Il topic delle cornici senza quadro (cit.)

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Locked
The Snake 12
Pro
Pro
MLB Team: Oakland A's
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Montreal Canadiens

Re: Il topic delle cornici senza quadro (cit.)

Post by The Snake 12 »

shilton wrote: Grazie caro, spero di non avere un tracollo clamoroso tutto in un botto.
il meeting di chi è invecchiato bene (cit.)  :lol2:
Sine
Pro
Pro

Post by Sine »

Mi sto rammollendo porca puttana.
Image
BigBen Wallace
Pro
Pro
NBA Team: Sacramento Kings

Post by BigBen Wallace »

è come se inzaghi sbagliasse un gol a porta vuota  :forza:
Ex The Little Prince
Hobbit83
Pro
Pro
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs
Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO

Post by Hobbit83 »

shilton wrote: Grazie caro, spero di non avere un tracollo clamoroso tutto in un botto.
Nel caso saresti invecchiato moltissimo  :shocking:

(ma bene)  :lol2:

Edit: anticipato dal mod
Image
Robin
Senior
Senior

Post by Robin »

andreaR wrote: i corsi per pizziaioli costano una fortuna porca miseria  :polliceverso:
e non servono a una minchia...in tre giorni su a Cortina ti spiego io i trucchi del mestiere..poi basta che non apri una pizzera nel raggio di 100 km  :fischia:
GM Detroit RoadRunners/ GM Denver Stuprators
Image
pietro mira

Post by pietro mira »

La verità è che mantengo il mio stile italiano: quando perdo è colpa del vento, delle palline molli, dei campi duri, del sole negli occhi quando batto, delle tasse, delle tette dell'impiegata della banca, delle mosse sbagliate di mercato dei Bulls, dei comunisti, dei gabbiani sul Pacifico,....ma mai perche l'avversario ha giocato bene.
davidvanterpool

Post by davidvanterpool »

Un po' di verità sparse, trovate nelle prime 85 pagine di un libro (per il momento MERAVIGLIOSO) che mi hanno regalato sabato:

...alcune di queste canzoni le ho ascoltate in media una volta a settimana (trecento volte il primo mese, poi solo di tanto in tanto), da quando avevo sedici, o dicannove, o ventun anni, a oggi.
Questo come potrebbe non lasciare un segno? Come potrebbe non trasformarti nel genere di persona destinata ad andare in pezzi quando il primo amore se ne va?
Cosa è venuto prima, la musica o la sofferenza?
Ascoltavo la musica perché soffrivo? O soffrivo perché ascoltavo la musica? Sono tutti quei dischi che ci fanno diventare malinconici?
La gente si preoccupa perché i ragazzini giocano con le armi, perché gli adolescenti guardano film violenti; c'è la paura che nei giovani finisca per imporsi una specie di cultura della violenza.
Nessuno si preoccupa dei ragazzini che ascoltano migliaia di canzoni - migliaia, letteralmente - che parlano di cuori spezzati, e abbandoni e dolore e sofferenza e perdita.
Le persone più infelici che conosco, dico in senso amoroso, sono anche quelle pazze per la musica pop; e non sono sicuro che la musica pop sia stata la causa della loro infelicità, ma so per certo che hanno ascoltato canzoni tristi più a lungo di quanto non siano durate le loro tristi storie.

La musica sentimentale ha un grande potere: ti riporta indietro nel momento stesso in cui ti porta avanti, così che provi, contemporaneamente, nostalgia e speranza.

La débacle con Charlie mi insegnò una cosa: devi incrociare i guantoni solo con gente del tuo stesso peso.

Il passato lo padroneggio niente male. E' il presente, che non capisco.

C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

Image
doc G
Pro
Pro

Post by doc G »

davidvanterpool wrote: Un po' di verità sparse, trovate nelle prime 85 pagine di un libro (per il momento MERAVIGLIOSO) che mi hanno regalato sabato:

...alcune di queste canzoni le ho ascoltate in media una volta a settimana (trecento volte il primo mese, poi solo di tanto in tanto), da quando avevo sedici, o dicannove, o ventun anni, a oggi.
Questo come potrebbe non lasciare un segno? Come potrebbe non trasformarti nel genere di persona destinata ad andare in pezzi quando il primo amore se ne va?
Cosa è venuto prima, la musica o la sofferenza?
Ascoltavo la musica perché soffrivo? O soffrivo perché ascoltavo la musica? Sono tutti quei dischi che ci fanno diventare malinconici?
La gente si preoccupa perché i ragazzini giocano con le armi, perché gli adolescenti guardano film violenti; c'è la paura che nei giovani finisca per imporsi una specie di cultura della violenza.
Nessuno si preoccupa dei ragazzini che ascoltano migliaia di canzoni - migliaia, letteralmente - che parlano di cuori spezzati, e abbandoni e dolore e sofferenza e perdita.
Le persone più infelici che conosco, dico in senso amoroso, sono anche quelle pazze per la musica pop; e non sono sicuro che la musica pop sia stata la causa della loro infelicità, ma so per certo che hanno ascoltato canzoni tristi più a lungo di quanto non siano durate le loro tristi storie.

La musica sentimentale ha un grande potere: ti riporta indietro nel momento stesso in cui ti porta avanti, così che provi, contemporaneamente, nostalgia e speranza.

La débacle con Charlie mi insegnò una cosa: devi incrociare i guantoni solo con gente del tuo stesso peso.

Il passato lo padroneggio niente male. E' il presente, che non capisco.

Per carità, un libro, come ogni altra forma di espressione, può benissimo descrivere fragilità e debolezze senza offrire nessuna ricetta per superarle, ma qui i fatti sono tre:
1) L'autore si è suicidato a 16 anni
2) Il protagonista del libro si suicida a 16 anni
3) L'autore sta ridendo a crepapelle pensando a come sta prendendo per il culo i lettori!
:lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2:
A parte scherzi, in confronto Cesare Pavese era un inguaribile ottimista, mi pare che questo nella malinconia ci sguazzi e ne goda come un riccio, per fare un parallelo mi pare funzioni come la classica raccolta di aforismi del detective in crisi di tanti libri o film neri.
Poi naturalmente non è detto che occorra inventare chissà cosa per fare un capolavoro, ci sono tanti ottimi libri o film che esprimono benissimo cose già viste o sentite, solo che o tu sei in uno stato d'animo non allegrissimo ed hai selezionato alcune perle che lo rappresentano o l'autore veramente ci sguazza in modo eccessivo.
pietro mira wrote: La verità è che mantengo il mio stile italiano: quando perdo è colpa del vento, delle palline molli, dei campi duri, del sole negli occhi quando batto, delle tasse, delle tette dell'impiegata della banca, delle mosse sbagliate di mercato dei Bulls, dei comunisti, dei gabbiani sul Pacifico,....ma mai perche l'avversario ha giocato bene.
Ma chi sei, Diego Nargiso?
:lol2: :lol2: :lol2: :lol2:
hispanico82
Pro
Pro

Post by hispanico82 »

andreaR wrote: i corsi per pizziaioli costano una fortuna porca miseria  :polliceverso:
Vieni dove l'hanno inventata, fai un pò di pratica, e nel frattempo invece di spenderli li guadagni anche due soldini.
Last edited by hispanico82 on 25/03/2010, 14:21, edited 1 time in total.
ImageImageImage
davidvanterpool

Post by davidvanterpool »

doc G wrote: Per carità, un libro, come ogni altra forma di espressione, può benissimo descrivere fragilità e debolezze senza offrire nessuna ricetta per superarle, ma qui i fatti sono tre:
1) L'autore si è suicidato a 16 anni
2) Il protagonista del libro si suicida a 16 anni
3) L'autore sta ridendo a crepapelle pensando a come sta prendendo per il culo i lettori!
:lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2:
A parte scherzi, in confronto Cesare Pavese era un inguaribile ottimista, mi pare che questo nella malinconia ci sguazzi e ne goda come un riccio, per fare un parallelo mi pare funzioni come la classica raccolta di aforismi del detective in crisi di tanti libri o film neri.
Poi naturalmente non è detto che occorra inventare chissà cosa per fare un capolavoro, ci sono tanti ottimi libri o film che esprimono benissimo cose già viste o sentite, solo che o tu sei in uno stato d'animo non allegrissimo ed hai selezionato alcune perle che lo rappresentano o l'autore veramente ci sguazza in modo eccessivo.
No, ho selezionato solo quello che pare a me, non è tutto così... com'è questa stroncatura totale, Doc? Mi spiazzi un po' :)
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

Image
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

se ne vanno sempre i migliori  mai frase in questo momento mi sembra più adatta.
[align=left][/align]ImageImageImage
Jakala
Senior
Senior
NBA Team: Phoenix Suns

Post by Jakala »

Sono le 10 e a parte un paio di mail devo ancora ingranare oggi al lavoro
Hope is a lying bitch
ShOwmeHOw2play
Senior
Senior
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: New York Rangers

Post by ShOwmeHOw2play »

hispanico82 wrote: Vieni dove l'anno inventata, fai un pò di pratica, e nel frattempo invece di spenderli li guadagni anche due soldini.
Appena svegliato lucièn?  :gogogo:
- New York è un posto che trasuda Basket.
Anche la statua della libertà è messa così per ricevere in post basso
- F. Buffa

[img width=113 height=150]http://img22.imageshack.us/img22/7916/showsmall.jpg[/img]
hispanico82
Pro
Pro

Post by hispanico82 »

ShOwmeHOw2play wrote: Appena svegliato lucièn?  :gogogo:
Ahi, mi è partita l'acca  :sbadat:
ImageImageImage
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

La verità è che è dieci anni oggi che sto con una donna meravigliosa.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Locked