ah si si,se ci fosse la possibilità assolutamente,anche io punterei su Bynum che oltre ad essere forte è anche giovane,però dicevo,non possiamo dire non avremmo Lebron e Wade sicuramente,per poi attribuirci Bynum (lo vedo più improbabile di un Lebron per esempio).stefano86 wrote: ManuelTheAnswer il fatto se arriva una tra LeBron o Wade sono il primo a tifare ma anche se è difficile dirlo ce li possiamo solo sognare.
Se dovesse arrivare Bosh se devo scegliere la seconda stella per costruire il roster io punto su Bynum e non Joe Johnson perchè :
1) la priorità dei knicks ( almeno secondo me ) è un centro produttivo in attacco. Perchè non possiamo pensare di giocare un'altra intera stagione senza un centro vero.
2) Bynum ha solo 22 anni ( 23 a ottobre ) mentre Johnson ne ha quasi 29. Che si sa che dopo i 31 anni un giocatore non è che improvisamente diventa scarso ma inizia la parabola discendente e se vogliamo creare un ciclo questo non questo no ce lo possiamo permettere.
3) Sulla frase introduttiva che dicevo seconda stella riferito a Bynum è perchè io lo considero una stella; voglio dire tra i migliori 5 centri della Lega lo è sicuramente. Considerando che segna 15 punti ai Lakers dove il gioco è Bryant - Gasol e che proprio quest'ultimo li toglie molto spazio in attacco. Magari potete dire che Bynum per quanto produce non vale il contratto che ha ma comunque non ha poi un lunghissimo contratto dato che scade nel 2012 con una team option per il 2013.
Penso che possiamo solo aspettare,il resto tutto sommato è aria fritta

[/align]