Solo pheega da happy hour. Ma meglio che a Bagnolo Mella.Alicon wrote: C'era pheega? se sì mi devo scusare.![]()
Re: Prossimo meeting: Bèrghem, 12 giugno
-
SafeBet
- Pro

-
Maialone
- Pro

vabbè ma non mi cazziare :lol2:SafeBet wrote: Potresti controllare gli ultimi 6mila post che ho fatto in questo forum e non trovarci la parola schifo. Ma mi limiterò a farti controllare gli ultimi tre.
Cazzo guardi?
- Alicon
- NFL Team: Cowboys
- NBA Team: Suns
Cioè l'happy hour cominciava già alle 15?SafeBet wrote: Solo pheega da happy hour. Ma meglio che a Bagnolo Mella.
...non voglio pensare ad un colpo basso....
Se un uomo fa esattamente quello che una donna s'aspetta da lui, ella non se ne fara' una grande opinione. Bisognerebbe sempre fare quello che una donna non s'aspetta e dire quello che lei non puo' capire. (O.Wilde)
- DH-12
- Pro

- NBA Team: Orlando Magic
Fazz wrote: vengo pure io :lol2:
Menabrea ok o abbiamo altre preferenze?
si fa il possibile e anche oltre... ma se tanto vai a vedere le Finals alla SafeHouse che te ne fai?!?
Ecco perchè :gazza: Cioè uno vuole fare il gentile e invece...SafeBet wrote: Il babbo vuole portarmi l'Icnusa al posto della Menabrea. Gli ho detto picche. Tu sei dentro.
[align=center]F.O.R.Z.A. #4[/align][align=center]
[/align]
[/align]-
Deinè
- Rookie

- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
12 giugno. 
Ho un sentimento di risentimento verso il Comitato Organizzatore.
Ovvvviamente ne approfitto per fare la preziosa sulla mia presenza E per Roma E per il meeting. (seguendo il suggerimento di DH-12, mi porto mamma in uno dei due ritrovi
).
Mi si nota di più se non vengo o se in gesto di sfrego mi presento solo alla SafeHouse con birra weizen mangia&bevi per le Finals?
Ho un sentimento di risentimento verso il Comitato Organizzatore.
Ovvvviamente ne approfitto per fare la preziosa sulla mia presenza E per Roma E per il meeting. (seguendo il suggerimento di DH-12, mi porto mamma in uno dei due ritrovi
Mi si nota di più se non vengo o se in gesto di sfrego mi presento solo alla SafeHouse con birra weizen mangia&bevi per le Finals?
Sei più desemplicizzata di Tim stesso.Fai paura.
Kopechaleader della confettologia.
- A.F.D.U.I. President
- Pro

Già preso il volo di andata per venerdì 11 giugno,arrivo in serata.
Appena ho i soldi sulla carta prendo anche il ritorno per me e il volo per Momo Sissoko The King che viene con me da Pescara.Per il dormire ci arrangiamo noi quindi salvo controordini noi NON si pernotta.
Momo Sissoko The King lo conosce solo chi fa la dinisty calcio,forse manco quelli ma proverò a spronarlo nel postare :lol2: anche se a dire il vero All3n e il Poz sono anche membri del suo fan club su facebook
Appena ho i soldi sulla carta prendo anche il ritorno per me e il volo per Momo Sissoko The King che viene con me da Pescara.Per il dormire ci arrangiamo noi quindi salvo controordini noi NON si pernotta.
Momo Sissoko The King lo conosce solo chi fa la dinisty calcio,forse manco quelli ma proverò a spronarlo nel postare :lol2: anche se a dire il vero All3n e il Poz sono anche membri del suo fan club su facebook
-
all3n
- Pro

Ah, bene, non pernotti. Meglio così.A.F.D.U.I. President wrote: Già preso il volo di andata per venerdì 11 giugno,arrivo in serata.
Momo Sissoko The King lo conosce solo chi fa la dinisty calcio,forse manco quelli ma proverò a spronarlo nel postare :lol2: anche se a dire il vero All3n e il Poz sono anche membri del suo fan club su facebook![]()
-
iL_jAsOne
- NBA Team: Miami Heat
Puttantour per AfduiA.F.D.U.I. President wrote: Già preso il volo di andata per venerdì 11 giugno,arrivo in serata.
Momo Sissoko The King lo conosce solo chi fa la dinisty calcio,forse manco quelli ma proverò a spronarlo nel postare :lol2: anche se a dire il vero All3n e il Poz sono anche membri del suo fan club su facebook![]()
-
garylarson
- Senior

il 12 sarò a Ber...lino. :sbadat: :sbadat:
Passo il turno

Passo il turno
-
predu17
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: Chicago Blackhawks
Peccato gary..
Io darò una risposta definitiva entro il 31.. Dovrei esserci..
Io darò una risposta definitiva entro il 31.. Dovrei esserci..

- A.F.D.U.I. President
- Pro

In un'ostello si intende... :gazza:all3n wrote: Ah, bene, non pernotti. Meglio così.![]()
![]()
![]()
schhhhhhhhhhhhhhhhiL_jAsOne wrote: Puttantour per Afdui![]()
-
SafeBet
- Pro

Il mio piano è il seguente: andare a Bergamo in treno, dominare il torneo di basket, dominare le caraffe di vino che mi verranno proposte a cena, farmi portare a casa da qualcuno col pretesto che potremo vedere le Finals insieme, esaltarmi per la tripla di Terry sulla sirena e guardare DH-12 uscire sconsolato dall'arena.Deinè wrote: Mi si nota di più se non vengo o se in gesto di sfrego mi presento solo alla SafeHouse con birra weizen mangia&bevi per le Finals?![]()
Se ti piace, sei dentro.
-
Fazz
Una certa parte del suddetto piano non rispetta i criteri suggeriti dall'Organizzatore, ergo è in forte dubbio la possibilità di applicazione pratica.SafeBet wrote: Il mio piano è il seguente: andare a Bergamo in treno, dominare il torneo di basket, dominare le caraffe di vino che mi verranno proposte a cena, farmi portare a casa da qualcuno col pretesto che potremo vedere le Finals insieme, esaltarmi per la tripla di Terry sulla sirena e guardare DH-12 uscire sconsolato dall'arena.
Se ti piace, sei dentro.
Però se vuoi potrai consolarti guardando DH-12 uscire sconsolato dal campo da calcio :gazza:
Last edited by Fazz on 23/03/2010, 9:20, edited 1 time in total.
-
SafeBet
- Pro

Farò di meglio. Lo guarderò uscire sconsolato dal campo, gli batterò il cinque ed entrerò per espugnare il fortino nordista con uno dei miei ormai celebri sinistri al volo da metà campo.Fazz wrote: Però se vuoi potrai consolarti guardando DH-12 uscire sconsolato dal campo da calcio :gazza:
- DH-12
- Pro

SafeBet wrote: Il mio piano è il seguente: andare a Bergamo in treno, dominare il torneo di basket, dominare le caraffe di vino che mi verranno proposte a cena, farmi portare a casa da qualcuno col pretesto che potremo vedere le Finals insieme, esaltarmi per la tripla di Terry sulla sirena e guardare DH-12 uscire sconsolato dall'arena.
Se ti piace, sei dentro.
Fazz wrote: Una certa parte del suddetto piano non rispetta i criteri suggeriti dall'Organizzatore, ergo è in forte dubbio la possibilità di applicazione pratica.
Però se vuoi potrai consolarti guardando DH-12 uscire sconsolato dal campo da calcio :gazza:
Oh ma ve ne andate a cagare? :lol2:SafeBet wrote: Farò di meglio. Lo guarderò uscire sconsolato dal campo, gli batterò il cinque ed entrerò per espugnare il fortino nordista con uno dei miei ormai celebri sinistri al volo da metà campo.
[align=center]F.O.R.Z.A. #4[/align][align=center]
[/align]
[/align]