.......
Come hai detto tu il posto dove viviamo io e pietro mira adesso fino a 50 anni fa era Messico, un confronto col Messico quello vero non mi dispiacerebbe...
..............Spero che tu ti sia dimenticato un 1 da qualche parte .......
Per il resto vinco io a mani basse, anche con Porsche, Crow Creek Indian Reservation e Pine Ridge, entrambe passate per andare a vedere Badlands, e San Juan County.
matteogb4 wrote:
mi permetto di entrare nella discussione visto che abito molto vicino ai due "americani" e a porsche posso solo dire grazie...che venice sia un ghetto mi pare appunto una forzatura bella e buona...che poi sia pericolosa di notte è un altro discorso...i ghetto sono ben altra cosa...santa monica poi è uno dei posti più in ed esclusivi di los angeles...
visto che abito (noale) vicino appunto alla residenza italiana degli "americani" volevo ricordare come anche qui vicino ci sono posti in cui non entrerei neanche di giorno (zona dietro stazione di padova (non me ne vogliano i padovani)) e di notte li eviterei più che volentieri (stazione di mestre, marghera e zona industriale)...
in ogni caso buon divertimento ad entrambi...provate lo shark o stork a hermosa beach
ah be, via Nelli a PD non e' tutto questo splendore hai perfettamente ragione e cosi' come la stazione di Mestre.
Ma io non ho detto che Venice e' un ghetto, e' solo un posto pericoloso la sera, tutto qui.
[align=center]
Dopo l'esecuzione di jayone MJ (Michael Jackson) è risorto! Predu17[/align]
La vita californiana inizia a prendere una bella piega, oggi un gran pezzo di figliuola mi ha invitato a vedere un suo show (non ho neanche chiesto che tipo di show fara') e ci andro' di corsa, stasera prima festicciola alla buona della mia era americhense e subito in seconda base.
Un vortice di emozioni come quello che ho assorbito stasera non l'avevo mai provato in vita mia. Che contentezza
[align=center]
Dopo l'esecuzione di jayone MJ (Michael Jackson) è risorto! Predu17[/align]
jayone wrote:
Come hai detto tu il posto dove viviamo io e pietro mira adesso fino a 50 anni fa era Messico, un confronto col Messico quello vero non mi dispiacerebbe...
Come dimenticare i Lakers degli anni 60 che giocavano contro i biancoverdi Mexico City Bandidos le finali della FMB?
Porsche 928 wrote:
Meglio che non passiate mai il confine allora... :gazza:
Mi fermo qui perche non vorrei mai offendere qualcuno, mi sembra di assistere a "chi ce l'ha piu lungo (in questo caso chi ha visto il quartiere piu povero) tra due figli di cummenda(molto anni 80)"
Insomma, dopo le risate del topic di prince of the punk, qui e su altri topic ce gente che all'estero c'è sul serio...
il mio blog nella firma è andato avanti, da maggio a settembr viaggierò circa attraverso 25 stati americani...jayone se ci sei ancora batti un colpo
intanto beccatevi san diego, dove sono stato oggi al porto per checkare lo scarico dei nostri veicoli:
Ciao, perdonami se non ho tempo di guardare nelle pagine passate, volevo chiederti se verrai ancora spedito ad Atlanta a Maggio, come avevo letto un po' di tempo fa.
tencrackcommandments wrote:
Ciao, perdonami se non ho tempo di guardare nelle pagine passate, volevo chiederti se verrai ancora spedito ad Atlanta a Maggio, come avevo letto un po' di tempo fa.
avevo gia risposto a questo messaggio
comunque no, il mio piano è cambiato ad atlanta ci saro solo una settimana tra giugno e luglio...piu tardi spiego meglio che ora devo andare
pietro mira wrote:
avevo gia risposto a questo messaggio
comunque no, il mio piano è cambiato ad atlanta ci saro solo una settimana tra giugno e luglio...piu tardi spiego meglio che ora devo andare
Complimenti per la definizione del baseball....altro che cultural experience, puoi benissimo chiamarla non ho capito una fava dello sport e nemmeno mi interessava capire. Che è ben diverso. Poi può piacere o non piacere, ma così è tutto tranne che una cultural experience (e una profonda mancanza di rispetto, visto che quei "ciccioni" sono molto più atleti di tante alte persone)
Sberl wrote:
Complimenti per la definizione del baseball....altro che cultural experience, puoi benissimo chiamarla non ho capito una fava dello sport e nemmeno mi interessava capire. Che è ben diverso. Poi può piacere o non piacere, ma così è tutto tranne che una cultural experience (e una profonda mancanza di rispetto, visto che quei "ciccioni" sono molto più atleti di tante alte persone)
Oggi dopo qualche mese, ho risentito la nostalgia
Non piu della famiglia come all'inizio...ma degli amici piu stretti, e posti e luoghi che hanno caratterizzato la mia adolescenza
pietro mira wrote:
Oggi dopo qualche mese, ho risentito la nostalgia
Non piu della famiglia come all'inizio...ma degli amici piu stretti, e posti e luoghi che hanno caratterizzato la mia adolescenza
Cio che non uccide fortifica?
La nostalgia fa parte del pacchetto.
Pensa però che stai facendo un'esperienza per cui io, come mille altri, darei un braccio per potrerla fare; poi chissà... magari finita la maturità faccio le valige, mi compro un biglietto sola andata per gli States e tanti saluti; sono tornato 48 ore fa e ripartirei adesso.