un solo modo di vedere le cose, almeno a casa mia. Non è che le tue motivazioni siano così salde eh. Non mi sembra che i Cavs si apprestino ad avere un record di 82 vinte e ZERO perse. Credo che tu abbia una visione un po' troppo soggettiva dell'insieme ma potrei sbagliarmi eh. :lol2:

ps: ho forse quotato il tuo post?! Ho forse risposto direttamente a te!? Ho semplicemente scritto quello che penso di aver notato non solo oggi, ma da mesi a questa parte. Cioè che voi tifosi Cavs ve la tiriate un po' troppo ultimamente... e senza cognizione di causa, almeno per adesso. ;-)
Continui a darmi la conferma di non saper leggere ,ma va bene cosi...
Game Over, bye-bye.
Redondo15

Post by Redondo15 »

Marcomax wrote: Continui a darmi la conferma di non saper leggere ,ma va bene cosi...
E tu continui a dare la conferma che quando non sai cosa scrivere, questa è l'unica risposta che sai dare... ma va bene così!!! :thumbup:
Fazz
NBA Team: Orlando Magic

Post by Fazz »

Ovviamente anche qui N3lLo sta scrivendo imbeccato dalle forze del male e Redo non argomenta  :gazza:
DH-12
Pro
Pro
NBA Team: Orlando Magic

Post by DH-12 »

State tutti aggognando in maniera indegna!

un saluto a padrino. Come si sta a Madrid?  :forza:
[align=center]F.O.R.Z.A. #4[/align][align=center]Image[/align]
N3lLo
Pro
Pro

Post by N3lLo »

Lo posso ammettere sono un fake di Fazz, e cmq ho detto che a me Daniels come giocatore non piace e che la panca di BOS può essere un problema nella misura in cui si punta all'anello non in generale.

Robinson
Allen / Finley
Daniels
Sheed
Davis

non è assolutamente male è che la vedo un attimo sotto la panca di CLE, ricordo che quando hanno vinto c'era un signore con il #41 al posto di Daniels che ha fatto tutta la differenza del mondo, oltre ad un pride smisurato.
I Big three stanno giocando 30 mpg KG, 35 Allen e 33 PP che non mi sembra un super minutaggio , James e Kobe ne giocano 39, io credo che da outsider faranno soffrire chi incontreranno poi magari prendono subito uno sweep al primo turno e hai ragione te.
Image
Image
Marcomax
Senior
Senior

Post by Marcomax »

Redondo15 wrote: E tu continui a dare la conferma che quando non sai cosa scrivere, questa è l'unica risposta che sai dare... ma va bene così!!! :thumbup:
Per tua sfurtuna so sempre cosa scrivere, io ho le basi per farlo.

Qui si sta continuando a dire che i tifosi dei cavs fanno gli sboroni ,pensano di aver gia vinto, ecc...
Io non ho mai scritto niente del genere e non mi sembra che qualcuno dei più assidui frequentatori del topic dei cavs l' abbia mai scritto. Felice di essere smentito da un quote.

I continui riferimenti alla scorsa stagione sono quasi totalmente inutili, Cleveland ed Orlando hanno roster profondamente diversi dallo scorso anno.
Sicuramente è una dimostrazione del fatto che non vince sempre la squadra favorita, ma a tal proposito ho gia scritto qualche altro post uno poco più un su:

Marcomax wrote: Se si verificano determinate situazioni naturalmente può succedere tutto e il contrario di tutto. Nessuna squadra ha vinto prima d' iniziare , ma questo è sottointeso. E' una verità che non serve ripetere sempre in continuazione, si sa che è cosi.

ps: le mie motivazioni non sono salde sono saldissime.
Game Over, bye-bye.
Redondo15

Post by Redondo15 »

Te lo ripeterò per l'ultima volta:

Per TE le tue motivazioni sono saldissime. Per me non così tanto. Ma va bene così!!! :lol2:
Post Reply