ha perso di interesse.Robyus wrote: come mai il topic sul cinema è chiuso???![]()
Re: Segnalazioni Awards 2010
-
vervotte
- Sine
- Pro

Si ragionasse così saresti durato due post, su questo forum.vervotte wrote: ha perso di interesse.

- lele_warriors
- Pro

Sine wrote: Si ragionasse così saresti durato due post, su questo forum.
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
-
vervotte
per fortuna che i moderatori hanno un altra testa ed un'altra visione delle cose di quella che hai te e lele warriors se no sarebbe proprio il caso di uscire da questo forum, ma per fortuna sia i moderatori sia tanti altri forumisti sono competenti, interessanti nelle cose che dicono ed espongono e soprattutto molto simpatici e vale proprio la pena di continuare a postare qui dentro. Di voi due, Sine e Lele warriors, conosciamo già di che pasta siete fatti e degli scontri che avete fatto con altri forumisti, siete solo buoni per attacar bottone a litigare sul nulla.Sine wrote: Si ragionasse così saresti durato due post, su questo forum.
Last edited by vervotte on 20/03/2010, 16:32, edited 1 time in total.
- Da Brawl
- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Miami Heat
Eh vabbè, ma se te le cerchi...vervotte wrote: per fortuna che i moderatori hanno un altra testa ed un'altra visione delle cose di quella che hai te e lele warriors se no sarebbe proprio il caso di uscire da questo forum, ma per fortuna sia i moderatori sia tanti altri forumisti sono competenti, interessanti nelle cose che dicono ed espongono e soprattutto molto simpatici e vale proprio la pena di continuare a postare qui dentro. Di voi due, Sine e Lele warriors, conosciamo già di che pasta siete fatti e degli scontri che avete fatto con altri forumisti, stiete solo buoni per attacar bottone a litigare sul nulla.
- Sine
- Pro

Adesso però non mi sembra carino, nè simpatico, da parte tua dirmi certe cose. Ci rimango male. Quello che non sai è che soffro di un rarissimo disturbo della personalità di cui adesso non ricordo il nome (le cose che ti rovinano la vita tendi a dimenticarle) che mi porta a voler cercare il litigio verbale, non fisico, ad ogni costo. Nulla di grave, cerco di controllarmi, ma a volte non riesco. E la vivo male questa cosa, non credere che per me sia facile. Anche se non potevi saperlo certe cose mi feriscono. A volte provo ad essere competente, interessante nelle cose che dico, e forse a tratti ci riesco anche. Quello che non mi riesce proprio è essere simpatico. Credi che sia facile vivere con la certezza di non risultare gradevole agli altri? Ci hai mai pensato? Non sono mica tutti come te, simpatici, intelligenti, pieni di amici, che ridono e scherzano. C'è chi, meno fortunato, finisce per crearsi tanti nemici e basta. E perchè? Non perchè lo vuole lui, ma perchè l'ha deciso non si sa cosa. Prova ad uscire di casa, andare al lavoro o all'università o all'asilo nido e vedere soltanto facce astiose, poi ne riparliamo. Non puoi saperlo.vervotte wrote: per fortuna che i moderatori hanno un altra testa ed un'altra visione delle cose di quella che hai te e lele warriors se no sarebbe proprio il caso di uscire da questo forum, ma per fortuna sia i moderatori sia tanti altri forumisti sono competenti, interessanti nelle cose che dicono ed espongono e soprattutto molto simpatici e vale proprio la pena di continuare a postare qui dentro. Di voi due, Sine e Lele warriors, conosciamo già di che pasta siete fatti e degli scontri che avete fatto con altri forumisti, siete solo buoni per attacar bottone a litigare sul nulla.

-
Hank Luisetti
- Pro

Che bello Sine! 
Ps: comunque perchè hanno chiuso il topic del cinema? qualche Mod puote rispondere?
Ps: comunque perchè hanno chiuso il topic del cinema? qualche Mod puote rispondere?
"The point was not to score, but to win"

"I Scream, You Scream, We All Scream for Ice Cream"
Dazed and Confused: "Se rinasco, voglio rinascere Hank."

"I Scream, You Scream, We All Scream for Ice Cream"
Dazed and Confused: "Se rinasco, voglio rinascere Hank."
-
vervotte
non sapevo del tuo problema e non puoi sapere dei miei problemi. E non intendo cominciare a narrare le mie vicissitudini di vita. Ognuno di noi ha la sua croce da portare adosso.Sine wrote: Adesso però non mi sembra carino, nè simpatico, da parte tua dirmi certe cose. Ci rimango male. Quello che non sai è che soffro di un rarissimo disturbo della personalità di cui adesso non ricordo il nome (le cose che ti rovinano la vita tendi a dimenticarle) che mi porta a voler cercare il litigio verbale, non fisico, ad ogni costo. Nulla di grave, cerco di controllarmi, ma a volte non riesco. E la vivo male questa cosa, non credere che per me sia facile. Anche se non potevi saperlo certe cose mi feriscono. A volte provo ad essere competente, interessante nelle cose che dico, e forse a tratti ci riesco anche. Quello che non mi riesce proprio è essere simpatico. Credi che sia facile vivere con la certezza di non risultare gradevole agli altri? Ci hai mai pensato? Non sono mica tutti come te, simpatici, intelligenti, pieni di amici, che ridono e scherzano. C'è chi, meno fortunato, finisce per crearsi tanti nemici e basta. E perchè? Non perchè lo vuole lui, ma perchè l'ha deciso non si sa cosa. Prova ad uscire di casa, andare al lavoro o all'università o all'asilo nido e vedere soltanto facce astiose, poi ne riparliamo. Non puoi saperlo.
Lascio perdere il discorso di prima e mi scuso se ti ho offeso, acqua passata. Ciao.
- lele_warriors
- Pro

sine,vervotte non ti capisce e nemmeno a me :disgusto:
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
- ripper23
- Pro

Anche perchè Emmanuelle ha detto che il principe di Bel Air è un telefilm bruttino e devo assolutamente poter postare per insultarla :DHank Luisetti wrote: Ps: comunque perchè hanno chiuso il topic del cinema? qualche Mod puote rispondere?
Non commettere atti che non siano puri
cioè non disperdere il seme.
Feconda una donna ogni volta che l'ami
così sarai uomo di fede:
Poi la voglia svanisce e il figlio rimane
e tanti ne uccide la fame.
Io, forse, ho confuso il piacere e l'amore:
ma non ho creato dolore.
cioè non disperdere il seme.
Feconda una donna ogni volta che l'ami
così sarai uomo di fede:
Poi la voglia svanisce e il figlio rimane
e tanti ne uccide la fame.
Io, forse, ho confuso il piacere e l'amore:
ma non ho creato dolore.
-
rene144
- Pro

Mi si è arrossata la fronte a furia di :sbadat:vervotte wrote: non sapevo del tuo problema e non puoi sapere dei miei problemi. E non intendo cominciare a narrare le mie vicissitudini di vita. Ognuno di noi ha la sua croce da portare adosso.
Lascio perdere il discorso di prima e mi scuso se ti ho offeso, acqua passata. Ciao.![]()
-
vervotte
ma si.....mettete vervotte sulla croce....tanto sono sempre quello in torto in tutte le situazioni, anche quando vengo provocato.rene144 wrote: Mi si è arrossata la fronte a furia di :sbadat:
![]()
Ho capito bene una cosa: quando vengo provocato devo:1) incassare la provocazione;2) stare zitto e non replicare; 3) passare immediatamente dalla parte del torto senza possibilità di difesa, tanto la sentenza è già in esecuzione; 4) scusarmi dell'accaduto; 5) ringraziare il forumista che ti provoca dell'accaduto facendolo passare per vittima.
OHH......così va meglio! Lo sfogo a avuto luogo, sono nel luogo giusto per becarmi un'awards del "magnifico spammer rompicolioni".
Adesso me ne ritorno a seguire gli argomenti sportivi che m'interessano.
Non riempite intere pagine per me su questo topic. Non ne vale la pena.
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Tu in macchina con me non ci sali piùSine wrote: Adesso però non mi sembra carino, nè simpatico, da parte tua dirmi certe cose. Ci rimango male. Quello che non sai è che soffro di un rarissimo disturbo della personalità di cui adesso non ricordo il nome (le cose che ti rovinano la vita tendi a dimenticarle) che mi porta a voler cercare il litigio verbale, non fisico, ad ogni costo. Nulla di grave, cerco di controllarmi, ma a volte non riesco. E la vivo male questa cosa, non credere che per me sia facile. Anche se non potevi saperlo certe cose mi feriscono. A volte provo ad essere competente, interessante nelle cose che dico, e forse a tratti ci riesco anche. Quello che non mi riesce proprio è essere simpatico. Credi che sia facile vivere con la certezza di non risultare gradevole agli altri? Ci hai mai pensato? Non sono mica tutti come te, simpatici, intelligenti, pieni di amici, che ridono e scherzano. C'è chi, meno fortunato, finisce per crearsi tanti nemici e basta. E perchè? Non perchè lo vuole lui, ma perchè l'ha deciso non si sa cosa. Prova ad uscire di casa, andare al lavoro o all'università o all'asilo nido e vedere soltanto facce astiose, poi ne riparliamo. Non puoi saperlo.

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
Toni Monroe
- Pro

- NBA Team: Los Angeles Lakers
D'altra parte Sine è un tale provocatore.. io ho sempre temuto che presto o tardi sarebbe scoppiata una tale polemica.. 
"Orgoglioso di non essere uno di loro." Paolo Maldini
Toni.
Toni.
-
Robyus
- Senior

Vervotte, te le vai proprio a cercare. Poi se giustamente arriva qualcuno che non riesce a trattenersi dal rispondere a certi post buttati a casaccio non è che hai molto da recriminare.
In ogni caso Sine
In ogni caso Sine