Il topic delle cornici senza quadro (cit.)
-
Emmanuelle
- Senior

- Location: il Paese delle Gozzoviglie - Forumista femminile del 2009!
Re: Il topic delle cornici senza quadro (cit.)
Scusate, ma perchè il topic del cinema è stato chiuso? Qualcuno sa dirmelo? I mod?
Nam Sibyllam quidem Cumis ego ipse oculis meis vidi in ampulla pendere,
et cum illi pueri dicerent: Σίβυλλα τί θέλεις; respondebat illa: ἀποθανεῖν θέλω.
et cum illi pueri dicerent: Σίβυλλα τί θέλεις; respondebat illa: ἀποθανεῖν θέλω.
-
The Snake 12
- Pro

- MLB Team: Oakland A's
- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Montreal Canadiens
boh, forse mi sfugge qualcosa ma non vedo flames, scazzi, etcEmmanuelle wrote: Scusate, ma perchè il topic del cinema è stato chiuso? Qualcuno sa dirmelo? I mod?
nel frattempo l'ho sbloccato
-
The Snake 12
- Pro

il punto verrà da sè, magari serendipicamente.Vitor #41 wrote: necessito di svolta ma anche di un punto dal quale iniziare.
Basta solo farsi trovare pronti.
-
Emmanuelle
- Senior

- Location: il Paese delle Gozzoviglie - Forumista femminile del 2009!
Grazie! Grazie!The Snake 12 wrote: boh, forse mi sfugge qualcosa ma non vedo flames, scazzi, etc
nel frattempo l'ho sbloccato
Nam Sibyllam quidem Cumis ego ipse oculis meis vidi in ampulla pendere,
- Vitor #41
- Pro

è quello il problema forse. Aspetto, lascio che le cose accadano. Probabilmente son troppo pigro mentalmente. Sarà che finora son sempre stato abbastanza fortunato. Insomma, per aver culo nella vita bisogna anche saperselo andare a cercare :DThe Snake 12 wrote: il punto verrà da sè, magari serendipicamente.
Basta solo farsi trovare pronti.
Eppure l'unica volta in cui mi son comportato in maniera diversa, prendendo una decisione che per quanto sofferta s'è rivelata azzeccatissima, m'è andata di lusso.
-
The Snake 12
- Pro

infatti, proprio per questo ho deciso di iniziare a fare l'esatto contrario di quello che ho fatto finoraVitor #41 wrote: è quello il problema forse. Aspetto, lascio che le cose accadano. Probabilmente son troppo pigro mentalmente. Sarà che finora son sempre stato abbastanza fortunato. Insomma, per aver culo nella vita bisogna anche saperselo andare a cercare :D
Eppure l'unica volta in cui mi son comportato in maniera diversa, prendendo una decisione che per quanto sofferta s'è rivelata azzeccatissima, m'è andata di lusso.
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
so già di aver fatto una cazzata, volevo fare una buona azione ma sicuramente mi prenderò una bella denuncia
sto riaccompagnando la mia amica a casa, e vediamo un bidone in fiamme. vicino della gente che guarda
io chiamo i pompieri, non si sa mai. spiego che c'è questo piccolo bidone che brucia, ma che ormai ha praticamente finito di bruciare. dopo 10 minuti mi chiamano e mi dicono che non hanno trovato niente (io nel frattempo me ne sono tornato a casa). mah
piccola parentesi: questi piccoli scemi non capiscono che il bidone lo pagano anche loro, visto che le tasse le pagano i loro genitori e loro stessi si devono beccare i tagli ai servizi?
sto riaccompagnando la mia amica a casa, e vediamo un bidone in fiamme. vicino della gente che guarda
io chiamo i pompieri, non si sa mai. spiego che c'è questo piccolo bidone che brucia, ma che ormai ha praticamente finito di bruciare. dopo 10 minuti mi chiamano e mi dicono che non hanno trovato niente (io nel frattempo me ne sono tornato a casa). mah
piccola parentesi: questi piccoli scemi non capiscono che il bidone lo pagano anche loro, visto che le tasse le pagano i loro genitori e loro stessi si devono beccare i tagli ai servizi?
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
- tzara
- Pro

- NBA Team: Brooklyn Nets
Si ma scusami, un bidone carbonizza, si brucia, mica si volatilizza.. Il segno rimane, se non altro un pò di cenere a terra.Paperone wrote: so già di aver fatto una cazzata, volevo fare una buona azione ma sicuramente mi prenderò una bella denuncia
piccola parentesi: questi piccoli scemi non capiscono che il bidone lo pagano anche loro, visto che le tasse le pagano i loro genitori e loro stessi si devono beccare i tagli ai servizi?![]()
Saranno i pompieri che hanno sbagliato indirizzo?
- Da Brawl
- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Miami Heat
E' il periodo più bello dell'anno.
Senza alcun dubbio.
Senza alcun dubbio.
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
penso di sì, perché è un parcheggio interno alla strada principale...tzara wrote: Si ma scusami, un bidone carbonizza, si brucia, mica si volatilizza.. Il segno rimane, se non altro un pò di cenere a terra.
Saranno i pompieri che hanno sbagliato indirizzo?
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
rodmanalbe82
- Pro

per fortuna che è andata così, non volevo proprio tornare a casa da solo.
l'ultima serata è dura, durissima.
non vedo l'ora di tornare e di ricordarmi perchè sono tornato
-
vervotte
ma, come mai bruciava questo bidone? Autocombustione o c'è dell'altro?Paperone wrote: penso di sì, perché è un parcheggio interno alla strada principale...![]()
-
Toni Monroe
- Pro

- NBA Team: Los Angeles Lakers
La verità è che sto inutilmente male. 
"Orgoglioso di non essere uno di loro." Paolo Maldini
Toni.
Toni.
-
vervotte
troppo drink la sera passata?Toni Monroe wrote: La verità è che sto inutilmente male.![]()
- tzara
- Pro

- NBA Team: Brooklyn Nets
God luck, Rod.rodmanalbe82 wrote: per fortuna che è andata così, non volevo proprio tornare a casa da solo.
Non è facile andare down under e poi under down.. Da persona che sta trascorrendo un periodo (molto più breve) lontano da casa capisco qualcosa di quello che starai pensando ora.
Ricorda che c'è stimezza nei tuoi confronti. Dajene..