Il topic delle cornici senza quadro (cit.)
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
Re: Il topic delle cornici senza quadro (cit.)
io sono 2 giorni che faccio il casalingo.
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
- N3lLo
- Pro

- NBA Team: Los Angeles Lakers
-
andreaR
- Pro

- NFL Team: Jeremy Schokey
- NBA Team: New York Knicks
la verità è che ho visto ora che il 10 marzo c'è stato il record di bora a trieste, 212 km/h
lele come si fa ad andare in giro?
da francilive » 10 ago 2012, 17:20
grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
-
Maialone
- Pro

ci sono ringhiere e catene sui marciapiedi a cui aggrapparsi
Cazzo guardi?
-
Maialone
- Pro

- DH-12
- Pro

- NBA Team: Orlando Magic
La verità è che essere svegliati alle 4 di mattina perchè tuo cugino ha avuto un incidente in macchina mentre tornava a casa non è una bella cosa. Per fortuna lui non si è fatto nulla, ma ora odio ufficialmente questa data.
[align=center]F.O.R.Z.A. #4[/align][align=center]
[/align]
[/align]- Vitor #41
- Pro

coraggio, l'importante è che stia bene.
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Perchè il topic del cinema è chiuso?

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
vervotte
la verità è che a qualcuno non piace il cinema 
-
vervotte
te lo dico io:si stà a casa ha postare nel forum di play.it usa!andreaR wrote: la verità è che ho visto ora che il 10 marzo c'è stato il record di bora a trieste, 212 km/hlele come si fa ad andare in giro?
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
l'importante è che stia bene. E la data la dimenticherai, io non mi ricordo quando ho avuto l'incidente ;)DH-12 wrote: La verità è che essere svegliati alle 4 di mattina perchè tuo cugino ha avuto un incidente in macchina mentre tornava a casa non è una bella cosa. Per fortuna lui non si è fatto nulla, ma ora odio ufficialmente questa data.
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
- doc G
- Pro

Credo di aver avuto tre anni e mezzo fa (quando mia moglie era incinta della piccolina) un incidente che è il record mondiale della stranezza.Paperone wrote: l'importante è che stia bene. E la data la dimenticherai, io non mi ricordo quando ho avuto l'incidente ;)
Ho avuto uno scontro con un cavaliere nero.
Giuro.
Stavo recandomi a salvare una pulzella in pericolo rapita da un vile marrano....
Vabbè, vi racconto com'è andata davvero.
C'era una sagra paesana con quadri storici ed in uno di questi quadri storici c'era un figurante che faceva l'esattore delle imposte, vestito da cavaliere nero. Tutto vestito di nero con un mantello che pareva Zorro, cavallo nero, cappello nero, sciarpona nera.
Il quadro storico si chiamava proprio "Il cavaliere nero".
Io ero stato fermato per far passare i pedoni che tornavano via ed ero il primo della fila. Lui stava aspettando che i carabinieri lo riaccompagnassero al maneggio.
Passati i pedoni, i carabinieri mi danno il via.
Lui si spazientisce, parte al galoppo e si immette sulla statale, in un incrocio non illuminato, alle una di notte, senza manco guardare chi arrivava, per fortuna manco 200 mt dopo il blocco dei carabinieri, di modo che non ho avuto tempo di accelerare troppo.
Cavallo morto sul colpo, macchina da buttare (lo sfasciacarrozze mi ha dato €2.500), barra d'acciaio di protezione del tettuccio che si piega ed arriva a meno di 10 cm. dalla testa di mia moglie. Anna ed Andrea hanno smesso di tremare il giorno dopo e per quasi un mese si sono svegliati tutte le notti.
Scendo dalla macchina e vedo davanti il cavallo e dietro la macchina il deficente immobile.
Iniziano a tremarmi le ginocchia, vedo che non si muove ed ho paura di andare a vedere, poi mi faccio coraggio e vado.
Il maresciallo dei carabinieri arriva di corsa e fa prima di me, solleva il tipo per la collottola e gli molla uno schiaffone urlando:
"Ti avevo detto di aspettarmi, &%)$=£?/?!"
A quel punto mi sono tranquillizzato, specie al "&%)$=£?/?!"
Per la cronaca il tipo è rotolato sul tettuccio della macchina e si è crinato una costola, una settimana di prognosi e poi meglio di prima.
Io mi ricordo solo il carabiniere che mi fa cenno di ripartire e poi il maresciallo che tira uno schiaffo al tipo sacramentando.
In mezzo il buio più assoluto.
- lele_warriors
- Pro

le catene e le ringhiere sono una favola da tricca e baldracca o come si scirveandreaR wrote: la verità è che ho visto ora che il 10 marzo c'è stato il record di bora a trieste, 212 km/hlele come si fa ad andare in giro?
sono cazzi,calcola che era anni che non asrrivava a quei livelli.I problemi sono 2:
-quando soffia per giorni a 60-70-80-100 km/h costantemente e quindi c'è un freddo cane
-quando arrivano i cosidetti refoli(raffiche
ti invito a provarla
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
- BigBen Wallace
- Pro

- NBA Team: Sacramento Kings
arrivando al boldato ho fatto questa faccia...lele_warriors wrote: le catene e le ringhiere sono una favola da tricca e baldracca o come si scirve
sono cazzi,calcola che era anni che non asrrivava a quei livelli.I problemi sono 2:
-quando soffia per giorni a 60-70-80-100 km/h costantemente e quindi c'è un freddo cane
-quando arrivano i cosidetti refoli(raffiche),che soprattutto pr il sottoscritto che va in scooter sono pure pericolosi,oltre a creare cadute di alberi,cornicioni varie ed eventuali
ti invito a provarla![]()
Ex The Little Prince
- Vitor #41
- Pro

necessito di svolta ma anche di un punto dal quale iniziare.