Eh su Vervotte, ti si prende in giro perchè era chiaramente un post ironico e tu hai risposto seriamente.Non veder nero dappertutto :thumbup:vervotte wrote: ma si.....mettete vervotte sulla croce....tanto sono sempre quello in torto in tutte le situazioni, anche quando vengo provocato.
Ho capito bene una cosa: quando vengo provocato devo:1) incassare la provocazione;2) stare zitto e non replicare; 3) passare immediatamente dalla parte del torto senza possibilità di difesa, tanto la sentenza è già in esecuzione; 4) scusarmi dell'accaduto; 5) ringraziare il forumista che ti provoca dell'accaduto facendolo passare per vittima.
OHH......così va meglio! Lo sfogo a avuto luogo, sono nel luogo giusto per becarmi un'awards del "magnifico spammer rompicolioni".
Adesso me ne ritorno a seguire gli argomenti sportivi che m'interessano.
Non riempite intere pagine per me su questo topic. Non ne vale la pena.
Re: Segnalazioni Awards 2010
- PENNY
- Senior

Fui buttato fuori dall'Universita' il primo anno. Mi scoprirono mentre copiavo allo scritto di metafisica.Sbirciavo nell'anima del mio vicino.
Non so se Dio esista. Ma se esiste spero che abbia una buona scusa.
Grazie a Dio sono ateo.
Grazie Woody.
Non so se Dio esista. Ma se esiste spero che abbia una buona scusa.
Grazie a Dio sono ateo.
Grazie Woody.
-
vervotte
hai perfettamente ragionePENNY wrote: Eh su Vervotte, ti si prende in giro perchè era chiaramente un post ironico e tu hai risposto seriamente.Non veder nero dappertutto :thumbup:
-
vervotte
hai perfettamente ragione. Bravo Sine!Robyus wrote: Vervotte, te le vai proprio a cercare. Poi se giustamente arriva qualcuno che non riesce a trattenersi dal rispondere a certi post buttati a casaccio non è che hai molto da recriminare.
In ogni caso Sine![]()
- lele_warriors
- Pro

e io?
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
-
vervotte
hai perfettamente ragione anche te . Bravo lelelele_warriors wrote: e io?
-
Emmanuelle
- Senior

- Location: il Paese delle Gozzoviglie - Forumista femminile del 2009!
E tu vincerai per l'avatar più mostruoso!!! :Dlele_warriors wrote: e io?
Nam Sibyllam quidem Cumis ego ipse oculis meis vidi in ampulla pendere,
et cum illi pueri dicerent: Σίβυλλα τί θέλεις; respondebat illa: ἀποθανεῖν θέλω.
et cum illi pueri dicerent: Σίβυλλα τί θέλεις; respondebat illa: ἀποθανεῖν θέλω.
- lele_warriors
- Pro

su questo non ci pioveEmmanuelle wrote: E tu vincerai per l'avatar più mostruoso!!! :D
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
-
Maialone
- Pro

:lol2:Sine wrote: Adesso però non mi sembra carino, nè simpatico, da parte tua dirmi certe cose. Ci rimango male. Quello che non sai è che soffro di un rarissimo disturbo della personalità di cui adesso non ricordo il nome (le cose che ti rovinano la vita tendi a dimenticarle) che mi porta a voler cercare il litigio verbale, non fisico, ad ogni costo. Nulla di grave, cerco di controllarmi, ma a volte non riesco. E la vivo male questa cosa, non credere che per me sia facile. Anche se non potevi saperlo certe cose mi feriscono. A volte provo ad essere competente, interessante nelle cose che dico, e forse a tratti ci riesco anche. Quello che non mi riesce proprio è essere simpatico. Credi che sia facile vivere con la certezza di non risultare gradevole agli altri? Ci hai mai pensato? Non sono mica tutti come te, simpatici, intelligenti, pieni di amici, che ridono e scherzano. C'è chi, meno fortunato, finisce per crearsi tanti nemici e basta. E perchè? Non perchè lo vuole lui, ma perchè l'ha deciso non si sa cosa. Prova ad uscire di casa, andare al lavoro o all'università o all'asilo nido e vedere soltanto facce astiose, poi ne riparliamo. Non puoi saperlo.
Cazzo guardi?
-
Robyus
- Senior

e vabbè, in fondo basta solo ignorarlo.
-
vervotte
hai perfettamente ragione. Bravo RobyusRobyus wrote: e vabbè, in fondo basta solo ignorarlo.
-
Dazed and Confused
C'e qualcuno qui dentro che ha imperfettamente ragione, scusate? 

"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
-
vervotte
:lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2:Dazed and Confused wrote: C'e qualcuno qui dentro che ha imperfettamente ragione, scusate?![]()
-
Sheeeeeed
- Pro

Mi sa tanto che hanno tutti ragioneDazed and Confused wrote: C'e qualcuno qui dentro che ha imperfettamente ragione, scusate?![]()

-
vervotte
oviamente, anche te Sheeeeeed hai perfettamente ragione! Bravo!Sheeeeeed wrote: Mi sa tanto che hanno tutti ragione![]()
-
Sheeeeeed
- Pro

Grazie, ma di cosa???vervotte wrote: oviamente, anche te Sheeeeeed hai perfettamente ragione! Bravo!![]()