Re: Tutto quello che avreste voluto sapere sul CINEMA e non avete mai osato chiedere

Post Reply
PENNY
Senior
Senior

Re: Tutto quello che avreste voluto sapere sul CINEMA e non avete mai osato chiedere

Post by PENNY »

francilive wrote: Se riesco andrò a vederlo una sera di sta settimana, ma ovviamente devo dare la priorità a Il profeta  :naughty:
Gli amici che l'hanno visto mi han però detto che è proprio il fatto di essere leggero e divertente il punto di forza di questa idea, che altrimenti sarebbe forse diventata l'ennesimo clone de il pianista.
Melanie Laurent gran figa, assolutamente.
Vedilo e posta la tua solita recensione  :D

Dal canto mio posso dire che una cosa è fare un film leggero un altra e creare delle situazioni palesemente esagerate e macchiettistiche
Fui buttato fuori dall'Universita' il primo anno.  Mi scoprirono mentre copiavo allo scritto di metafisica.Sbirciavo nell'anima del mio vicino.

Non so se Dio esista. Ma se esiste spero che abbia una buona scusa.

Grazie a Dio sono ateo.

Grazie Woody.
Emmanuelle
Senior
Senior
Location: il Paese delle Gozzoviglie - Forumista femminile del 2009!

Post by Emmanuelle »

Dazed and Confused wrote: Rogo per Emmanuelle, assolutamente.  :disgusto:
Ma cosa ci trovavate di così divertente? Per me era una colossale pir***a!
Nam Sibyllam quidem Cumis ego ipse oculis meis vidi in ampulla pendere,
et cum illi pueri dicerent: Σίβυλλα τί θέλεις; respondebat illa: ἀποθανεῖν θέλω.
PENNY
Senior
Senior

Post by PENNY »

Emmanuelle wrote: Ma cosa ci trovavate di così divertente? Per me era una colossale pir***a!
Solo la sigla valeva un qualunque telefilm di adesso  :truzzo:

:forza:
Fui buttato fuori dall'Universita' il primo anno.  Mi scoprirono mentre copiavo allo scritto di metafisica.Sbirciavo nell'anima del mio vicino.

Grazie a Dio sono ateo.

Grazie Woody.
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

PENNY wrote: Solo la sigla valeva un qualunque telefilm di adesso  :truzzo:

:forza:
Io infatti guardavo solo quella.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

PENNY wrote: Vedilo e posta la tua solita recensione  :D

Dal canto mio posso dire che una cosa è fare un film leggero un altra e creare delle situazioni palesemente esagerate e macchiettistiche
Senz'altro PENNY, anche se la recensione solitamente la demando alle visioni in home video, sostanzialmente per tre motivi.
Per i film in sala, si trovano tutte le review di questo mondo, inoltre, anche se non spoilero mai, non mi va di accennare a questioni che potrebbero costituire equivoci in questo senso. Inoltre, mi piace parlare di prodotti magari meno conosciuti, che mi sono piaciuti, per incentivarne la visione. E' il caso dei miei amati action movie  :forza:
Per il resto, se le cose stanno come dici, se si scade nella forzatura, non posso che essere d'accordo con te.
ImageImage
defense is only way
Jamal Crawford

Post by Jamal Crawford »

francilive wrote: CRYING FREEMAN
La recensione

Image

Tratto dal quasi omonimo manga, il Furjiman, qui deformato in un più occidentaleggiante Freeman, è un progetto decisamente raffinato ed interessante.
Ritroviamo una serie di elementi ricorrenti per il genere, soprattutto datandolo verso la metà degli anni '90. La guerra delle Triadi contro la Yakuza si prende la vetrina occidentale, facendo tappa a Vancouver, senza scadere in un retorico scontro tra buoni e cattivi che spesso banalizza molti film la cui storia è incentrata sul tema della vendetta.
Il regista Christophe Gans si sofferma sulla condizione del Freeman, interpretato da un grande Mark Dacascos, innucuo ceramista costretto suo malgrado a diventare un micidiale killer vendicatore. Il suo operato non sfugge alla perfezione, fino a quando non incontra la testimone di un delitto, che dovrebbe eliminare, finendo invece per innamorarsene. Si tratta di Julie Condra, in grado di interpretare la parte in modo piuttosto realistico, dal momento che diventerà la moglie di Dacascos dopo la fine delle riprese.
Mi sento di consigliarlo con sincera passione. E' un prodotto low cost risultato di autori che sanno decisamente il fatto loro in fatto di film d'azione.
Segnato e prossimo ordine alla videoteca di fiducia. Poi Yakuza contro Triadi è un must watch per me...
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

Sweeny Todd all'1 di notte :applauso:
ed è in prima tv :thumbup:

la scimmia che fa la programmazione per Mediaset ha fumato :figo:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
lebronpepps
Pro
Pro

Post by lebronpepps »

Paperone wrote: Sweeny Todd all'1 di notte :applauso:

C'ero anch'io a guardarlo,fino alle 2 ora in cui è finito a causa delle innumerevoli pubblicità...scemo io che guardo ancora in film in tv ogni tanto...
nefastto
Pro
Pro
NFL Team: San Diego Chargers

Post by nefastto »

Emmanuelle wrote: Ma cosa ci trovavate di così divertente? Per me era una colossale pir***a!
A me faceva morire...Jazz  :lol2:  :notworthy:
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

si si, alla grande, e poi oggi danno in prima serata quella scemenza di Snakes in the airplane  :forza:
ImageImage
defense is only way
Hank Luisetti
Pro
Pro

Post by Hank Luisetti »

Ho rivisto Slevin...è uno di quei film che mi dannio l'impressione di scimmiottare costantemente un tipo di regia (o magari regista..)
"The point was not to score, but to win"

Image

"I Scream, You Scream, We All Scream for Ice Cream"

Dazed and Confused: "Se rinasco, voglio rinascere Hank."
PENNY
Senior
Senior

Post by PENNY »

La solita vergogna. Se pensiamo che volevano censurare anche Eyes Wide Shut perchè andava in prima serata  :roll: ma il bollino rosso che lo avete fatto a fare allora?  :nonsa:

"Meno male che SKY c'è"  :gazza:
Hank Luisetti wrote: Ho rivisto Slevin...è uno di quei film che mi dannio l'impressione di scimmiottare costantemente un tipo di regia (o magari regista..)
Imho sopravvalutato e non poco, ne avevamo anche già parlato in questi lidi. Per me fu una grande delusione viste le alte aspettative

Grazie a Dio sono ateo.

Grazie Woody.
SafeBet
Pro
Pro

Post by SafeBet »

A me invece è piaciuto. Per intenderci, scimmiotta molto meno Slevin di quanto non faccia costantemente Guy Pearce
L-Magic
Senior
Senior

Post by L-Magic »

Io una volta avevo visto i Blues Brothers su Rete 4 intorno alle 2 di notte...
Yippie! You can't see me, but I can you!
mr.kerouac
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers

Post by mr.kerouac »

SafeBet wrote: A me invece è piaciuto. Per intenderci, scimmiotta molto meno Slevin di quanto non faccia costantemente Guy Pearce
quotozzo
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Image
Post Reply