Re: La casa degli 1 e degli 0 - Chi non ha problemi con il pc scagli la prima pietra

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Post Reply
lele_warriors
Pro
Pro

Re: La casa degli 1 e degli 0 - Chi non ha problemi con il pc scagli la prima pietra

Post by lele_warriors »

Rocky wrote: :polliceverso:

Alla fine non ho risolto proprio niente! Il problema sincro audio/video si presenta anche con Media Player Classic. Se uso VLC invece sembra a posto ma l'immagine va spesso a scatti, oppure si vede "sgranata", insomma altro che HD... e dubito sia un problema del file perchè se uso un qualsiasi altro player (MPC, BS Player) l'immagine è perfetta (con sempre però il problema dell'audio). Ho provato ad usare anche PowerDVD, stesso problema sincro audio.

Vi metto il nome di un file, per farvi capire di cosa si tratta: ESPN.30for30.E06.TheLegendOfJimmyTheGreek.HDTV.x264.mp4
è normale che capitano file con problemi di sincronia audio/video.
tanti anni fa quando masterizzavo video cd mi capitava spesso,e c'erano dei programmi per mettere a posto tutto,mi pare virtual dub se non sbaglio,ma sinceramente mi pare fosse discretamente un caisno oltre che lungo,quindi per me non ne vale la pena.
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
ride_the_lightning
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Diego Chargers
NBA Team: Sacramento Kings
NHL Team: Los Angeles Kings
Location: Dopo mesi di riflessione : sò rimasto a UCLA, Westwood e giù di lì.

Post by ride_the_lightning »

Vado un poco OT ma sempre il piccì c'è di mezzo  :gogogo:
Problemino con iTunes. Ho installato la nuova versione 9.0.3 convinto dal perpetuo insistere della finestra automatica e ho subito avuto problemi di sincronizzazione con l'iPod Touch [prima generazione] e ho pensato di fare l'aggiornamento al software più recente convinto che si trattasse di un'incompatibilità parziale visto che ero ancora alla versione vecchia, forse al primo aggiornamento in assoluto che Apple pubblicò per il Touch.
Installo il pacchetto, mi si ridimensiona lo spazio a disposizione che sui 7,07 GB segna ancora 110MB liberi e cerco di importare un album da 62MB ca...parte l'importazione ma dopo pochi secondi mi esce una finestra automatica che recita più o meno così : "Spazio insufficiente..iTunes non riesce ad importare tutti i file richiesti e altre blabate annesse".
Sconsolato non vedo altre soluzioni, penso ad un problema magari di visualizzazione grafica sbagliata ma provo a scaricare una canzone con il Wi-Fi sul Touch dallo Store e me la "salva" correttamente. Riprovo invece attraverso il piccì e nemmeno un brano di 3MB riesce ad infilarsi nella libreria del Touch.
Vado di reinstallazione con la versione precedente di iTunes oppure è già capitato a qualcuno un problema del genere ?

Grazie in anticipo per le risposte  :D
ImageImage

#IoStoCo'Rowiz. [semicit.]

El Rowiz unido jamás será vencido. [cit.]
andreaR
Pro
Pro
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks

Post by andreaR »

sono appena passato da explorer e firefox, ho fatto la scelta giusta secondo voi? come vi trovate quelli che usano questo browser?
da francilive » 10 ago 2012, 17:20

grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
Kratòs
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Kratòs »

andreaR wrote: sono appena passato da explorer e firefox, ho fatto la scelta giusta secondo voi? come vi trovate quelli che usano questo browser?
    :shocking:

Image

non so se rendo l'idea... :gazza:
Image
Image
Image
andreaR
Pro
Pro
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks

Post by andreaR »

Kratòs wrote:     :shocking:

Image

non so se rendo l'idea... :gazza:
ho notato subito la differenza  :gazza:
da francilive » 10 ago 2012, 17:20

grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

andreaR wrote: ho notato subito la differenza  :gazza:
e poi sei indietro, il futuro è Chrome :truzzo:
dai Porsche, tu metti Opera :naughty:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
Kratòs
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Kratòs »

Paperone wrote: e poi sei indietro, il futuro è Chrome :truzzo:
devono ancora mangiarne di pane questi due browser per farmi disinstallare Firefox... :gazza:
Image
Image
Image
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

Paperone wrote: e poi sei indietro, il futuro è Chrome :truzzo:
io l'ho usato per mesi,ma da un po' sono tornato a firefox,soprattutto per le aplicazioni,la stabilità e poco altro
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
Paperone
Pro
Pro

Post by Paperone »

lele_warriors wrote: io l'ho usato per mesi,ma da un po' sono tornato a firefox,soprattutto per le aplicazioni,la stabilità e poco altro
stabilità? :nonsa: qua puoi chiudere solo la tab impazzita
è molto più veloce
e ora che ci sono le estensioni è praticamente perfetto :notworthy:

io pareggio visto che nel cell uso Opera :figo:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
GoPats
Pro
Pro
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Clippers
NHL Team: Boston Bruins

Post by GoPats »

Ho una domanda da fare su un collegamento che voglio fare da Stereo a PC.

Il notebook ha solo due "prese" della scheda audio: microfono e cuffie, non c'è l'entrata analogica. Va bene lo stesso se il cavo in uscita dallo stereo lo infilo nel microfono? (Non penso, ma per sicurezza chiedo!  :naughty: )

Poi un'altra domanda, ho letto che per fare questo collegamento si usa il cavo RCA, questo qui in pratica:
Image

Potrebbe andare bene anche quello che ha anche lo spinotto per il video in alternativa?
Image

Ovviamente rimediare il cavo adatto mi costerebbe pochissimo, il vero problema potrebbe essere l'assenza dell'entrata analogica, si può ovviare in qualche modo?
Image
The Patriot Way is do the right thing when no one’s looking.
"The only stat I care about is the W. We win, and I'm happy. We lose, and I'm not." (V.Wilfork)
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

Paperone wrote: stabilità? :nonsa: qua puoi chiudere solo la tab impazzita
è molto più veloce
e ora che ci sono le estensioni è praticamente perfetto :notworthy:

io pareggio visto che nel cell uso Opera :figo:
le estensione le ho provate decisamente poche,in quanto lo avevo abbandonato prima.
a me personalmente ha crashato diverse volte,piuu che firefox che trovo piu comodo sotto altri aspetti,ma ripeto chrome mi piaceva eh,e lo riproverò senza alcun dubbio.
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Però il mio firefox crasha parecchio.
Quali add-on avete installato voi per la volpe?
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
lleo
Senior
Senior

Post by lleo »

a me crasha spesso per quella merda di adobe.
[align=center]Image
PREGO I MODERATORI DI CANCELLARE ANCHE QUESTO POST.
Fight Da Powa!![/align]
[align=center]Image[/align]
Paperone
Pro
Pro

Post by Paperone »

GoPats wrote: Ho una domanda da fare su un collegamento che voglio fare da Stereo a PC.

Il notebook ha solo due "prese" della scheda audio: microfono e cuffie, non c'è l'entrata analogica. Va bene lo stesso se il cavo in uscita dallo stereo lo infilo nel microfono? (Non penso, ma per sicurezza chiedo!  :naughty: )

Poi un'altra domanda, ho letto che per fare questo collegamento si usa il cavo RCA, questo qui in pratica:
Image

Potrebbe andare bene anche quello che ha anche lo spinotto per il video in alternativa?
Image

Ovviamente rimediare il cavo adatto mi costerebbe pochissimo, il vero problema potrebbe essere l'assenza dell'entrata analogica, si può ovviare in qualche modo?
il tuo stereo che uscita ha? se ha una uscita stereo, va bene il primo cavo, altrimenti puoi usare l'uscita cuffie con un semplice jack maschio/maschio da 3.5"
Image
Image
GoPats
Pro
Pro
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Clippers
NHL Team: Boston Bruins

Post by GoPats »

Paperone wrote: il tuo stereo che uscita ha? se ha una uscita stereo, va bene il primo cavo, altrimenti puoi usare l'uscita cuffie con un semplice jack maschio/maschio da 3.5"
Ha l'uscito con lo spinotto bianco/rosso ovviamente. Su questo tipo di uscita ci va bene anche il secondo tipo di cavo (bianco/rosso/giallo)?
Image
The Patriot Way is do the right thing when no one’s looking.
"The only stat I care about is the W. We win, and I'm happy. We lose, and I'm not." (V.Wilfork)
Post Reply