sì, dicendo che avevano un karma negativo e così le sistemavarowiz wrote: ma chi, l'impotente che stuprava mamme e figlie!?
Re: OFFSECTION
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
E' molto interessante il dibattito su yahoo.answer, come lo sono di solito tutte le discussioni di quel sito. Credo dovremmo esportare un po' di quegli argomenti qui in offsection, giusto per non fossilizzarci nelle solite due cagate e avere argomenti più profondi su cui dibattere.
- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
Allora dimmi la tua: per te è più forte l' odio o l' amore?chinasky wrote: E' molto interessante il dibattito su yahoo.answer, come lo sono di solito tutte le discussioni di quel sito. Credo dovremmo esportare un po' di quegli argomenti qui in offsection, giusto per non fossilizzarci nelle solite due cagate e avere argomenti più profondi su cui dibattere.
Join the third.
This is unbelievably believable.
-
chinasky
Sono ovviamente forti uguali essendo, in un certo senso, uno l'assenza dell'altro. :gazza:azazel wrote: Allora dimmi la tua: per te è più forte l' odio o l' amore?
Dovremmo anche definire meglio il termine "amore", l'unico sentimento che la gente sembra stentare davvero a riconoscere a differenza di tutti gli altri. :gazza: :gazza: :gazza:
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Con l'argomento la pace nel mondo come siete messi?

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
chinasky
Una cosa alla volta. Per tutto il resto c'è yahoo.shilton wrote: Con l'argomento la pace nel mondo come siete messi?
- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
e la fame come si pone a confronto?chinasky wrote: Sono ovviamente forti uguali essendo, in un certo senso, uno l'assenza dell'altro. :gazza:
Join the third.
-
chinasky
La fame non è un sentimento. E' come chiedere come si pone un Chievo-Catania all'interno di un concetto di trapsarenza sportiva. Non c'è correlazione.azazel wrote: e la fame come si pone a confronto?
- davelavarra
- Pro

- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Washington Redskins
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Anaheim Ducks
Se chiediamo su yahoo.answers se ci sarà il lockout ne verrà fuori qualcosa di buono? So che là non si può sbagliare, giusto?

-
chinasky
Dipende da come la gente votano le risposte.davelavarra wrote: Se chiediamo su yahoo.answers se ci sarà il lockout ne verrà fuori qualcosa di buono? So che là non si può sbagliare, giusto?
-
Alvise
- Pro

dissento. tutti lo capiscono per questo moccia è il miglior scrittore italiano e qualsiasi film italiano mette la parola nel titolo e anche il nostro premier ci ha fatto un libro evangelico. se no perchè lo farebbero?chinasky wrote: Sono ovviamente forti uguali essendo, in un certo senso, uno l'assenza dell'altro. :gazza:
Dovremmo anche definire meglio il termine "amore", l'unico sentimento che la gente sembra stentare davvero a riconoscere a differenza di tutti gli altri. :gazza: :gazza: :gazza:
:scusamatichiamominzolini:
-
chinasky
L'amore inteso dal Re è dverso da quello cui mi riferivo io perché il suo deve essere visto come amore universale "a prescindere". Comunque Moccia è proprio la dimostrazione che nessuno riconosce l'amore e va dal primo cazzaro a farsi raccontare com'è. Moccia, in realtà, parla di sentimenti adolescenziali e delle fasi dell'innamoramento, quelle sì riconosciute da tutti. Il difficile, sembra, viene dopo. Infatti Moccia del dopo non sa nulla e rimane un fruttivendolo mancato (ahimè).Alvise wrote: dissento. tutti lo capiscono per questo moccia è il miglior scrittore italiano e qualsiasi film italiano mette la parola nel titolo e anche il nostro premier ci ha fatto un libro evangelico. se no perchè lo farebbero?
:scusamatichiamominzolini:
- rowiz
- Pro

- NFL Team: Pittsburgh Steelers
Minzolini - Minzolingua - Scondinzolini
scusate per lo spinoff ma mi avete ricordato questi appellativi di travaglio; ogni volta che sento quel nome non posso trattenere risate a profusione
scusate per lo spinoff ma mi avete ricordato questi appellativi di travaglio; ogni volta che sento quel nome non posso trattenere risate a profusione
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
-
Alvise
- Pro

guarda comunque i bookmakers danno l'odio vincente già al flop...chinasky wrote: L'amore inteso dal Re è dverso da quello cui mi riferivo io perché il suo deve essere visto come amore universale "a prescindere". Comunque Moccia è proprio la dimostrazione che nessuno riconosce l'amore e va dal primo cazzaro a farsi raccontare com'è. Moccia, in realtà, parla di sentimenti adolescenziali e delle fasi dell'innamoramento, quelle sì riconosciute da tutti. Il difficile, sembra, viene dopo. Infatti Moccia del dopo non sa nulla e rimane un fruttivendolo mancato (ahimè).
-
chinasky
Al mondo direi che non vi siano dubbi, poi ognuno sa di casa sua. Il sentimento può esistere per tutti, ovvio che poi ne esca più uno dell'altro nel regno dell'indifferenza.Alvise wrote: guarda comunque i bookmakers danno l'odio vincente già al flop...