Re: Oklahoma City Thunder - 2009/10 - Rising Future
- sonnechiosissimo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NBA Team: L.A. Lakers
- NHL Team: N.J. Devils
Re: Oklahoma City Thunder - 2009/10 - Rising Future [39-24]
auguri W.M.C.J

-
WhiteManCanJump
- Senior

- NBA Team: Sonics!?
Ho sbagliato, "solo" 31 per KD, ma vittoria facile contro Toronto. Molto bene Green.WhiteManCanJump wrote: Next stop Toronto...partita che avrà caratteristiche completamente opposte. Prevedo 40ello di Durant, anche se non è detto che basti.
Dietro vincono tutte, ma davanti Utah ha perso
- detroit89
- Senior

- MLB Team: Detroit Tigers
- NFL Team: Detroit Lions
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
Vabbè diciamo che ci hai azzeccato perchè ho visto i primi 2 quarti e con 71 punti a referto si sono limitati.WhiteManCanJump wrote: Ho sbagliato, "solo" 31 per KD, ma vittoria facile contro Toronto. Molto bene Green.
Stamattina mi immaginavo di vedere i classici 130 punti che prende Toronto.
Canestro stupendo di Durant con una Spin-Move.
Cmq a voi Thunder vorrei chiedere di Ibaka...Mi sembra un interessantissimo prospetto considerando che ha solo 20 anni
shoccato vedere che ha la mia età!non ci credo
Peccato perchè secondo me è bassino per fare il C

-
peterpunk
- Newbie

stasera tutti a guardare i Thunders in quel di Indiana visto che giocano ad un orario ottimo, 20:30 nostre.
Dovrebbe essere una bella sfida Durant-Granger.
Speriamo in una gara punto a punto, anche se è meglio vincere come a toronto che perdere sulla sirena ;)
Speriamo in una gara punto a punto, anche se è meglio vincere come a toronto che perdere sulla sirena ;)
-
WhiteManCanJump
- Senior

Ecco appunto...una volta che la fanno ad un orario decente giocano una partita oscena.peterpunk wrote: stasera tutti a guardare i Thunders in quel di Indiana visto che giocano ad un orario ottimo, 20:30 nostre.
-
WhiteManCanJump
- Senior

S.Antonio bestia nera
:mirror:
Nonostante i 45 di Durant, tornato a lvielli spaziali, si perde contro gli Spurs privi di Parker. Hill però la fa da padrone, aiutato da Ginobili (ultimamente parecchio in forma) e dal solito Ducan.
'ste sconfitte pesano, ora siamo settimi, anche se tutto è ancora possibile.
Nonostante i 45 di Durant, tornato a lvielli spaziali, si perde contro gli Spurs privi di Parker. Hill però la fa da padrone, aiutato da Ginobili (ultimamente parecchio in forma) e dal solito Ducan.
'ste sconfitte pesano, ora siamo settimi, anche se tutto è ancora possibile.
-
WhiteManCanJump
- Senior

Nota positiva della serata, Serge che difende da Dio su Duncan, quantomeno negli highlights 
- Rocky
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
A parte la partita di ieri, che ho visti a tratti, mi sembra che in generale Ibaka stia venendo su veramente bene, su entrambi i lati del campo. Il suo atletismo e modo di giocare si complementano alla perfezione con il gioco di Krstic, diametralmente opposto. Con lui in campo i Thunder difendono meglio, hanno uno stoppatore credibile sotto il canestro e possono schierare un quintetto che a rimbalzo fa letteralmente paura (tenendo conto che le guardie sono Westbrook e Thabo, che ne tirano giù quasi 10 a partita).WhiteManCanJump wrote: Nota positiva della serata, Serge che difende da Dio su Duncan, quantomeno negli highlights![]()
Beh, che dire se non "un'altra scommessa vinta dal miglior GM della Lega"?
edit - Leggendo l'ultimo pezzo pare proprio che il buon Ibaka nell'ultimo quarto abbia neutralizzato (o quasi) Duncan.
Last edited by Rocky on 23/03/2010, 22:16, edited 1 time in total.

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
-
WhiteManCanJump
- Senior

Rocky ieri ho sentito parlare di Love ad OKC...come la vedresti?
Premesso che secondo me è un signor giocatore, secondo te Ibaka può fare il 5 fisso?
Domanda che estendo ovviamente a tutti
p.s. giusto, si parlava di MVP, MIP...ma qui l'unico premio "scontato" è il GM of the year...Sam "Harry Potter" Presti
Premesso che secondo me è un signor giocatore, secondo te Ibaka può fare il 5 fisso?
Domanda che estendo ovviamente a tutti
p.s. giusto, si parlava di MVP, MIP...ma qui l'unico premio "scontato" è il GM of the year...Sam "Harry Potter" Presti
- Rocky
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Acquolina in bocca, sarebbe veramente il top avere Love in un contesto come quello di OKC con gente come Durant e Westbrook (escludo Green, che immagino partirebbe in direzione Minnesota, no?). Passatore sublime, in grado di giocare sia spalle a canestro che dai 4/5 metri lasciando quindi spazio alle penetrazioni degli altri due, pronto a ricevere lo scarico. E poi, ce lo immaginiamo il suo outlet pass in direzione Durant? Illegale.WhiteManCanJump wrote: Rocky ieri ho sentito parlare di Love ad OKC...come la vedresti?
5 fisso, cosa intendi? Centro titolare da 30+ minuti a sera? No, non credo sia ancora pronto per un ruolo del genere, anche se poi magari lo potrebbe pure diventare. Al momento lo vedo proprio come "enforcer" da buttare dentro uscendo dalla panchina per 15/20 minuti di testosterone, stoppate, rimbalzi, un paio di schiacciate e tanta tanta difesa. E occhio che nelle partite importanti e nei Playoffs è proprio questo tipo di giocatore che può cambiarti la partita...
Comunque notavo come siano andati 3-3 da quando si è fatto male Harden, non credo sia solo una coincidenza.
Last edited by Rocky on 24/03/2010, 13:37, edited 1 time in total.

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
-
WhiteManCanJump
- Senior

Non lo so, perchè me l'hanno buttata lì così, non so quanto ci sia di vero.Rocky wrote: Acquolina in bocca, sarebbe veramente il top avere Love in un contesto come quello di OKC con gente come Durant e Westbrook (escludo Green, che immagino partirebbe in direzione Minnesota, no?). Passatore sublime, in grado di giocare sia spalle a canestro che dai 4/5 metri lasciando quindi spazio alle penetrazioni degli altri due, pronto a ricevere lo scarico. E poi, ce lo immaginiamo il suo outlet pass in direzione Durant? Illegale.
Anche perchè a quel punto Green sarebbe davvero "di troppo", per quanto io lo adori.
Love tra l'altro è un signor rimbalzista, anche da questo punto di vista sarebbe importante.
Riflettevo sul fatto che, per come è messa OKC ora serve un centro di quelli tutta energia-rimbalzi-difesa, che corrisponde un po' al profilo di Ibaka.Rocky wrote: 5 fisso, cosa intendi? Centro titolare da 30+ minuti a sera? No, non credo sia ancora pronto per un ruolo del genere, anche se poi magari lo potrebbe pure diventare. Al momento lo vedo proprio come "enforcer" da buttare dentro uscendo dalla panchina per 15/20 minuti di testosterone, stoppate, rimbalzi, un paio di schiacciate e tanta tanta difesa. E occhio che nelle partite importanti e nei Playoffs è proprio questo tipo di giocatore che può cambiarti la partita...
Considerati i progessi fatti in un anno mi chiedevo se dal prossimo non fosse già pronto per fare il titolare.
Anche perchè Krstic e Collison al prossimo anno vanno in scadenza e immagino che uno dei due sarà materiale da trade.
No, infatti. Soprattutto vedendo un po' le difficoltà recenti di Westbrook e il fatto che contro S.Antonio la palla della possibile vittoria sia andata a Sefolosha.Rocky wrote: Comunque notavo come siano andati 3-3 da quando si è fatto male Harden, non credo sia solo una coincidenza.
- mackzone
- Senior

questa storia di love non l'ho letta da nessuna parte, quindi dubito molto. comunque chiaro che sarebbe perfetto a oklahoma.
stasera partita da vedere assolutamente contro i rockets, che a sto punto mi auguro quasi che perdano, un pò perchè sono di fatto già fuori dai playoff, e quindi tanto vale rimanere dietro memphis e scegliere prima( considerando quanto bne sceglie morey, con la numero 13 prendiamo un mezzo uomo franchigia :lol2:), un pò perchè i thunder sono ufficialmente la mia seconda squadra
stasera partita da vedere assolutamente contro i rockets, che a sto punto mi auguro quasi che perdano, un pò perchè sono di fatto già fuori dai playoff, e quindi tanto vale rimanere dietro memphis e scegliere prima( considerando quanto bne sceglie morey, con la numero 13 prendiamo un mezzo uomo franchigia :lol2:), un pò perchè i thunder sono ufficialmente la mia seconda squadra
-
WhiteManCanJump
- Senior

Re: Oklahoma City Thunder - 2009/10 - Rising Future [42-27]
Season Series: HOU 3-0
La vedo grama!
La vedo grama!
- mackzone
- Senior

dura è dura... il problema è che adelman mi sa che non tanka nemmeno a piangere :lol2:
-
andreaR
- Pro

- NFL Team: Jeremy Schokey
- NBA Team: New York Knicks
se vabbè mettiamo anche love, poi quando leggiamo thunder non ci meravigliamo se viene barzotto
:lol2:
se presti porta anche love per green (mi dispiacerebbe moltissimo per jeff soprattutto vederlo andare in un gulag siberiano come minny) e magari un manzo free agent da mettere la sotto, bè facciamolo santo subito
durant

se presti porta anche love per green (mi dispiacerebbe moltissimo per jeff soprattutto vederlo andare in un gulag siberiano come minny) e magari un manzo free agent da mettere la sotto, bè facciamolo santo subito
durant
da francilive » 10 ago 2012, 17:20
grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!