Re: Philadelphia 76ers [15-30]
-
alleniverson3
- Rookie

Re: Philadelphia 76ers [24-44] - Tankapalooza
Ecco le partite delle nostre squadre rivali per il draft (le gare sono per ogni squadra sono da qui a fine marzo)
INDIANA
Detroit Oklahoma City @Detroit Washington Utah Sacramento (3W 3L)
DETROIT
@Indiana @Cleveland Indiana @New Jersey Chicago Miami (2W 4L)
LA CLIPPER
Sacramento @Dallas @Houston Golden State @Milwaukee @Toronto (2W 4L)
NEW YORK
Philadelphia Houston Denver @Phoenix @Utah @Portland (1W 5L)
PHILADELPHIA
@New York Chicago Orlando @Milwaukee Atlanta Oklahoma @Charlotte (1W 5L)
Sacramento
Milwaukee @LA Clippers Memphis @Boston @Cleveland Indiana @Minnesota (2W 5L)
Washinton
@Portland @Lakers Charlotte @Indiana @Charlotte Utah @Houston @New Orleans (1W 7L)
Interessati le partite di Indiana e Detroit con squadre con il loro stesso potenziale, e gia da sta sera si scontrano, e si riscontreranno a breve di nuovo.
vedo Washinton e New york con tante sconfitte anche se indiana a ben figurato con forti squadre chiedere a lebron e anche new york magari ci potrebbe fare qualche sorpresa, ho dato 1 sola vittoria a noi visto i difficili incontri...
ditemi e la vostra e ricordate di tifare sempre la nostra squadra avversaria :forza:
INDIANA
Detroit Oklahoma City @Detroit Washington Utah Sacramento (3W 3L)
DETROIT
@Indiana @Cleveland Indiana @New Jersey Chicago Miami (2W 4L)
LA CLIPPER
Sacramento @Dallas @Houston Golden State @Milwaukee @Toronto (2W 4L)
NEW YORK
Philadelphia Houston Denver @Phoenix @Utah @Portland (1W 5L)
PHILADELPHIA
Sacramento
Milwaukee @LA Clippers Memphis @Boston @Cleveland Indiana @Minnesota (2W 5L)
Washinton
@Portland @Lakers Charlotte @Indiana @Charlotte Utah @Houston @New Orleans (1W 7L)
Interessati le partite di Indiana e Detroit con squadre con il loro stesso potenziale, e gia da sta sera si scontrano, e si riscontreranno a breve di nuovo.
vedo Washinton e New york con tante sconfitte anche se indiana a ben figurato con forti squadre chiedere a lebron e anche new york magari ci potrebbe fare qualche sorpresa, ho dato 1 sola vittoria a noi visto i difficili incontri...
ditemi e la vostra e ricordate di tifare sempre la nostra squadra avversaria :forza:
- The Answer Palermitano
- Pro

- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Philadelphia Flyers
Radiofreccia wrote: Gli unici che si salvano di questa stagione? Jrue e Williams?
Jrue beh si, anche oltre le più rosee aspettative (questo lo ha favorito anche la stagione di merda che abbiamo avuto ed i problemi di Iverson che ha quindi permesso di farlo giocare sempre di più) però dai Lou no eh...Lou è da salvare nel senso che non lo buttiamo in pasto ai pesce cane...ma da salvare no...Brian_di_Nazareth wrote: Salvarne qualcuno, in una stagione come questa, è una impresa: poco o tanto nessuno ha reso secondo le aspettative.
I due che hai citato tu sono quelli che più si sono avvicinati a quanto si sperava....
Ovvio che però le delusioni dell'anno sono altri, non scrivo Iguodala ne Brand perchè dal 1° non mi sono mai aspettato che potesse diventare qualcuno ormai da qualche anno, e da Brand non mi aspettano niente di che per tanti motivi in primis perchè no è un cuor di leone e in una squadra di merda non ha voglia di sbattersi ma a mio avviso le vere delusioni portano il nome di Thad Young e di Mareese Speights..... da entrambe mi aspettavo una crescita notevole ed un maggior apporto, un impatto importante, cazzo sono riusciti addirittura a regredire e questo è gravissimo e fa capire che giocatori "stupidi" indossino la nostra maglia
-
Doc. J
- Pro

- MLB Team: Boston RedSox
- NFL Team: New England Patriots
- NHL Team: Montreal Canadiens
grazie GalloBrian_di_Nazareth wrote: FORZA GALLO!!!!!![]()
![]()
![]()

-
alleniverson3
- Rookie

Buona questa, anche se al primo quarto sembrava che la volevamo vincere noi... peccato per i wizard e sacramento. che posizione siamo?
- The Answer Palermitano
- Pro

Benissimo...perso contro NY. Indiana ha vinto contro Detroit quindi entrambe si sono avvicinate a noi. A questo punto della stagione e vedendo il calendario, credo che il nostro obiettivo sia il 5° peggior record, perchè vedendo sinceramente impossibile far peggio di Washington che è a 3 partite di noi ed ha un calendario non facile e per giunta tutto in trasferta.
-
alleniverson3
- Rookie

Io vedo new york con tante sconfitte nei prossimi incontri... firmerei per la 2° sceltaThe Answer Palermitano wrote: Benissimo...perso contro NY. Indiana ha vinto contro Detroit quindi entrambe si sono avvicinate a noi. A questo punto della stagione e vedendo il calendario, credo che il nostro obiettivo sia il 5° peggior record, perchè vedendo sinceramente impossibile far peggio di Washington che è a 3 partite di noi ed ha un calendario non facile e per giunta tutto in trasferta.
- mazararava
- Rookie

Tutti in questo forum firmerebbero per una seconda sceltaalleniverson3 wrote: Io vedo new york con tante sconfitte nei prossimi incontri... firmerei per la 2° scelta
- Brian_di_Nazareth
- Senior

Re: Philadelphia 76ers [24-45] - Tankapalooza
Se superiamo l'ostacolo Bulls il resto mi sembra in discesa...solo i pistons più avanti possono avere interesse a giocare peggio di noi, gli altri per un motivo o per un altro, dovrebbero imegnarsi al massimo.alleniverson3 wrote: PHILADELPHIA
Purtroppo i Wiz, come ci si aspettava, tradato l'impossibile per scendere il più in basso possibile. Maledetti!
Il quinto posto in lottery DEVE essere l'obiettivo stagionale.
E le prime 5 pick di quest'anno non mi sembrano davvero male: ed ho la sensazione che ci ritroveremo con un C per sostituire Daly, piuttosto che con un SG (il nostro need, direi)
Last edited by Brian_di_Nazareth on 20/03/2010, 16:48, edited 1 time in total.
Fun to watch, tough to beat.
- Rocky
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
A parere mio esclusi Wall e Turner non ci sono altri giocatori perimetrali che valgono Cousins, riuscissimo a mettere le mani su di lui sarebbe un gran bel colpo (a quel punto ci vorrebbero però un allenatore con le palle, perchè l'unico limite di DeMarcus è la testa...), considerato anche la moria di centri veri nella NBA di oggi.Brian_di_Nazareth wrote: E le prime 5 pick di quest'anno non mi sembrano davvero male: ed ho la sensazione che ci ritroveremo con un C per sostituire Daly, piuttosto che con un SG (il nostro need, direi)

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
- Brian_di_Nazareth
- Senior

Si l'idea è quella. Tolti i due che dici, e considerando che Johnson e Favors fanno a scopa con quello che c'è già in squadra e comunque, a talento, ci sta che siano scelti prima, alla 5-6 potrebbero essere liberi Cousins,Aldrich,Monroe o Whiteside che se non ho capito male sono o C o PF/C e che lo valgono anche quel pick.Rocky wrote: A parere mio esclusi Wall e Turner non ci sono altri giocatori perimetrali che valgono Cousins, riuscissimo a mettere le mani su di lui sarebbe un gran bel colpo (a quel punto ci vorrebbero però un allenatore con le palle, perchè l'unico limite di DeMarcus è la testa...), considerato anche la moria di centri veri nella NBA di oggi.
Henry e Anderson come SG forse non valgono la 5-6 scelta, Ed Davis è una scommessa troppo alta e Motiejunas...beh storicamente philly ha mai scelto un europeo alto nel draft???? Non me ne ricordo nemmeno in squadra salvo kukoc...
Poi sta a vedere se qualcuno fa trade in basso (nets o minnie con la prima
- Syd
- Rookie

- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Indiana Pacers
State tranquilli, pazientate ancora un po' ed il nostro posto ve lo cediamo: stiamo giocando per vincere ed abbiamo un calendario facilissimo.

Boom Baby!
-
alleniverson3
- Rookie

Mmm a cosa vi conviene perdere da come lo vuoi dire tu?Syd wrote: State tranquilli, pazientate ancora un po' ed il nostro posto ve lo cediamo: stiamo giocando per vincere ed abbiamo un calendario facilissimo.
- The Answer Palermitano
- Pro

quanto perde NY c'importa il giusto dato che sono 2 gare sopra di noi e noi difficilmente ne vinceremo più di loro.alleniverson3 wrote: Io vedo new york con tante sconfitte nei prossimi incontri... firmerei per la 2° scelta
- Rocky
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Re: Philadelphia 76ers [24-46] - Tankapalooza
Derrick Rose torna giusto in tempo per darci una bella ripassata, molto bravo. -14 contro i Bulls, mai in partita, non si soffre neanche un momento. Brand butta lì una prestazione DOC e gli altri lo seguono a ruota.
Jrue (10 + 10 rimbalzi) e M16 (17+11) scrivono due doppie doppie. Per la gioia del nostro Brian invece Meeks in campo per la bellezza di 14 minuti. 4 punti, 2/8, 0/3 da tre. Way to go Jodie!
Stasera non ci sono altre partite che ci riguardano, Nets e Warriors sono sotto con Raptors e Grizzlies ma restano comunque irraggiungibili. Domani invece qualcosa di interessante c'è: gli streaky Knicks in casa con Houston, i buoni Pacers ospitano OKC, Sacramento e Clippers si picchieranno a vicenda mentre Detroit e Washington vanno a farsi tritare le ossa da Bron e Kobe.
Jrue (10 + 10 rimbalzi) e M16 (17+11) scrivono due doppie doppie. Per la gioia del nostro Brian invece Meeks in campo per la bellezza di 14 minuti. 4 punti, 2/8, 0/3 da tre. Way to go Jodie!
Stasera non ci sono altre partite che ci riguardano, Nets e Warriors sono sotto con Raptors e Grizzlies ma restano comunque irraggiungibili. Domani invece qualcosa di interessante c'è: gli streaky Knicks in casa con Houston, i buoni Pacers ospitano OKC, Sacramento e Clippers si picchieranno a vicenda mentre Detroit e Washington vanno a farsi tritare le ossa da Bron e Kobe.
Last edited by Rocky on 21/03/2010, 3:31, edited 1 time in total.

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
- Brian_di_Nazareth
- Senior

Re: Philadelphia 76ers [24-46] - Tankapalooza
Strada lunga è vero, ma almeno la nostra "2a scelta 2010" non la fa in panca! :DRocky wrote: Per la gioia del nostro Brian invece Meeks in campo per la bellezza di 14 minuti. 4 punti, 2/8, 0/3 da tre. Way to go Jodie!
Cmq ieri sera, mentre guardavo Kansas buttare via una stagione sotto i colpi di un play che sembrava avere 40 anni, un centro che ha un futuro nel cinema come killer per James Bond e una PF che sembrava il primo esperimento (riuscito male) di clonare Walton padre, distrattamente seguivo anche i nostri.
Visti i quintetti che si alternavano sul parquet, avremmo perso agevolmente anche contro l'Oratorio Don Bosco.
Siamo un vero gruppo...tank! :lol2:
Last edited by Brian_di_Nazareth on 21/03/2010, 13:54, edited 1 time in total.