Re: NEW YORK KNICKS - waiting for 2010.

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Post Reply
Marcomax
Senior
Senior
MLB Team: Cleveland Indians
NFL Team: Cleveland Browns
NBA Team: Cleveland Cavaliers

Re: NEW YORK KNICKS - ancora una stagione di m....!!

Post by Marcomax »

stefano86 wrote: Ragazzi vi chiedo se potete darmi delle spiegazioni su un concetto che non mi è chiaro del tutto. Riguarda le regole di salary cup previste quest'estate. L'NBA ha posto un massimo di tetto salariale intorno ai 55 milioni ma solo se si supera i 70 mln si comincia a pagare la luxury tax per ogni dollaro in eccesso; quindi oltre i 70. Perciò potremmo dire che il salary cup massimo totale è 70 mln, non 55. Probabilente sono male informato. Sapete dirmi qualcosa in merito ?
Ho capito poco del pastrocchio che hai scritto, ma cerco di darti una risposta. :forza:

Molto sinteticamente.
Il salary cap della prossima stagione sarà circa 50-55ml. I team possono superare questa cifra solo utilizzando le eccezioni salariali (BR,Mle,Bi-annual,etc...).
La luxury tax (che il prossimo anno dovrebbe scattare intorno ai  68ml) nasce naturalmente con l' intento di controllare quanto spendono i team "punendo" chi eccede troppo.

http://members.cox.net/lmcoon/salarycap.htm#Q16 <- qui trovi tutto cio che riguarda il cba vigente. :thumbup:
Last edited by Marcomax on 24/03/2010, 0:46, edited 1 time in total.
Game Over, bye-bye.
TMC_1
Pro
Pro
NBA Team: New York Knicks

Post by TMC_1 »

Ciombe wrote: fondamentalmente a NY a inizio anno c'era si un roster di merda e poche aspettative, ma c'era anche necessità di provare a fare un pensierino ai PO, non fosse altro perchè la prima scelta viene regalata ai Jazz.

Ecco perchè i vari Harrignton e Duhon dovevano giocare perchè più pronti dei rookie Douglas e Hill.

e perchè D'Antoni (e Walsh) si incazzava se perdevano.

Poi ora a stagione definitivamente andata c'è poco da fare, per cui ora gioca Douglas e Duhon non entra.
Avrebbe gicoato anche Hill se fosse rimasto, ma l'affare McGrady è stato troppo ghiotto per sprecarlo, ha permesso di risparmiare altri soldi e Hill era sacrificabile.

D'Antoni non può essere giudicato in alcun modo in questi due anni, alla fine NY è una piazza che mette anche pressione e il fatto che ha la stampa tutta contro è naturale e era da attenderselo.

Credo se l'aspettasse pure, ma il progetto di Walsh è a più ampio respiro e dopo aver fatto tabula rasa è pronto ad entrare nel vivo, con alcune certezze che sono il Gallo, Chandler e D'Antoni.
Duhon è stato inguardabile per tutta la stagione, invece di farlo giocare 35 minuti sempre, poteva farlo giocare 25-30 e dare una 20ina di minuti a Douglas con continuità non 30 una partita e 0 quella dopo.
Harrington è come Robinson, se è in serata va bene (anche se non la passa mai), ma se non è in serata è un cancro per la squadra, poteva quindi fare giocare Hill al suo posto in quelle serate-no di Harrington.

Poi il discorso Gallinari, doveva vedere di più il pallone...uno buono ne abbiamo e non lo ha valorizzato abbastanza. Non dico che doveva per forza guidare il gioco lui, ma solo essere coinvolto di più in attacco, cosa che ho visto nelle ultime partite, ma a sprazzi come contro Houston, non a caso quando ha gestito il pallone i Knicks sono stati in doppia cifra di vantaggio, dopo Gallinari non ha più toccato palla e Houston ha rimontato.
Image
Da Brawl
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Miami Heat

Post by Da Brawl »

Witbier wrote: Anch' io rispetto la tua opinione, tu sei quello che mi ha fatto scoprire Evan Turner :notworthy:
Dovere di apostolo. :D
Witbier wrote: In ogni caso No non era assolutamente tutta farina di Nash anzi quando penso che ha vinto 2 mvp di fila mi sbellico dalle risate, per me la colpa di D'antoni è stata quella di non aver avuto le palle di metterlo in panca quando serviva grinta e difesa (magari San Antonio portava a casa le serie lo stesso ma almeno Parker sudava un po di più).
Poi non fraintendiamo per me  D'antoni non è ne una chiavica ne un grande è solo un allenatore normale. I fenomeni fanno scelte coraggiose.
Quanto si vede che sei stampo BadBoy, ma non la prendere come offesa... :D
Magari è vero che serviva più difesa in momenti topici però se guardi i roster che ha avuto ai Suns non è che ci fossero giocatori che singolarmente (Bell a parte) ti cambiavano la partita difensivamente, soprattutto nel ruolo di play. Poi sull'allenatore normale ci sarebbe da discutere perchè secondo me ha fatto tantissimo senza avere grossissimi talenti ed una panchina molto corta, colpa anche di un Sarver che non gli ha permesso di avere Rondo, Fernandez e Deng, giocatori funzionalissimi nel sistema di Mike.
Image - Image
Le armi di Aiace
Rookie
Rookie

Post by Le armi di Aiace »

Ritengo si debba fantasticare meno sui free-agents e blindare Lee.

Idea vecchia ma sempre valida...
Congetturare o difendere il testo?
Dexter
Newbie
Newbie

Post by Dexter »

Gallinari  :notworthy: :notworthy:
I'm just a sucker with no self esteem
jayone
Pro
Pro
NFL Team: Miami Dolphins

Post by jayone »

Dexter wrote: Gallinari  :notworthy: :notworthy:
quello che ha fatto stasera e' incredibile. Onore a questo ragazzo dovrebbe essere lui la stella del futuro anche se e' probabile che diventi il Pippen o mal che vada il Kukoc della situazione
[align=center]Image
Dopo l'esecuzione di jayone MJ (Michael Jackson) è risorto! Predu17[/align]
Witbier
Rookie
Rookie
NBA Team: Detroit Pistons

Post by Witbier »

Da Brawl wrote: Quanto si vede che sei stampo BadBoy, ma non la prendere come offesa... :D
Un offesa??  è un complimento !!
jayone wrote: quello che ha fatto stasera e' incredibile. Onore a questo ragazzo dovrebbe essere lui la stella del futuro anche se e' probabile che diventi il Pippen o mal che vada il Kukoc della situazione
Per me Il Gallo è l' unico tra gli italiani che ha palle, talento e tecnica per diventare un All-star speriamo continui così e che sia messo sempre in condizione di giocar bene.
Fire Duuuuumars!
detroit89
Senior
Senior
MLB Team: Detroit Tigers
NFL Team: Detroit Lions
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by detroit89 »

quoto alla stragrande! :cheer: :cheer: :cheer:
Image
Deuce
Rookie
Rookie

Post by Deuce »

:notworthy:
Image
Ronnie Fields
Rookie
Rookie

Post by Ronnie Fields »

Witbier wrote: Per me Il Gallo è l' unico tra gli italiani che ha palle, talento e tecnica per diventare un All-star speriamo continui così e che sia messo sempre in condizione di giocar bene.
Questo lo quoto alla stragrande!
Grandissima partita!!
Dai che comincia anche a "lasciarsi andare" negli sfoghi di gioia/rabbia!
Image
TMC_1
Pro
Pro

Post by TMC_1 »

Non ho visto la partita e non ho ancora visto gli highlights....come ha giocato?
Image
torrisone
Senior
Senior
NFL Team: 49ers

Post by torrisone »

TMC_1 wrote: Non ho visto la partita e non ho ancora visto gli highlights....come ha giocato?
Male, sono tutti reply ironici  :lol2:

A parte gli scherzi non l'ho vista neanche io, sono andato a dormire che era "1 su tanto" al tiro e 'stamattina su SportCenter vedo il tabellino  :shocking:, deduco che nel secondo tempo Danilo abbia alzato un pò il volume. Uno zinzino.  :metal:

Vado a documentarmi.  :gazza:
TMC_1
Pro
Pro

Post by TMC_1 »

Si anche io lo avevo lasciato mi pare con 1-7 dal campo e anche io mi sono stupito quando ho visto il boxscore, soprattutto per la vittoria però!  :forza:
Image
andreaR
Pro
Pro
NFL Team: Jeremy Schokey

Post by andreaR »

danilo  :notworthy: :notworthy: della season c'è 0 da dire, almeno godiamoci queste prestazioni
da francilive » 10 ago 2012, 17:20

grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
Nessuno32
Newbie
Newbie

Post by Nessuno32 »

Gallinari ha giocato con una grinta ed una determinazione impressionante. Giù il cappello, questo ragazzo farà strada!
Image Image
Post Reply