Re: Toronto Raptors [31-27] (I Cattivi Del Forum) - Tragici fuori casa

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Post Reply
gnegno70
Rookie
Rookie

Re: Toronto Raptors [35-34] (I Cattivi Del Forum) - IT'S OVER

Post by gnegno70 »

Inutile parlare della fase offensiva del Mago,anche se ha dei limiti enormi.

Non fa altro.

Rimbalzi?:un disastro

Sfondamenti presi?:zero,x un centro sono fondamentali,deve chiudere le penetrazioni.

Lotta sulle palle vaganti?:è assente.

Grinta e cattiveria agonistica:?una signorina che vaga x il campo

In definitiva un mezzo giocatore,purtroppo lui è convinto che basti segnare,ma nel Basket serve tanto altro.

Sono un tifoso del Mago e dei Raptors,ma molto deluso dal suo mancato sviluppo.

Spero ancora che cambi.

Forza Mago e Raptors
Kratòs
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Kratòs »

secondo me se gli mandi una mail forse si impegna di più... :penso:
Image
Image
Image
gnegno70
Rookie
Rookie

Post by gnegno70 »

Kratòs wrote: secondo me se gli mandi una mail forse si impegna di più... :penso:
L'ho già fatto,ma secondo me ci sono poche speranze.

Dobbiamo rassegnarci nel considerarlo un mezzo giocatore.

Dovrebbe guardare le cassette di Denis Rodman.Talento zero,ma cuore, cattiveria e grinta.

Un 200cm che prendeva 18 rimbalzi a sera e difendeva su tutto e su tutti.

Faceva il cosiddetto "lavoro sporco".Cosi si vincono le partite.Non con le signorine.

Forza Mago e Raptors Che delusione
Kratòs
Pro
Pro

Post by Kratòs »

gnegno70 wrote: L'ho già fatto,ma secondo me ci sono poche speranze.
No, vabbè, tu insisti. Magari gli scatta la molla e diventa un 20+10 fisso.

Forza Mago e Forza Gnegno :cheer:
Image
Image
Image
Peter
Rookie
Rookie
NBA Team: Orlando Magic

Post by Peter »

gnegno70 wrote: Inutile parlare della fase offensiva del Mago,anche se ha dei limiti enormi.

Non fa altro.

Rimbalzi?:un disastro

Sfondamenti presi?:zero,x un centro sono fondamentali,deve chiudere le penetrazioni.

Lotta sulle palle vaganti?:è assente.

Grinta e cattiveria agonistica:?una signorina che vaga x il campo

In definitiva un mezzo giocatore,purtroppo lui è convinto che basti segnare,ma nel Basket serve tanto altro.

Sono un tifoso del Mago e dei Raptors,ma molto deluso dal suo mancato sviluppo.

Spero ancora che cambi.

Forza Mago e Raptors
Eddaje con sti rimbalzi. E basta, non puoi scrivere dopo ogni partita le stesse cose. Abbiamo capito che il mago non è Chamberlain, e allora??? E' lo stesso già ora un ottimo giocatore e può ancora migliorare. Non è che perchè è italiano e perchè glie lo dici tu deve saper fare tutto alla perfezione. Lui lavora duro, da tanti anni, per migliorare, ma non è il solo nel pianeta, e capita che ci sia gente che va a rimbalzo meglio, come c'è gente che fa il tuo stesso lavoro meglio di te, così è la vita, mi rendo conto che sono cose banali che non si dovrebbero dire a uno del '70, ma quando è troppo è troppo, vacci tu a rimbalzo con delle bestie che saltano come dei canguri e che per farsi notare su un campo da basket fanno principalmente quello. Per sua fortuna (e nostra, visto che è patrimonio italiano) il mago può fare molto bene cose che in pochi altri sanno fare, e se fossi in lui punterei molto su questo per cercare di affermarmi ancora di più.
Last edited by Peter on 24/03/2010, 21:29, edited 1 time in total.
Questo non è il Vietnam, è il Bowling, ci sono delle regole.
Image
gnegno70
Rookie
Rookie

Post by gnegno70 »

Peter wrote: Eddaje con sti rimbalzi. E basta, non puoi scrivere dopo ogni partita le stesse cose. Abbiamo capito che il mago non è Chamberlain, e allora??? E' lo stesso già ora un ottimo giocatore e può ancora migliorare. Non è che perchè è italiano e perchè glie lo dici tu deve saper fare tutto alla perfezione. Lui lavora duro, da tanti anni, per migliorare, ma non è il solo nel pianeta, e capita che ci sia gente che va a rimbalzo meglio, anche alta un metro e 10. Come c'è gente che fa il tuo stesso lavoro meglio di te, così è la vita, mi rendo conto che sono cose banali che non si dovrebbero dire a uno del '70, ma quando è troppo è troppo, vacci tu a rimbalzo con delle bestie che saltano come dei canguri e che per farsi notare su un campo da basket fanno principalmente quello. Per sua fortuna (e nostra, visto che è patrimonio italiano) il mago può fare molto bene cose che in pochi altri sanno fare, e se fossi in lui punterei molto su questo per cercare di affermarsi ancora di più.
Non condivido nulla di quello che dici,x rispettandoti al massimo.

Il Problema è che il Mago la pensa come te.Si accontenta.

Sono capace di fare quello!!! e perchè devo fare altro??????

Perchè tra un po se non cambia va a riscaldare le panchìne dell'intera lega.

Forza Mago io ti voglio un campione e tu lo vuoi un mezzo giocatore....E poi io non faccio basta niente.....   
Peter
Rookie
Rookie
NBA Team: Orlando Magic

Post by Peter »

gnegno70 wrote: Non condivido nulla di quello che dici,x rispettandoti al massimo.

Il Problema è che il Mago la pensa come te.Si accontenta.

Perchè tra un po se non cambia va a riscaldare le panchìne dell'intera lega.

Forza Mago io ti voglio un campione e tu lo vuoi un mezzo giocatore....E poi io non faccio basta niente.....     
Sei libero di volere quello che vuoi, però non ha senso chiedere a qualcuno di essere ciò che non è. E' come chiedere a Redick di essere uno slasher, è come chiedere a Nowitzki di essere il miglior stoppatore della lega, è come chiedere agli asini di volare. E' chiaro che il mago debba e possa ancora migliorare in tante cose, ma è assurdo pensare che possa diventare Tim Duncan con il tiro da 3 di Steve Kerr la cattiveria agonistica di Micheal Jordan e la tecnica di Kobe Bryant.  :lmao: Esistono limiti congeniti oltre i quali non si può andare, il mago come tutti ha i suoi.
Questo non è il Vietnam, è il Bowling, ci sono delle regole.
Image
Kratòs
Pro
Pro

Post by Kratòs »

gnegno70 wrote: Il Problema è che il Mago la pensa come te.Si accontenta.

Infatti il Bargnani attuale è esattamente il Bargnani che ha messo piede nella lega nel 2006, giusto? :gazza:

Ti ricordo che Andrea è arrivato negli USA come guardia/ala piccola nel corpo di un'ala grande. Ora gioca come CENTRO (e imho non se la cava neppure male, a livello offensivo), e tu dici che si è accontentato, che non ha provato a migliorarsi, che è rimasto lo stesso.

Sti grandissimi cazzi.

Credo che nella lega sia uno dei giocatori che si è dovuto adattare maggiormente alle esigenze della squadra in cui si è ritrovato, cambiando notevolmente il proprio modo di giocare, questo pur essendo una prima scelta assoluta al draft. E alla fine 'si accontenta', 'dovrebbe guardare le cassette di Rodman', eccetera eccetera... :roll:
Image
Image
Image
fammi entrare coach!
Rookie
Rookie
NBA Team: Toronto Raptors

Post by fammi entrare coach! »

bella la discussione che si è venuta a creare  :thumbup:

il paragone qualità/prezzo che si è tirato fuori con Scola è improponibile per qualsiasi giocatore NBA che non sia un rookie o che abbia un esperienza simile ma quella di Scola è tutta una storia particolare,molto particolare e per Scola ho solo  :notworthy:

per molti di voi Andrea con una stagione a 17+6+ 1,4 stoppate in un ruolo in cui sta giocando titolare e con fiducia solo da un anno e qualche mese sta rubando otto milioni,

io oltre alle cifre vedo i suoi continui ,ma lenti,miglioramenti ,vedo le partite,vedo quante ne ha decise grazie al suo contributo anche difensivo a volte (se i Raps viaggiano al 50 % quest'anno è merito di Bosh in prima fase ma di Andrea in seconda e dopo,molto dopo,degli altri) e penso che i suoi otto milioni per quest'anno sono giusti e non eccessivi ..

chi pensava che i Raps fossero da quarto posto ad est quest'anno era un illuso,per me se la giocavano tra l'ottavo e il sesto posto e il 50 % di vittorie per essere una stagione in linea con le prospettive reali che si potevano avere e quindi non posso dirmi deluso
certo ad un certo punto avrei sperato in qualcosa di più ma alla fine la realtà delle cose viene sempre a galla
Last edited by fammi entrare coach! on 24/03/2010, 23:06, edited 1 time in total.
non è finita fino a quando non è finita.

Image
fammi entrare coach!
Rookie
Rookie

:disgusto:

unica nota lieta : mi son dimenticato che giocavano stanotte e ho dormito  :thumbup:

Image
Scorpyon
Pro
Pro
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)

Post by Scorpyon »

fammi entrare coach! wrote: :disgusto:

unica nota lieta : mi son dimenticato che giocavano stanotte e ho dormito  :thumbup:
Siamo in due...
Ormai battiamo solo le squadre che puntano a Wall nel draft  :lol2:
Image
gnegno70
Rookie
Rookie

Re: Toronto Raptors [35-35] (I Cattivi Del Forum) - IT'S OVER

Post by gnegno70 »

Guardando il nostro calendario e quello dei Bulls mi convinco che non andremo ai playoff.

Sarebbe anche il colmo andarci,con una squadra di signorine.

Purtroppo una è il mio idolo.Ma non ancora x molto.

Forza Mago e Raptors
Scorpyon
Pro
Pro
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)

Post by Scorpyon »

gnegno70 wrote: Guardando il nostro calendario e quello dei Bulls mi convinco che non andremo ai playoff.

Sarebbe anche il colmo andarci,con una squadra di signorine.

Purtroppo una è il mio idolo.Ma non ancora x molto.

Forza Mago e Raptors
Ebbasta (.cit)
"Siamo una squadra di merde, Bargnani è ridicolo nei rimbalzi e siamo delle fighette", ora che abbiamo ricapitolato 3/4 dei post delle ultime 10/20 pagine si può riuscire a parlare di basket e a vedere anche un piccolo barlume di speranza o dobbiamo per forza essere il topic più :portasfiga: del forum?

Abbiamo tre partite fondamentali per la nostra stagione (Denver, Miami e Charlotte se non sbaglio), se si riesce a fare bene possiamo essere più tranquilli per i PO e possiamo anche avere un miglioramento a livello caratteriale per il "seguito".
Se arrivano 3 L allora possiamo pensare già al mercato FA, ai rinnovi e alle trade ma ORA dobbiamo mantenere vivo quel barlume di speranza nel vedere la nostra squadra crescere.
Image
TheNightwatcher
Rookie
Rookie

Post by TheNightwatcher »

Scorpyon wrote: Abbiamo tre partite fondamentali per la nostra stagione (Denver, Miami e Charlotte se non sbaglio), se si riesce a fare bene possiamo essere più tranquilli per i PO e possiamo anche avere un miglioramento a livello caratteriale per il "seguito".
Paradossalmente vi vedo quasi meglio contro Denver, che contro le altre due, sapete?
Image[br /][br /]If it doesn't matter who wins or loses, then why do they keep score? – Vince Lombardi
fammi entrare coach!
Rookie
Rookie

gnegno miseria ladra l'ottimismo è il profumo della vita  :forza:
facciamo una scommessa se si arriva ai PO o meno
se ci arriviamo tu metti per tutta la nostra avventura alla off season in avatar la foto di Tonino Guerra davanti alla Trony
se non ci arriviamo vedi tu cosa farmi mettere  :lol2:

sulla fighettaggine della squadra sopratutto ultimamente non si può che quotarti  :gazza:

comunque avete notato che il cambio della squadra sia nel modo e nell'intensità di gioco che nel "body language" con il ritorno all'anarchia di metà novembre/fine dicembre è avvenuto da dopo la fine della dead-line di mercato dove Colangelo aveva annunciato delle mosse senza poi fare niente ???
:penso:  secondo me  c'era qualche accordo disatteso con qualcuno della squadra e così si sono riacuite le vecchie diatribe che si vociferava spaccassero il nostro "spogliatoio"  :penso:
Last edited by fammi entrare coach! on 25/03/2010, 16:48, edited 1 time in total.

Image
Post Reply