Re: Detroit Pistons [2009/2010] - Welcome to Auburn Hills - Bentornato Big Ben!!
- Witbier
- Rookie

- NBA Team: Detroit Pistons
Re: Detroit Pistons [2009/2010] - Welcome to Auburn Hills (Siamo quasi alla fine)
Stavo facendo delle ipotesi sulle possibili mosse estive e credo che siano dolori...
Zero spazio salariale e difficoltà nel vendere i nostri scarsoni strapagati ci renderanno la vita difficilissima siamo murati vivi.
L' unica possibile via di uscita è regalare i giocatori aggiungendo scelte per avere in cambio il nulla in stile New York.
Siamo messi proprio bene.
Zero spazio salariale e difficoltà nel vendere i nostri scarsoni strapagati ci renderanno la vita difficilissima siamo murati vivi.
L' unica possibile via di uscita è regalare i giocatori aggiungendo scelte per avere in cambio il nulla in stile New York.
Siamo messi proprio bene.
Fire Duuuuumars!
- Witbier
- Rookie

Re: Detroit Pistons [2009/2010] - Welcome to Auburn Hills (Siamo quasi alla fine)
Che tristezza ....
Oramai giustamente le stiamo perdendo tutte apposta però guardare la classifica e sperare di andare sempre più giu mi mette voglia di andare a Detroit a prendere a bastonate Dumars.
Se mandiamo Maxiell in cina a farsi allungare di 10 cm abbiamo trovato il nostro Pivot titolare!
Oramai giustamente le stiamo perdendo tutte apposta però guardare la classifica e sperare di andare sempre più giu mi mette voglia di andare a Detroit a prendere a bastonate Dumars.

Se mandiamo Maxiell in cina a farsi allungare di 10 cm abbiamo trovato il nostro Pivot titolare!
Last edited by Witbier on 22/03/2010, 10:50, edited 1 time in total.
Fire Duuuuumars!
- fede-det b.ball
- Rookie

Vabbe, cosa dovremmo fare scusate?
Paradossalmente questa seconda parte di stagione è perfetta.
Paradossalmente questa seconda parte di stagione è perfetta.
[img width=267 height=150]http://assets.espn.go.com/photo/2008/04 ... ns_580.jpg[/img]
- fede-det b.ball
- Rookie

Giasone è migliorato molto negli ultimi due anni. Miglioramenti forse poco visibili perchè le squadre delle ultime due stagioni non hanno mai marciato nel verso giusto, però è evidente che abbiamo un giocatore migliore di qualche anno fa. La garanzia difensiva c'è sempre, a questo ha aggiunto anche una bravura offensiva che prima non aveva. Specialmente nel gioco spalle a canestro e nel tiro dalla media.
Questo mi fa pensare che servirebbe davvero uno alla Bosh accanto a lui, come 5. Uno difensivo, l'altro offensivo. Un'ala grande che sa stare anche pivot, un pivot con punti nelle mani che si appoggia ad un 4 molto roccioso e difensivo.
Questo mi fa pensare che servirebbe davvero uno alla Bosh accanto a lui, come 5. Uno difensivo, l'altro offensivo. Un'ala grande che sa stare anche pivot, un pivot con punti nelle mani che si appoggia ad un 4 molto roccioso e difensivo.
[img width=267 height=150]http://assets.espn.go.com/photo/2008/04 ... ns_580.jpg[/img]
- Witbier
- Rookie

per me Maxiell deve uscire dalla panchina, anche ieri ha giocato bene ma in difesa in mezzo all' area soffre (è un nano c'e poco da fare).
Io in coppia con due ali come Jerebko e Maxiell vedrei bene un pivot stile Okur mani dolci tiro da fuori e cm e kg sotto canestro.
Io in coppia con due ali come Jerebko e Maxiell vedrei bene un pivot stile Okur mani dolci tiro da fuori e cm e kg sotto canestro.
Fire Duuuuumars!
- detroit89
- Senior

- MLB Team: Detroit Tigers
- NFL Team: Detroit Lions
- NHL Team: Detroit Red Wings
Ormai spero solo in una botta di fortuna (per non dire altro) di beccarci il pick #1.
Come Chicago nel 08.Dispiace alzarmi la mattina e sperare che Indiana e chi è peggio di noi vinca e noi di conseguenza perdiamo.
Ormai si può far solo questo...
Voi che mosse fareste in caso di pick #1?
io senza dubbio andrei su Wall,però mi sembra più guardia che play...poi muoversi via trade cercando di scambiare quei pacchi che abbiamo mi sembra quasi impossibile.
Come Chicago nel 08.Dispiace alzarmi la mattina e sperare che Indiana e chi è peggio di noi vinca e noi di conseguenza perdiamo.
Ormai si può far solo questo...
Voi che mosse fareste in caso di pick #1?
io senza dubbio andrei su Wall,però mi sembra più guardia che play...poi muoversi via trade cercando di scambiare quei pacchi che abbiamo mi sembra quasi impossibile.

- X-MAN
- Rookie

non seguo le nuove leve, quindi non saprei....draft pick o no, è dura comunque.....squadra in vendita, errori da scontare....ci vuole prima di tutto la "certezza" degli owner, un nuovo GM (non sono convinto al 100% però di vaccate ne ha fatte diverse....), un nuovo allenatore......
80's Sidney Moncrief - Michael Jordan - James Worthy - Buck Williams - Robert Parish + Dennis Rodman - X-Man - Mark Jackson - Bernard King
90's Tim Hardaway - Mitch Richmond - Anthony Mason - Charles Oakley - Hakeem Olojuwan + Latrell Sprewell - PJ Brown - Dennis Rodman - Mookie Blaylock
90's Tim Hardaway - Mitch Richmond - Anthony Mason - Charles Oakley - Hakeem Olojuwan + Latrell Sprewell - PJ Brown - Dennis Rodman - Mookie Blaylock
- Witbier
- Rookie

Se prendiamo il primo Pick sceglierei uno tra Wall e Turner e poi lo spedirei insieme ad una delle nostre cozze strapagate da qualche parte in cambio di un lungo con i controcazzi.
Se scegliamo dalla 3 alla 5 prenderei uno tra Flavors, Cousins o Aldrich e punterei forte su di lui facendolo giocare.
Ma come ha ricordato X senza una proprietà è molto dura creare un progetto e JD senza qualcuno che lo controlla dall' alto può fare molti danni.
Se scegliamo dalla 3 alla 5 prenderei uno tra Flavors, Cousins o Aldrich e punterei forte su di lui facendolo giocare.
Ma come ha ricordato X senza una proprietà è molto dura creare un progetto e JD senza qualcuno che lo controlla dall' alto può fare molti danni.
Fire Duuuuumars!
- detroit89
- Senior

- MLB Team: Detroit Tigers
- NFL Team: Detroit Lions
- NHL Team: Detroit Red Wings
veramente un peccato...
davanti a noi vedo parecchi anni buii...
La città e i tifosi non lo meritano e spero che al più presto si trovi un buon acquirente che voglia investire in un progetto serio altrimenti la vedo nera.
Se non sbaglio il prezzo è intorno ai 500 milioni di dollari...
Avete qualche soldo da parte per una società?
(un pò di ironia in questa stagione ci sta bene)
davanti a noi vedo parecchi anni buii...
La città e i tifosi non lo meritano e spero che al più presto si trovi un buon acquirente che voglia investire in un progetto serio altrimenti la vedo nera.
Se non sbaglio il prezzo è intorno ai 500 milioni di dollari...
Avete qualche soldo da parte per una società?

- Witbier
- Rookie

Allora... ho sempre difeso Coach Kuester ma adesso sta cominciando a rompermi le palle.
Kuester ha avuto una discussione con Daye su un cambio difensivo quindi non lo fa più giocare, sta cosa la trovo solo un imposizione di autorità e non un imposizione di mentalità vincente!
Daye in difesa è senz'altro ingenuo e immaturo però al ragazzo forse servirebbero 35 minuti in campo insultato da coach e compagni che 48 minuti in panchina a dormire sulla spalla di Wilcox.
Ci fosse la scusa della lotta playoff almeno capirei.
Kuester ha avuto una discussione con Daye su un cambio difensivo quindi non lo fa più giocare, sta cosa la trovo solo un imposizione di autorità e non un imposizione di mentalità vincente!
Daye in difesa è senz'altro ingenuo e immaturo però al ragazzo forse servirebbero 35 minuti in campo insultato da coach e compagni che 48 minuti in panchina a dormire sulla spalla di Wilcox.
Ci fosse la scusa della lotta playoff almeno capirei.
Fire Duuuuumars!
- fede-det b.ball
- Rookie

Ma il problema ora è diventato Kuester?
-
Sheeeeeed
- Pro

Meno male che siamo quasi alla fine :gazza:

- Witbier
- Rookie

Kuester in questo momento è l'ultimo dei problemi però se ci si mette anche lui!fede-det b.ball wrote: Ma il problema ora è diventato Kuester?
Giocando i giovani sbagliano ma imparano e sono partecipi, in panchina dormono oppure guardano le cheerleaders.
Fire Duuuuumars!
- fede-det b.ball
- Rookie

Da Daye mi aspettavo sinceramente qualcosa di più, anche se è al primo anno.
Mi aspettavo qualche miglioramente sostanziale rispetto ad inizio stagione.
Invece lo vedo ancora timido, leggero (e non parlo solo fisicamente).
Commette sempre gli stessi errori.
E' probabile che Kuester abbia lavorato sul ragazzo a lungo in questa stagione, e non solo in partita.
Ma che Daye ancora non abbia fatto quel passo in avanti sostanziale che deve fare un giocatore che va a giocare coi professionisti.
E che quindi Kuester si sia scazzato, abbia perso la pazienza, e gli abbia preparato un po' di riposo da qui alla fine della stagione.
Poi lo dico ora: Daye mi pare un buon giocatore, nulla più.
Per intenderci: che Stuckey o Jerebko potessero essere dei giocatori futuribili lo si capiva dalle prime uscite. Che Afflalo e Johnson fossero due buoni comprimari anche, lo si capiva subito. Daye penso che appartenga più alla seconda fascia che alla prima.
Mi aspettavo qualche miglioramente sostanziale rispetto ad inizio stagione.
Invece lo vedo ancora timido, leggero (e non parlo solo fisicamente).
Commette sempre gli stessi errori.
E' probabile che Kuester abbia lavorato sul ragazzo a lungo in questa stagione, e non solo in partita.
Ma che Daye ancora non abbia fatto quel passo in avanti sostanziale che deve fare un giocatore che va a giocare coi professionisti.
E che quindi Kuester si sia scazzato, abbia perso la pazienza, e gli abbia preparato un po' di riposo da qui alla fine della stagione.
Poi lo dico ora: Daye mi pare un buon giocatore, nulla più.
Per intenderci: che Stuckey o Jerebko potessero essere dei giocatori futuribili lo si capiva dalle prime uscite. Che Afflalo e Johnson fossero due buoni comprimari anche, lo si capiva subito. Daye penso che appartenga più alla seconda fascia che alla prima.
- X-MAN
- Rookie

anche, se vuoi tornare su livelli decenti.....fede-det b.ball wrote: Ma il problema ora è diventato Kuester?
80's Sidney Moncrief - Michael Jordan - James Worthy - Buck Williams - Robert Parish + Dennis Rodman - X-Man - Mark Jackson - Bernard King