Si possono vedere su you tube?Radiofreccia wrote: Le mie feci in diretta Chatroulette hanno riscosso molto successo. Del resto la webcam del pc portatile serve solo a quello, no?
Eravamo a dormire a casa di un mio amico, 3-4 di notte. Vado al cesso a defecare e dopo aver fatto mi viene l'idea. Non spilo il vaso, vado ad accendere il portatile e subito in diretta tv i miei beniamini.
Re: Cacca Pupu, il topic di M....
-
Go Colts
- Pro

- Radiofreccia
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Dubito abbiano registrato le feci in diretta Chatroulette :lol2:Go Colts wrote: Si possono vedere su you tube?O dove, eventualmente?
Smiles are a curves that set everything straight.
L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
-
andreaR
- Pro

- NFL Team: Jeremy Schokey
- NBA Team: New York Knicks
qualcuno in altre parti del forum sta bestemmiando proclamando topic dell'anno a destra e manca...se c'è un topic dell'anno no contest è questo 
da francilive » 10 ago 2012, 17:20
grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
-
vervotte
concordo pienamente...questo è il topic dell'anno 2010 
-
iL_jAsOne
- NBA Team: Miami Heat
stasera sto bevendo di brutto non mangiando banane da due settimane ma di cagare neanche l ombra... Ho provato le prugne sciroppate neppure... Ragazzi sono preoccupato non cago da lunedì 
- lele_warriors
- Pro

son 2 giorni mica un meseiL_jAsOne wrote: stasera sto bevendo di brutto non mangiando banane da due settimane ma di cagare neanche l ombra... Ho provato le prugne sciroppate neppure... Ragazzi sono preoccupato non cago da lunedì![]()
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
- BigBen Wallace
- Pro

- NBA Team: Sacramento Kings
allora non hai visto il milan stasera... :gazza:iL_jAsOne wrote: stasera sto bevendo di brutto non mangiando banane da due settimane ma di cagare neanche l ombra... Ho provato le prugne sciroppate neppure... Ragazzi sono preoccupato non cago da lunedì![]()
Ex The Little Prince
-
Go Colts
- Pro

vuole proprio buttare lo scudetto nel cesso, cagandoci sopra...BigBen Wallace wrote: allora non hai visto il milan stasera... :gazza:
- tzara
- Pro

- NBA Team: Brooklyn Nets
Lunedi di quale settimana? Se questo Lunedi, è normale, via non vorrai prendere le prugne per un giorno e mezzo di stitichezza?iL_jAsOne wrote: stasera sto bevendo di brutto non mangiando banane da due settimane ma di cagare neanche l ombra... Ho provato le prugne sciroppate neppure... Ragazzi sono preoccupato non cago da lunedì![]()
Alla faccia..
-
Contropelo
- Senior

Ha ragione... io se non cago 2-3 volte al giorno mi preoccupo subito, quindi posso solo immaginare cosa si provi con una disgrazia come quella che sta capitando al jasone...lele_warriors wrote: son 2 giorni mica un mese![]()
- BigBen Wallace
- Pro

- NBA Team: Sacramento Kings
tenderei a quotare, anche io ho questa mediaContropelo wrote: Ha ragione... io se non cago 2-3 volte al giorno mi preoccupo subito, quindi posso solo immaginare cosa si provi con una disgrazia come quella che sta capitando al jasone...![]()
Ex The Little Prince
-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: St. Louis Blues
Fai a cambio di colon?iL_jAsOne wrote: stasera sto bevendo di brutto non mangiando banane da due settimane ma di cagare neanche l ombra... Ho provato le prugne sciroppate neppure... Ragazzi sono preoccupato non cago da lunedì![]()
Jas, buttati sui kiwi :)
Most improved forumist 2009

-
iL_jAsOne
- NBA Team: Miami Heat
Cagato ora finalmente
Evviva le camomille
Evviva le camomille
-
One
- NBA Team: Houston Rockets
Hai perso discreti kili in pochi secondi quindi?iL_jAsOne wrote: Cagato ora finalmente![]()
Evviva le camomille![]()

-
vervotte
non sapevo che le camomille facevano andare a cagare.....