Re: Segnalazioni Awards 2010

Votate i migliori forumisti dell'anno !
Post Reply
vervotte

Post by vervotte »

Sheeeeeed wrote: Grazie, ma di cosa???
che hai ragione. :lol2: :lol2: :lol2:
Sheeeeeed
Pro
Pro

Post by Sheeeeeed »

vervotte wrote: che hai ragione. :lol2: :lol2: :lol2:
Ah ok :gazza: Chiaro :altrabirra:
ImageImageImage
vervotte

Post by vervotte »

Sheeeeeed wrote: Ah ok :gazza: Chiaro :altrabirra:
due birre assieme in un bel pub fanno sempre bene. :altrabirra: :altrabirra:
Lilpol
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Lilpol »

SINE vergogna!
Image°°Image°°Image
Sheeeeeed
Pro
Pro

Post by Sheeeeeed »

Le due pagine precedenti a questa hanno un non so che di poetico :notworthy:
Last edited by Sheeeeeed on 21/03/2010, 0:05, edited 1 time in total.
ImageImageImage
vervotte

Post by vervotte »

Sheeeeeed wrote: Le due pagine precedenti a questa hanno un non so che di poetico :notworthy:
behh...almeno è stata una serata movimentata, quindi non noiosa in cui hanno avuto tutti ragione e nessuno ha avuto torto e nello stesso tempo ci siamo fatti due sane risate!!! :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2:
Sheeeeeed
Pro
Pro

Post by Sheeeeeed »

vervotte wrote: behh...almeno è stata una serata movimentata, quindi non noiosa in cui hanno avuto tutti ragione e nessuno ha avuto torto e nello stesso tempo ci siamo fatti due sane risate!!! :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2:
Ah, su questo non ci piove :forza:
ImageImageImage
L-Magic
Senior
Senior

Post by L-Magic »

Sine wrote: Adesso però non mi sembra carino, nè simpatico, da parte tua dirmi certe cose. Ci rimango male. Quello che non sai è che soffro di un rarissimo disturbo della personalità di cui adesso non ricordo il nome (le cose che ti rovinano la vita tendi a dimenticarle) che mi porta a voler cercare il litigio verbale, non fisico, ad ogni costo. Nulla di grave, cerco di controllarmi, ma a volte non riesco. E la vivo male questa cosa, non credere che per me sia facile. Anche se non potevi saperlo certe cose mi feriscono. A volte provo ad essere competente, interessante nelle cose che dico, e forse a tratti ci riesco anche. Quello che non mi riesce proprio è essere simpatico. Credi che sia facile vivere con la certezza di non risultare gradevole agli altri? Ci hai mai pensato? Non sono mica tutti come te, simpatici, intelligenti, pieni di amici, che ridono e scherzano. C'è chi, meno fortunato, finisce per crearsi tanti nemici e basta. E perchè? Non perchè lo vuole lui, ma perchè l'ha deciso non si sa cosa. Prova ad uscire di casa, andare al lavoro o all'università o all'asilo nido e vedere soltanto facce astiose, poi ne riparliamo. Non puoi saperlo.
:notworthy: :notworthy: :notworthy:

Vervotte non puoi pretendere che la gente non si scocci un po' quando non posti altro che banalità su banalità. Cioè, ci si prova a non farci caso, ma a un certo punto qualcuno che te lo fa notare deve per forza uscire.
Non sei obbligato a postare se non hai niente da dire eh!

In amicizia eh, però hai un po' scassato i coglioni.
Yippie! You can't see me, but I can you!
The Snake 12
Pro
Pro
MLB Team: Oakland A's
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Montreal Canadiens

Post by The Snake 12 »

L-Magic wrote: :notworthy: :notworthy: :notworthy:

Vervotte non puoi pretendere che la gente non si scocci un po' quando non posti altro che banalità su banalità. Cioè, ci si prova a non farci caso, ma a un certo punto qualcuno che te lo fa notare deve per forza uscire.

direi che condivido anche le virgole  :thumbup:
vervotte

Post by vervotte »

L-Magic wrote: :notworthy: :notworthy: :notworthy:

hai perfettamente ragione L-Magic. Bravo :applauso:

In amicizia, ma per favore se fossi stato mio amico non avresti postato una banalità che hai adesso detto. In verità tu sei un mio nemico.Punto e basta. Comunque qui dentro ci sono alcuni che postano delle banalità e nessuno ne prende in considerazione anzi vengono passate come delle vere e autentiche "opere". Ma per favore.......meglio lasciar perdere, tanto ho già capito chi è mio amico e chi è mio nemico in questo forum. Poi te sei libero di dire quello che vuoi, tanto sono sempre io quello che passa dalla parte del torto, ormai non ci faccio caso a ciò.
Last edited by vervotte on 21/03/2010, 11:33, edited 1 time in total.
The Snake 12
Pro
Pro
MLB Team: Oakland A's
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Montreal Canadiens

Post by The Snake 12 »

vervotte wrote: hai perfettamente ragione L-Magic. Bravo :applauso:
non ti sembra che stai un tantino tirando la corda?
vervotte

Post by vervotte »

The Snake 12 wrote: non ti sembra che stai un tantino tirando la corda?
si hai ragione e adesso la smetto definitivamente  con questa stupidagine, tanto non porta nulla di buono che litigare con il nulla.
Toni Monroe
Pro
Pro
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Toni Monroe »

In amicizia, ma per favore se fossi stato mio amico non avresti postato una banalità che hai adesso detto. In verità tu sei un mio nemico.Punto e basta. Comunque qui dentro ci sono alcuni che postano delle banalità e nessuno ne prende in considerazione anzi vengono passate come delle vere e autentiche "opere". Ma per favore.......meglio lasciar perdere, tanto ho già capito chi è mio amico e chi è mio nemico in questo forum. Poi te sei libero di dire quello che vuoi, tanto sono sempre io quello che passa dalla parte del torto, ormai non ci faccio caso a ciò.
Vervotte, a prescindere da come la prenderai -in amicizia o no- qui di nemici non ne ha nessuno. Ok, forse qualcuno che considera di avere dei nemici o di essere nemico di qualcuno c'è, ma credimi si tratta di dissidi un pelo più motivati di quello che vorresti intendere tu. Non venirti a lamentare del nonnismo, dai, chi posta normalmente se ogni tanto posta una cosa diversa (banale, di cattivo gusto, quello che vuoi), può capitare che goda di una sorta di bonus perché -appunto- si tratta di cose occasionali. Alla lunga il post da una riga soltanto (con considerazioni che non aggiungono nulla) finisce con l'essere irritante. Ancor di più lo diventa il volersi creare delle inimicizie anche con chi lo fa notare. Poi ci sarà modo e modo ma la tua reazione è quasi sempre esageratamente vittimista. Conta fino a dieci prima di rispondere a una critica e mentre conti chiediti se ci possa essere un qualche fondamento. Molti di noi son arrivati nel forum seguendo un determinato sport americano e poi son rimasti più spesso in Off Topic che nelle sezioni specifiche, quindi si può anche parlare d'altro ma parliamone, non limitiamoci all'estrema sintesi. :D Scrivi di più quando ti devi difendere da quello che a te sembra un attacco inaccettabile che in tutto il resto delle occasioni, ma partecipa un po' al topic dei libri, del cinema.. ci saranno libri o film che ti son piaciuti, cose di cui vuoi parlare, pareri da scambiare.. imponiti di superare la riga e mezza di post almeno una volta ogni tanto.  :forza: E non te la prendere sempre così, dai..  :cheer:
"Orgoglioso di non essere uno di loro." Paolo Maldini
Toni.
L-Magic
Senior
Senior

Post by L-Magic »

Suvvia, non prendertela così.
Io ti ho semplicemente fatto notare il motivo per cui qui molta gente non ti vede proprio di buon occhio.
E sinceramente non credo di essere tuo amico (quell' "In amicizia" era forse un po' falso, ma l'ho scritto per farti capire che non era affatto una provocazione), ma tanto meno un tuo nemico :lol2: Mi dai un po' di fastidio (e ci sono molte altre persone che mi danno un po' di fastidio, ma sicuramente non provo un odio così radicato per loro), ma sinceramente sapendo che lo fai comunque in buona fede me ne sbatto.

Il mio post voleva semplicemente essere un "consiglio" per farti capire che non è proprio piacevole leggerti. Tutto qua.
Yippie! You can't see me, but I can you!
vervotte

Post by vervotte »

Toni Monroe wrote: Vervotte, a prescindere da come la prenderai -in amicizia o no- qui di nemici non ne ha nessuno. Ok, forse qualcuno che considera di avere dei nemici o di essere nemico di qualcuno c'è, ma credimi si tratta di dissidi un pelo più motivati di quello che vorresti intendere tu. Non venirti a lamentare del nonnismo, dai, chi posta normalmente se ogni tanto posta una cosa diversa (banale, di cattivo gusto, quello che vuoi), può capitare che goda di una sorta di bonus perché -appunto- si tratta di cose occasionali. Alla lunga il post da una riga soltanto (con considerazioni che non aggiungono nulla) finisce con l'essere irritante. Ancor di più lo diventa il volersi creare delle inimicizie anche con chi lo fa notare. Poi ci sarà modo e modo ma la tua reazione è quasi sempre esageratamente vittimista. Conta fino a dieci prima di rispondere a una critica e mentre conti chiediti se ci possa essere un qualche fondamento. Molti di noi son arrivati nel forum seguendo un determinato sport americano e poi son rimasti più spesso in Off Topic che nelle sezioni specifiche, quindi si può anche parlare d'altro ma parliamone, non limitiamoci all'estrema sintesi. :D Scrivi di più quando ti devi difendere da quello che a te sembra un attacco inaccettabile che in tutto il resto delle occasioni, ma partecipa un po' al topic dei libri, del cinema.. ci saranno libri o film che ti son piaciuti, cose di cui vuoi parlare, pareri da scambiare.. imponiti di superare la riga e mezza di post almeno una volta ogni tanto.  :forza: E non te la prendere sempre così, dai..  :cheer:
Vebbè....farò un ulteriore sforzo nel capire dove stò sbagliando e mi rimangio ciò che ho detto o scritto in precedenza. Seguirò il tuo consiglio:partirò da zero come nulla fosse accaduto e posterò solamente se avrò da dire qualcosa di interessante secondo la mia testa e sarò presente solo nel topic che mi interessano. Chiedo scusa del mio comportamento finora e cambio rotta da ora in poi.
Last edited by vervotte on 21/03/2010, 12:12, edited 1 time in total.
Post Reply