Ma stai tranquillo! Nessuna violenta reazione da parte miavervotte wrote: Si, ma sai, caro Sheeeeed, a forza di scusarmi di altri argomenti di questi giorni, ormai mi ha preso il virus della bontà suprema e della buona educazione nei confronti di chi si sente offeso da ciò che dico scrivendo in un qualsiasi post ed allora mi sono subito scusato con te perchè temevo una tua violenta reazione come è capitato inìaltre situazioni nei giorni scorsi. Comunque sai, te lo dico in amicizia.
Re: Segnalazioni Awards 2010
-
Sheeeeeed
- Pro

-
vervotte
Ohhh...finalmente, pensavo alla tua reazione violenta, al fatto che ti avessi irritato con il mio post e mi avresti fatto del male. Sai, siamo in amicizia e certe cose le dico scherzando, anche se sono brevi frasi da una riga e mezza. Ma non lo faccio con cattiveria, lo sai bene. Per questo mi sono preoccupato notevolmente della tua ipotetica reazione violenta nei miei confronti e sono ben felice che te l'hai capita e così posso stanotte dormire con serenità e tranquillità. Grazie Sheeeeed della tua comprensione, e sappi che quello che ti ho scritto è fatto con il cuore in segno di amicizia se no mi sento una vittima. Grazie Sheeeeed della tua bontà.Sheeeeeed wrote: Ma stai tranquillo! Nessuna violenta reazione da parte mia:lol2:
- lele_warriors
- Pro

cioè non è per prendere per il culo o accanirsi contro qualcuno,ma vervotte sta male,aiutatelo :sbadat:
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
queste sono accuse infondate, caro il mio leleunderscorewarriors. sei per caso un medico? se lo sei, perché lo sei? se non lo sei, cosa fai? dove vai? con chi stai? te ne vai? con chi ce l'hai?lele_warriors wrote: cioè non è per prendere per il culo o accanirsi contro qualcuno,ma vervotte sta male,aiutatelo :sbadat:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
Sheeeeeed
- Pro

Dai su, non esageriamo :gazza:lele_warriors wrote: cioè non è per prendere per il culo o accanirsi contro qualcuno,ma vervotte sta male,aiutatelo :sbadat:

- lele_warriors
- Pro

vervotte---->Paperone wrote: queste sono accuse infondate, caro il mio leleunderscorewarriors. sei per caso un medico? se lo sei, perché lo sei? se non lo sei, cosa fai? dove vai? con chi stai? te ne vai? con chi ce l'hai?![]()
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
-
vervotte
Caro lele, visto che sei sempre stato un sincero amico mio che tipo di cura mi daresti per uscire da questo male che ho ed aiutarmi? Mi raccomando con amicizia...è non sentirti offeso o... Vittima.lele_warriors wrote: cioè non è per prendere per il culo o accanirsi contro qualcuno,ma vervotte sta male,aiutatelo :sbadat:
- darioambro
- Pro

- MLB Team: Boston Redsox
- NFL Team: New York Jets
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: Detroit Red Wings
- Location: Fiorentino di nascita, Pavese di adozione, every down RB.
quoto.....shilton wrote: Loveline per adesso topic dell'anno, per distacco.
leggendo le pagine precedenti mi viene molto da pensare, sarà colpa dei miei 39 lustri, sarà a causa del mio lavoro in cui ho a che fare con la gente più disparata possibile, sarà che appunto ne ho viste e vissute di cotte di crude, ma quando leggo post di gente che parla di "nemico-odio-mi stai sul cazzo-affanculo" etc etc, io non ce la faccio proprio più, la polemica fine a se stessa, sterile e per il semplice piacere di offendere non la capisco, finchè ognuno di noi non riuscirà ad accettare le persone per quelle che sono con i loro pregi, difetti, idee (anche totalemente opposte alle proprie) non andremo da nessuna parte e anzi ho il timore che questo forum non andrà a migliorare.
lele_warriors wrote: cioè non è per prendere per il culo o accanirsi contro qualcuno,ma vervotte sta male,aiutatelo :sbadat:
ecco due esempi:lele_warriors wrote: intanto una grammatica italiana![]()
tutto questo ve lo dice uno che di polemica ne ha fatta (tipo quella con rene lo scorso anno nella dinasty del baseball) ma che umilmente ammette e impara dai propri errori, e anzi quando ho potuto ho privatamente cercato di rimediare agli errori commessi.
Last edited by darioambro on 23/03/2010, 1:07, edited 1 time in total.
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will
- lele_warriors
- Pro

intanto una grammatica italianavervotte wrote: Caro lele, visto che sei sempre stato un sincero amico mio che tipo di cura mi daresti per uscire da questo male che ho ed aiutarmi? Mi raccomando con amicizia...è non sentirti offeso o... Vittima.
-
Toni Monroe
- Pro

- NBA Team: Los Angeles Lakers
Dario, intanto auguri, sia pure in ritardo :D e se davvero hai 39 lustri io ti devo venire a stringere la mano. Come una reliquia, perché la mano di un 195enne va trattata con rispetto.. 
"Orgoglioso di non essere uno di loro." Paolo Maldini
Toni.
Toni.
- Rocky
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Not once, but twice.alleniverson3 wrote: Si, meglio se vincerebbe detroit, pero' se Indiana vincerebbe si staccherebbe di un altra vittoria, che potrebbe essere utile almeno di non scavalcarla in futuro, mentre con detroi avremmo tutti e tre le stesse vittorie e le stesse sconfitte (indiana una persa in meno) e quindi potremo anche rischiare di scendere sotto... o dico cavolate?

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
-
predu17
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: Chicago Blackhawks
Toni Monroe wrote: Dario, intanto auguri, sia pure in ritardo :D e se davvero hai 39 lustri io ti devo venire a stringere la mano. Come una reliquia, perché la mano di un 195enne va trattata con rispetto..![]()
:lol2:
Però.. Ho visto Dario ad un paio di meeting, direi che li porta bene

- darioambro
- Pro

- MLB Team: Boston Redsox
- NFL Team: New York Jets
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: Detroit Red Wings
- Location: Fiorentino di nascita, Pavese di adozione, every down RB.
finora reggo bene, poi magari mi scollo tutto insiemepredu17 wrote:
:lol2:
Però.. Ho visto Dario ad un paio di meeting, direi che li porta bene![]()
se mi dai della reliquia di fai sentir come un pezzo da museoToni Monroe wrote: Dario, intanto auguri, sia pure in ritardo :D e se davvero hai 39 lustri io ti devo venire a stringere la mano. Come una reliquia, perché la mano di un 195enne va trattata con rispetto..![]()
IGNOTO SEPARATISTA NFL
- Alicon
- NFL Team: Cowboys
- NBA Team: Suns
Loveline topic dell'anno. Niente se e niente ma. 
Se un uomo fa esattamente quello che una donna s'aspetta da lui, ella non se ne fara' una grande opinione. Bisognerebbe sempre fare quello che una donna non s'aspetta e dire quello che lei non puo' capire. (O.Wilde)
-
Toni Monroe
- Pro

- NBA Team: Los Angeles Lakers
Tu sei di parte, non puoi dirlo. 
Loveline topic dell'anno.
Loveline topic dell'anno.
"Orgoglioso di non essere uno di loro." Paolo Maldini
Toni.
Toni.