Re: Il topic della Politica (vol.17) Precariezza, Pessimismezza all'interno.

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Locked
Maialone
Pro
Pro

Post by Maialone »

The Snake 12 wrote: 1996 e 2006, anyone?  :gazza:
allo stato attuale delle cose che portata hanno quelle vittorie? Due battaglie vinte in un bilancio nettamente sfavorevole?

Mettiamola così: vedo tanta gente esultare per una manifestazione chiaramente sottotono. Magari -ma non credo- esulteranno per una vittoria alle regionali. E dopo, cosa avremo? Altri 3 anni di governo del Berlusca.
Non lo so, mi pare un po' pochino per i toni entusiastici che vedo in giro (il mio coinquilino mi c'ha mandato pure un sms fai te). Mancano solo i caroselli.

Mi pare di vedere gli interisti che accendono i fuochi d'artificio per un ottavo di finale vinto  :lol2:
Cazzo guardi?
Mo_Pete
Senior
Senior
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Toronto Raptors

Post by Mo_Pete »

Più che altro mi prende lo sconforto....

Siamo un paese in crisi vera, non ne siamo usciti come vogliono far credere tutti, e si passano le giornate a accusare giudici e a cercare di salvarsi dai vari processi e cose varie..

ragazzi, qui in Sardegna lo scorso anno ha vinto per nostra disgrazia il delfino (o lecchino vedete voi) di Berlusconi e ci ritroviamo in una crisi senza precedenti...dopo tutte le promesse che aveva gettato sulla folla a mo di caramelle la maggioranza dei sardi ha abboccato senza ritegno..e ora ci ritroviamo anche con meno cose di quanto ne avevamo prima..

Io spero e mi auguro che lo psiconano (e non mi riferisco a Brunetta) prenda una batosta, e gli faccia capire che davvero così non si può continuare....
...che poi ho i miei dubbi anche se (incredibilmente) perdesse queste elezioni che pensasse che stia sbagliando lui...

Sconforto... :polliceverso: :polliceverso: :polliceverso:
P.S. Non è davvero più il paese dei nostri padri (cit.) :disgusto:
-Essersi chiesti ma chi se ne frega del canale delle televendite 24 ore su 24 sul digitale terreste...a me basta lo chef tony su sardegna uno con i suoi coltelli che tagliano anche le anime..
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

Maialone wrote: allo stato attuale delle cose che portata hanno quelle vittorie? Due battaglie vinte in un bilancio nettamente sfavorevole?

Mettiamola così: vedo tanta gente esultare per una manifestazione chiaramente sottotono. Magari -ma non credo- esulteranno per una vittoria alle regionali. E dopo, cosa avremo? Altri 3 anni di governo del Berlusca.
Non lo so, mi pare un po' pochino per i toni entusiastici che vedo in giro (il mio coinquilino mi c'ha mandato pure un sms fai te). Mancano solo i caroselli.

Mi pare di vedere gli interisti che accendono i fuochi d'artificio per un ottavo di finale vinto  :lol2:
a me niente di tutto questo,mi fa solo ridere che dice che erano un milione quando se erano 50.000 sono già tanti
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
The Snake 12
Pro
Pro
MLB Team: Oakland A's
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Montreal Canadiens

Post by The Snake 12 »

Maialone wrote: allo stato attuale delle cose che portata hanno quelle vittorie? Due battaglie vinte in un bilancio nettamente sfavorevole?

c'è crisi di nomi, di idee, di valori, di programmi, di moralità.
Io sono tentato di votare per Ferrero, il cuore mi direbbe così.
Ma alla fine non sprecherò il mio voto, e voterò per De Luca... turandomi naso, bocca e quant'altro.
Hobbit83
Pro
Pro
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
NHL Team: Toronto Maple Leafs
Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO

Post by Hobbit83 »

La questura: 150mila.
Image
Jason Fly
Senior
Senior

Post by Jason Fly »

Peccato che al TG5 non lo abbiano specificato... :roll:
darioambro
Pro
Pro
MLB Team: Boston Redsox
NFL Team: New York Jets
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Detroit Red Wings
Location: Fiorentino di nascita, Pavese di adozione, every down RB.

Post by darioambro »

garylarson wrote: è l'unico che in Italia è riuscito a mandare al governo la sinistra più stupida, cieca, tafazziana e litigosa per ben due volte
è altruista non c'è che dire, solo che la sinistra attuale, come quella passata, non è in grado di governare neanche in un paese dove sia l'unico partito esistente :disgusto:
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

Hobbit83 wrote: La questura: 150mila.
88.740 :thumbup:
http://lerane.wordpress.com/2010/03/20/ ... o-per-uno/
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

piccola precisazione per il sempre buon Maialone: la vittoria del 96 ha fatto in modo che entrassimo in Europa, quella del 2006 ha rimesso in sesto i conti italiani
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
Redondo15

Post by Redondo15 »

Noodles scrive (18:33):
*tmac is my lord, kobe is the devil!
garylarson
Senior
Senior

Post by garylarson »

Paperone wrote: piccola precisazione per il sempre buon Maialone: la vittoria del 96 ha fatto in modo che entrassimo in Europa, quella del 2006 ha rimesso in sesto i conti italiani
Così si è potuto dare la colpa dei aumenti, anche il doppio, dopo l'entrata in vigore dell'euro a Prodi che lo ha voluto e all'aumento delle tasse nel 2006 .
Last edited by garylarson on 21/03/2010, 8:32, edited 1 time in total.
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro

Post by A.F.D.U.I. President »

Ma tralasciando i numeri(stò ghiochino del milione lo fan tutti con la differenza che non vengono assecondati dai tg),vogliamo parlare delle offese a Borsellino?Meglio non dire niente va.
Mo_Pete
Senior
Senior
NFL Team: Green Bay Packers

Post by Mo_Pete »

A.F.D.U.I. President wrote: Ma tralasciando i numeri(stò ghiochino del milione lo fan tutti con la differenza che non vengono assecondati dai tg),vogliamo parlare delle offese a Borsellino?Meglio non dire niente va.
Oddio i tg almeno per questa manifestazione hanno assecondato per bene le cifre degli organizzatori...quasi nessuno ha sottolineato le cifre della questura...

Comunque è stata una vigliaccata quella contro Borsellino, veramente abbiamo toccato il fondo come non mai...dovrebbero vergognarsi, ma non hanno manco il pudore di farlo stì maiali...
-Essersi chiesti ma chi se ne frega del canale delle televendite 24 ore su 24 sul digitale terreste...a me basta lo chef tony su sardegna uno con i suoi coltelli che tagliano anche le anime..
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro

Post by A.F.D.U.I. President »

Eh si appunto,di solito si fa i giornalisti riportando tutte le versioni(questura e organizzatori).

In questo caso invece i "giornalisti" si sono trasformati in registi di spot elettorali.
tzara
Pro
Pro
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by tzara »

Image
Locked