Il topic delle cornici senza quadro (cit.)

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Locked
SafeBet
Pro
Pro

Re: Il topic delle cornici senza quadro (cit.)

Post by SafeBet »

14 notifiche tutte ad opera di Diletta Erre. Gaaaaaaaahhhh.
N3lLo
Pro
Pro
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by N3lLo »

Sono arrivato all'uni alle 10 vado fare colazione e al tavolo accanto a me si siede na ragazza, visibilmente nordica  :thumbup:, dopo un pò cominciamo a parlare e lei mi fa ora però devo andare che ho lezione, ci vediamo? Io le rispondo certo quando vuoi, lei mi fa "Dimmi il nome che ti aggiungo su Facebook", e io "Mi spiace non ho facebook" e lei con una faccia sconvolta mi fa "Ah ok ci rivedremo alla caffetteria un giorno di questi allora".

Ora secondo voi sono strano io a non avere Facebook o è strana la gente a pensare che sia l'unico mezzo di comunicazione esistente?

P.S.:Chiaramente le ho detto che se vuole mi può aggiungere su msn, l'ha segnato ma non mi sembrava iper-convinta.
Image
Image
andreaR
Pro
Pro
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks

Post by andreaR »

N3lLo wrote: Sono arrivato all'uni alle 10 vado fare colazione e al tavolo accanto a me si siede na ragazza, visibilmente nordica   :thumbup:, dopo un pò cominciamo a parlare e lei mi fa ora però devo andare che ho lezione, ci vediamo? Io le rispondo certo quando vuoi, lei mi fa "Dimmi il nome che ti aggiungo su Facebook", e io "Mi spiace non ho facebook" e lei con una faccia sconvolta mi fa "Ah ok ci rivedremo alla caffetteria un giorno di questi allora".

Ora secondo voi sono strano io a non avere Facebook o è strana la gente a pensare che sia l'unico mezzo di comunicazione esistente?

P.S.:Chiaramente le ho detto che se vuole mi può aggiungere su msn, l'ha segnato ma non mi sembrava iper-convinta.
metà e metà, potevate scambiarvi i numeri, ma alla fine attivati su facebook, io lo uso solo per avere notizie di eventi o serate, lo trovo utilissimo per questo, il resto i vari quiz, ecc non le guardo mai
da francilive » 10 ago 2012, 17:20

grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
lleo
Senior
Senior

Post by lleo »

dai n3llo fatti facebook, è utile. anche per tenere i contatti con i tuoi amici con meno sbattimenti, specialmente se sei all'estero. non è che devi metterti per forza a pubblicare puttanate o foto o passarci le giornate..  (anzi mi auguro di no :lol2:)
ci metti una foto per il profilo, il tuo nome e stop
[align=center]Image
PREGO I MODERATORI DI CANCELLARE ANCHE QUESTO POST.
Fight Da Powa!![/align]
[align=center]Image[/align]
N3lLo
Pro
Pro

Post by N3lLo »

Diciamo che tendo a non amare il fatto che i miei dati personali siano cosi facilmente raggiungibili, tenderei ad iscrivermi comunque con uno pseudonimo, forse questo è uno dei primi posti che frequento in internet dove qualcuno mi conosce, ed in generale mi sono iscritto con qualcosa che riguarda il mio nome.
Image
Image
DH-12
Pro
Pro
NBA Team: Orlando Magic

Post by DH-12 »

N3lLo wrote: Sono arrivato all'uni alle 10 vado fare colazione e al tavolo accanto a me si siede na ragazza, visibilmente nordica   :thumbup:, dopo un pò cominciamo a parlare e lei mi fa ora però devo andare che ho lezione, ci vediamo? Io le rispondo certo quando vuoi, lei mi fa "Dimmi il nome che ti aggiungo su Facebook", e io "Mi spiace non ho facebook" e lei con una faccia sconvolta mi fa "Ah ok ci rivedremo alla caffetteria un giorno di questi allora".

Mi è capitato qualcosa di simile qualche mese fa quando ancora non avevo feisbuc. In nave verso Civitavecchia, presto il caricabatterie a 2 ragazze e un ragazzo e mi invitano a vedere il film (1408). Finito il film, si parla del più e del meno sino a che non crollo sul divano. La mattina alla stazione di Civitavecchia io devo andare a Roma lei si ferma li. Prima di salutarci mi dice "se vuoi ti aggiungo su facebook", io "ehm..non ho facebook, però uso msn." Le do l'indirizzo ma sto ancora aspettando un suo messaggio  :lol2:
[align=center]F.O.R.Z.A. #4[/align][align=center]Image[/align]
N3lLo
Pro
Pro

Post by N3lLo »

Siamo out DH, tra l'altro a me dicono sempre "Cazzo ma sei pure ingegnere..." e li io di solito me ne vado...
Image
Image
Hank Luisetti
Pro
Pro

Post by Hank Luisetti »

N3lLo wrote: Siamo out DH, tra l'altro a me dicono sempre "Cazzo ma sei pure ingegnere..." e li io di solito me ne vado...
:lol2:

:notworthy: per N3lLo
"The point was not to score, but to win"

Image

"I Scream, You Scream, We All Scream for Ice Cream"

Dazed and Confused: "Se rinasco, voglio rinascere Hank."
lleo
Senior
Senior

Post by lleo »

beh ma lì il nome è necessario, non facciamo tante storie, sennò tanto vale non usarlo.
basta che metti impostazioni di privacy strette, non ti fai taggare nelle foto, non fai vedere niente tranne il tuo nome dall'esterno, non metti informazioni private..

anche perché aggiungere gente su messenger è un macello, è molto più "compromettente". fondamentalmente rimuovere gente da messenger è impossibile  (ok, blocchi ecc.. ma ti rimangono sempre in lista FOREVER  :lol2:), poi devi chattare per forza, prendere l'iniziativa, ecc.
con facebook è un pochino più semplice e meno "impegnativo"
[align=center]Image
PREGO I MODERATORI DI CANCELLARE ANCHE QUESTO POST.
Fight Da Powa!![/align]
[align=center]Image[/align]
andreaR
Pro
Pro
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks

Post by andreaR »

su facebook i dati personali puoi non metterli, metit solo il nome e il cognome, se vuoi puoi mettere due nomi a cazzo
da francilive » 10 ago 2012, 17:20

grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
N3lLo
Pro
Pro

Post by N3lLo »

La verità è che sono un asociale del cazzo e che qua sopra ho fatto qualche amicizia giusto perchè c'era la pallacanestro di mezzo  :lmao: :lmao:

Bah ci penserò....
Image
Image
SafeBet
Pro
Pro

Post by SafeBet »

lleo wrote: fondamentalmente rimuovere gente da messenger è impossibile  (ok, blocchi ecc.. ma ti rimangono sempre in lista FOREVER  :lol2:), poi devi chattare per forza, prendere l'iniziativa, ecc.
con facebook è un pochino più semplice e meno "impegnativo"
I contatti di msn possono essere rimossi definitivamente in realtà.

E stimo chi non usa il suo vero nome su Facebook.
Jakala
Senior
Senior
NBA Team: Phoenix Suns

Post by Jakala »

N3lLo wrote: Ora secondo voi sono strano io a non avere Facebook o è strana la gente a pensare che sia l'unico mezzo di comunicazione esistente?
Guarda ho appena fatto un profilo su faccialibro proprio per questi casi.

La verità è che devo aver dormito male questa notte: ho sonno e la schiena dolorante
Hope is a lying bitch
N3lLo
Pro
Pro

Post by N3lLo »

Io se facessi Facebook non userei il mio vero nome, proprio perchè l'associazione Nome+Cognome+Faccia è una cosa che non mi va non ci posso fare niente il trattamento dei dati di certe attività web non mi piace.
Image
Image
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

però se ti fai Facebook puoi fare veramente il nerd dicendo
puoi trovarmi come Paperone
:lol2:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
Locked