Re: Un forum di sportivi: dalla briscola chiamata al free climbing (II)
-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: St. Louis Blues
Oggi seconda partita consecutiva casalinga, si gioca contro una buona squadra che però sta avendo anche lei problemi di classifica. Noi emergenza assoluta, abbiamo fuori la punta titolare, due centrocampisti titolari, un terzino, il trequartista e un altro centrocampista che sarebbe stato il primo cambio di uno dei titolari. In sostanza, formazione totalmente da inventare! Io credo di rientrare tra i pali, ma non si sa mai :)
Most improved forumist 2009

-
Morpheus
- Rookie

dipende dal mister, il mio coach ad esempio è uno psicopatico e l'ultima volta se l'è presa con me che non ho fatto il referto per la sconfitta :)iL_jAsOne wrote:
ma non vai neppure a vederla? ok che sei in lite con la squadra ma se andavi a seguirli facevi vedere al mister che sei interessato alla squadra e ci tieni...
Comunque Dazed merita di più perchè è talento puro
PS domani sono riconvocato, forse rigioco dopo un mese e mezzo di frigorifero

-
Dazed and Confused
Morpheus wrote: Comunque Dazed merita di più perchè è talento puro
Ditelo al mio mister! :lol2:
Oggi provo ad andare ad allenamento... eviterò scatti e movimenti troppo intensi ma qui se non ricomincio a toccare un po' un pallone va a finire che termina il campionato e non sono ancora rientrato. :D

"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Dopo 15 minuti ieri eravamo 10 vs 10 per 2 espulsioni causa bestemmia. Io ero già decimato e mi hanno espulso uno dei piu' forti, in piu' ho dovuto levare altri due a inizio 2° tempo per stiramento.
Alla fine abbiamo finito 9 vs 9 e perso 1-0 dopo un assedio loro e due clamorose occasioni nostre sbagliate.
Alla fine abbiamo finito 9 vs 9 e perso 1-0 dopo un assedio loro e due clamorose occasioni nostre sbagliate.
[align=left][/align]

-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
parita demmerda
primo gol su calcio d'angolo (che non c'era), con carambole varie, pallone sulla traversa e poi contro la schiena del portiere
secondo gol su calcio d'angolo, il portiere non la tiene, arriva giocatore indisturbato e insacca
ovviamente 2 a 0 per gli altri :gazza:
note positive: 25 minuti per me, con un paio di buone aperture
primo gol su calcio d'angolo (che non c'era), con carambole varie, pallone sulla traversa e poi contro la schiena del portiere
secondo gol su calcio d'angolo, il portiere non la tiene, arriva giocatore indisturbato e insacca
ovviamente 2 a 0 per gli altri :gazza:
note positive: 25 minuti per me, con un paio di buone aperture
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Pap come Tudor

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
Sberl
- Pro

Noi 2 a 2....come scritto nel live, altra panchina per me, motivata dal mister come "responsabilizzazione del secondo portiere". Nessunissimo problema per me, anche perchè non ero proprio in giornata...mi sa che ho un qualche postumo del virus gastrointestinale...
Cmq solita partitaccia, sotto 2-0...raddrizziamo il tutto nei minuti finali grazie ai 3 juniores messi in campo nella ripresa....
Cmq solita partitaccia, sotto 2-0...raddrizziamo il tutto nei minuti finali grazie ai 3 juniores messi in campo nella ripresa....

-
Paperone
- Pro

tra l'altro una di esterno :figo:shilton wrote: Pap come Tudor![]()
![]()
per forza, giocavo a sinistra :lol2:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
Luca10
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
Ieri per la prima volta in carriera credo di aver chiesto volontariamente il cambio (a fine primo set). Stavo giocando maluccio, ma non era per quello (ci mancherebbe!), troppo dolore al ginocchio e così faticavo a muovermi ed a spingere con le gambe....dopo 11 sedute di ultrasuoni.
Che beeeeeello! :roll:
Che beeeeeello! :roll:
-
Dazed and Confused
Stasera dopo 2 settimane dall'infortunio ho provato a fare allenamento.
Niente da fare, non riesco a correre. La coscia mi fa male quando piego la gamba. Ormai cammino bene, ma correre è un'altra cosa. Venerdì per la partita siamo in completa emergenza, ma credo che mi servirebbe un miracolo per recuperare.
Qualche consiglio in proposito?
Niente da fare, non riesco a correre. La coscia mi fa male quando piego la gamba. Ormai cammino bene, ma correre è un'altra cosa. Venerdì per la partita siamo in completa emergenza, ma credo che mi servirebbe un miracolo per recuperare.
Qualche consiglio in proposito?

"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
-
Sberl
- Pro

Vai a fare un'ecografia per capire se si è ridotto l'ematoma....Dazed and Confused wrote: Stasera dopo 2 settimane dall'infortunio ho provato a fare allenamento.
Qualche consiglio in proposito?![]()

-
Paperone
- Pro

1 a 1 a Rioveggio
prendiamo gol dopo 5 minuti, giochiamo malino il resto del primo tempo, creando qualcosa
il secondo tempo creiamo molto, e arriva il pareggio (in fuorigioco)
poi rosso al nostro centrocampista centrale (placcaggio), e a partita terminata rosso per il centrale difensivo perché l'arbitro non ha dato recupero e gli ha chiesto se aveva fretta
un'altra ventina di minuti per me, senza infamia e senza lode (tranne un rinvio al volo con pallone molto alto
)
prendiamo gol dopo 5 minuti, giochiamo malino il resto del primo tempo, creando qualcosa
poi rosso al nostro centrocampista centrale (placcaggio), e a partita terminata rosso per il centrale difensivo perché l'arbitro non ha dato recupero e gli ha chiesto se aveva fretta
un'altra ventina di minuti per me, senza infamia e senza lode (tranne un rinvio al volo con pallone molto alto
-
Sberl
- Pro

è una palla altissima, è impregnata d'acqua (cit.)Paperone wrote: 1 a 1 a Rioveggio
un'altra ventina di minuti per me, senza infamia e senza lode (tranne un rinvio al volo con pallone molto alto)

- ze_ginius
- Senior

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Boston Bruins
Solo 3 giornate ha preso, bellammerda...ze_ginius wrote: In tanti anni di calcio non credo di aver mai visto nulla di paragonabile a stasera...
Partita che stavamo vincendo agevolmente 5-0, un nostro compagno sta per battere un angolo e nel frattempo fa un po' di trash talkin' con un avversario che era stato appena ammonito per una brutta entrata su di lui. Il tipo perde la brocca e gli mette le mani in faccia: espulso. Un po' di parapiglia ma sembra che si possa riprendere.
Dopo due minuti l'arbitro gli fa notare che non può fermarsi in panchina e gli dice di andare negli spogliatoi, lui si alza dicendo che non aveva le chiavi, bestemmia in Dolby Surround e sembra imboccare l'uscita: arrivato vicino alla porta scatta in campo tipo Navarro contro l'Inter e si fionda verso il nostro compagno che riesce a stento a evitare un calcio rotante... Baraonda totale con questo che mulinava come un ossesso e con i suoi compagni che non hanno alzato un dito. Ho avuto paura che ci aspettasse nel parcheggio.
La cosa triste è che doveva essere sui 36/37 anni, pazzesco. Adesso voglio vedere quanto gli danno...
Stasera vinto 10-1... Ci aspetta dopo la pausa la quinta che ha un mega portiere e lo scontro finale con la seconda che ci insegue a 3pti.
Comincio a sentire la tensione :lol2:
Time to nut up or shut up...
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Resoconto delle squalifiche di sabato.
Al mio secondo che ha urlato "Fischia!" all'arbitro dopo un'entrata da dietro non sanzionata: 3 giornate
Al giocatore espulso direttamente per un "Che cazzo fai?": 2 giornate
Al giocatore che ha bestemmiato: 1 giornata
In pratica è piu' offensivo un fischia che una bestemmia...
Al mio secondo che ha urlato "Fischia!" all'arbitro dopo un'entrata da dietro non sanzionata: 3 giornate
Al giocatore espulso direttamente per un "Che cazzo fai?": 2 giornate
Al giocatore che ha bestemmiato: 1 giornata
In pratica è piu' offensivo un fischia che una bestemmia...
[align=left][/align]