Assolutamente si. Non credo siano moltissimi i casi di una prima scelta draftata l'anno precedente che rischia di entrare stabilmente in rotazione. Certo è che le sue uscite sono state impressionanti non solo per i numeri ma per la sicurezza con cui ha affrontato i battitori avversari. Se non sbaglio solo alla prima uscita ha avuto qualche difficoltà, magari dovuta all'attesa che c'era intorno a lui.Sberl wrote: Concordo con te, visto il livello lo manderei in triplo A giusto per farlo anche adattare un po' alla vita on the road tipica della stagione MLB. Non c'è dubbio però che questo ragazzo stia elettrizzando l'ambiente come non mai.
Washington Nationals
- pelato
- Pro

- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: New York Jets
- NHL Team: New York Islanders
Re: Washington Nationals
-
MarcoRVD
- Pro

- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Miami Dolphins
- NHL Team: Senateurs d'Ottawa
Licenziato Dukes
[align=center]Världens bästa Karlsson[/align]
[align=center]
[/align]
[align=center]
[/align]- kromfel
- Senior

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Chissa' che ha combinato stavolta :D. Ufficialmente é una scelta tecnica ma é molto strano rinunciare a un giocatore giovane ( é un 84 ) e con potenziale. Ci saranno molte squadre interessate comunqueMarcoRVD wrote: Licenziato Dukes
Last edited by kromfel on 18/03/2010, 9:48, edited 1 time in total.
""Let’s just trust the process. If other people don’t want to trust the process, that’s fine. If other people want to abandon the process, then abandon it. I’m not abandoning the process. I believe in the process." GMDM
-
rene144
- Pro

E poteva essere non-tendered a dicembre, nel caso.kromfel wrote: Chissa' che ha combinato stavolta :D. Ufficialmente é una scelta tecnica ma é molto strano rinunciare a un giocatore giovane ( é un 84 ) e con potenziale.
-
Andy00
- Senior

- MLB Team: Cincinnati Reds
- NFL Team: Cincinnati Bengals
- NBA Team: Minnesota T'Wolves
- NHL Team: San Jose Sharks
Strano, un ragazzo così a modo...MarcoRVD wrote: Licenziato Dukes
-
Pixi89
- Pro

- MLB Team: Seattle Mariners
- NFL Team: Seattle Seahawks
- NBA Team: Seattle SuperSonics
sicuro di una scelta tecnica? ho letto di casini nello spogliatoio. ho cercato il link, ma sul sito di mlb.com dice solo che lo spogliatoio sarà più unito. uhm.. ero certo di averlo letto, che abbiano modificato la news?!?kromfel wrote: Chissa' che ha combinato stavolta :D. Ufficialmente é una scelta tecnica ma é molto strano rinunciare a un giocatore giovane ( é un 84 ) e con potenziale. Ci saranno molte squadre interessate comunque
-
Jonna79
- Rookie

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New England Patriots
Strasburg, che in futuro chiameremo STARburg, inizierà ufficialmente la sua stagione a Harrisburg in AA.
I was so satisfied
Deep down inside
Like a hand
In a velvet glove
Deep down inside
Like a hand
In a velvet glove
-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: St. Louis Blues
Ho letto adesso...mi aspettavo il triplo A, ma anche il doppio A è una scelta sensata. Giusto così, il talento c'è e si è visto, ma non va spinto così tanto.Jonna79 wrote: Strasburg, che in futuro chiameremo STARburg, inizierà ufficialmente la sua stagione a Harrisburg in AA.
Most improved forumist 2009

- webba2000
- MLB Team: Cleveland Indians
- NHL Team: Columbus Blue Jackets
Giusto così, e sono d'accordo anche sul AA, infatti alle volte è meglio l'AA che l'AAA, dove ci sono tanti mezzi mestieranti non che trovano posto in MLB, invece in AA ci sono solo veri prospetti ed il livello di talento è spesso più alto.Sberl wrote: Ho letto adesso...mi aspettavo il triplo A, ma anche il doppio A è una scelta sensata. Giusto così, il talento c'è e si è visto, ma non va spinto così tanto.
"That's a clown question, bro."
-
rene144
- Pro

Troppo presto. Avrebbero dovuto tenerlo altri 10 giorni in MLB. Idem per Storen. Sono stati mandati giù nettamente troppo presto.
-
Pixi89
- Pro

Perchè?rene144 wrote: Troppo presto. Avrebbero dovuto tenerlo altri 10 giorni in MLB. Idem per Storen. Sono stati mandati giù nettamente troppo presto.
non si capisce se sei ironico o meno.. :gazza:
-
rene144
- Pro

Perchè dovrei essere ironico?Pixi89 wrote: Perchè?
non si capisce se sei ironico o meno.. :gazza:
Non ha senso mandare giù già adesso gente pronta per l'MLB. L'unico modo per stimolare Strasburg e Storen in questo momento è quello di tenerli nello ST MLB. Poi per iniziare la stagione (per tenere giù gli IP o per ritardare di un anno il service time) li mandi giù e li tiri su gradualmente e lentamente. Ma in questo momento, durante lo Spring Training, non ci sono questioni di service time, di innings, di pitch counts e neanche di avversari eccelsi (giocano tantissimo le riserve). E' l'ambiente ideale per giovani ad un passo dall'MLB per lo sviluppo. Invece così sprecano due settimane in cui peraltro avrebbero anche lavorato coi ricevitori MLB. E' una decisione che non mi trova d'accordo per niente. Avrei tenuto Strasburg fino all'ultimo istante dello Spring Training, perchè nelle minors ci va solo per poche partenze, a meno di disastri impronosticabili ed imprevisti in base a quanto si sa ed a quanto fatto vedere finora.
Prima leggevo (non ho controllato la veridicità) che su 27 out ottenuti durante lo spring training, Strasburg abbia ottenuto 12 K, 14 groundouts ed 1 solo flyout. Nello Spring Training delle Majors ci stava benissimo.
-
Pixi89
- Pro

Ok, mi piace di più una spiegazione piuttosta che una riga semplice e compatta.
Anche Ackley è stato mandato giu cmq. Chapman non ancora.
Anche Ackley è stato mandato giu cmq. Chapman non ancora.
-
Pablets
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
Farà una cosa tipo Mark Prior nel 2002, poche partenze in MiLB per poi debuttare in MLB.
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
-
rene144
- Pro

Per Ackley è diverso: deve lavorare su un cambio di posizione in difesa, visto che lo vogliono usare in seconda base. Per Strasburg (ed i lanciatori che vanno bene in generale) non c'è necessità di affrettare certe decisioni.Pixi89 wrote: Anche Ackley è stato mandato giu cmq.