Re: Chicago Bulls 2009/10 - the Rose Era is just started

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Post Reply
allen.iverson
Rookie
Rookie
NBA Team: Chicago Bulls

Post by allen.iverson »

Io non voglio fare il gufo...ma Miami ci ha già distaccato di brutto, resta solo Toronto...e sulla carta i Raptors giocano meglio di noi anche se pure loro non sono in forma...
Per me quest'anno è molto probabile che i po i Bulls se li guardino da casa purtroppo :polliceverso:
Ricostruire seriamente quest'estate...muoversi molto sul mercato,questo deve essere l'imperativo della dirigenza.
E non diciamo di no: vendere Salmons è stata una pessima idea...Dio sa quante partite ci avrebbe fatto vincere con i suoi punti se andiamo a rivedere le ultime sconfitte... :gazza:
ImageImageImage
Kratòs
Pro
Pro

Post by Kratòs »

Mamma mia Pargo, che idiota... :sbadat:

Va bene che non ci speravo, però sbagliare TUTTO dal -4 in poi è una roba da vero fenomeno. Magari se qualcuno gli avesse ricordato che dopotutto è nato a Chicago, ok, ma non è nè Rose nè Wade, forse si poteva stare qui a parlare di una W clamorosa quanto importante per il morale e la classifica.
Image
Image
Image
allen.iverson
Rookie
Rookie

Post by allen.iverson »

Pargo è da fucilare...giocatore che non ha un minimo di testa sotto pressione.
Warrick sono convinto sia una spanna sopra a Thomas e l'ha dimostrato. Lo rifirmerei.

Ma per favore toglieteci dai cogli*ni Del Negro!!! Vada ad allenare in NBDL per 5 anni e poi forse gli danno la panchina dei Nets!!! (ma siccome lì non siamo a Chicago forse fra 5 anni i Nets sn da titolo e noi di nuovo a questo livello...ce lo ribeccheremmo ancora :gazza: :lmao: ) Un altro allenatore sarebbe già saltato, ma siccome la dirigenza non vuole ammettere che ha sbagliato a non mandarlo via a gennaio...teniamocelo fino alla fine...tanto i play off ormai sono quasi di certo andati se non rientrano Rose e Noah...piuttosto mettere qualcuno che cominci a vedere che squadra ha in mano per poi plasmarla in estate...

DISASTRO DI STAGIONE...peggio della scorsa dove VDN era rookie...
Last edited by allen.iverson on 17/03/2010, 18:56, edited 1 time in total.
ImageImageImage
Kratòs
Pro
Pro

Post by Kratòs »

Onestamente non so cosa possa fare Del Negro più di quello che sta facendo attualmente. Anche con Phil Jackson saremmo una squadra da 50%, non di più (giocheremmo forse meglio, ma le W sarebbero più o meno le stesse). E anche con Phil jackson, se hai così tanti giocatori fuori o in condizioni precarie, non vai da nessuna parte.
Quindi questo accanimento non lo comprendo. :nonsa:

Intanto stavo giocando un attimo col mock draft di espn.com, è venuta fuori sta roba...
Image

:gogogo:

Esagerazioni a parte, speriamo di avere al draft un po' di culo e beccare la decima, perchè ritrovarsi scambiata una 11 con la 20 (per esempio) dei Bucks non sarebbe proprio il massimo.
Last edited by Kratòs on 17/03/2010, 19:50, edited 1 time in total.
Image
Image
Image
allen.iverson
Rookie
Rookie

Post by allen.iverson »

Kratòs wrote: Onestamente non so cosa possa fare Del Negro più di quello che sta facendo attualmente. Anche con Phil Jackson saremmo una squadra da 50%, non di più (giocheremmo forse meglio, ma le W sarebbero più o meno le stesse). E anche con Phil jackson, se hai così tanti giocatori fuori o in condizioni precarie, non vai da nessuna parte.

Intanto stavo giocando un attimo col mock draft di espn.com, è venuta fuori sta roba...
Image

Esagerazioni a parte, speriamo di avere al draft un po' di culo e beccare la decima, perchè ritrovarsi scambiata una 11 con la 20 (per esempio) dei Bucks non sarebbe proprio il massimo.
Non critico VDN per questa partita, ma per tutta la stagione…l’ho detto e stra ridetto che non è l’allenatore giusto per Chicago e con lui non si andrà da nessuna parte; poi che abbiamo una squadra da bassa-media classifica è vero, ma uno con Jackson saprebbe valorizzare meglio i giocatori a sua disposizione…mia personale opinione, ma Del Negro non mi ha convinto mai…già dal primo giorno.
ImageImageImage
denylson88
Rookie
Rookie

Post by denylson88 »

Kratòs wrote: Onestamente non so cosa possa fare Del Negro più di quello che sta facendo attualmente. Anche con Phil Jackson saremmo una squadra da 50%, non di più (giocheremmo forse meglio, ma le W sarebbero più o meno le stesse). E anche con Phil jackson, se hai così tanti giocatori fuori o in condizioni precarie, non vai da nessuna parte.

Image

Beccare la decima la vedo quasi impossibile vuol dire che dobbiamo farci superare come record da almeno 3 squadre....
e dietro di noi c'è il vuoto, per assurdo è quasi più facile rientrare in corsa per i playoff
Solo le prime tre palline vengono estratte: per le altre si guarda lo "standings"....
Insomma dopo il 2008 poi, la probabilità non è dalla nostra parte....

Per Turner o Favors però prego che il mitico "culo" di Pax alla lotteria continui  :metal: :metal: :metal: :metal: :metal: :metal: :metal: :metal:
Nessuno32
Newbie
Newbie

Post by Nessuno32 »

Vedendo la partita con Memphis ieri ho scambiato un paio di vole Law per Rose, dato che attaccava il canestro come una furia. Credo sia un buon segno da un giocatore che finora non ha mai giustificato la posizione in cui fu scelto.
Image Image
Danilo
Newbie
Newbie

Post by Danilo »

Nessuno32 wrote: Vedendo la partita con Memphis ieri ho scambiato un paio di vole Law per Rose, dato che attaccava il canestro come una furia. Credo sia un buon segno da un giocatore che finora non ha mai giustificato la posizione in cui fu scelto.
Chissa che possa venir fuori un buon play di riserva magari rifirmandolo al minimo.
Ormai direi che i playoffs li guarderemo da casa, del resto senza Rose, Deng e Noah, non si poteva far molto.
Direi che è il caso di pensare al prossimo anno, al draft, al cambio allenatore e al mercato.

A mio avviso bisogna cercare un ala forte degna di questo nome e un altro buon giocaotre, poi se possibile rifirmare al minimo Brad Miller e magari LaW, e rifirmare anche Warrick che può essere utile dalla panchina sempre se non chiede cifre esagerate.
babo
Rookie
Rookie

Post by babo »

Kratòs wrote:
sinceramnte, più che wall il mio sogno bagnato è turner, con lo spostamento di captain kirk in panca a cambiare rose e lo stesso evan. free agent, quello che desidererei maggiormente è bosh, bisogna provarci a ogni costo. sarebbe non dico titolo, ma quasi. ovvio, sogno bagnato visto che evan andrà via alla 2 massimo, e chicago ha ben altro record. però, con tutti rotti e magari un pò (tanto) culo...
Kratòs
Pro
Pro

Post by Kratòs »

denylson88 wrote: Solo le prime tre palline vengono estratte: per le altre si guarda lo "standings"....
Giusto, hai ragione.
babo wrote: sinceramnte, più che wall il mio sogno bagnato è turner, con lo spostamento di captain kirk in panca a cambiare rose e lo stesso evan. free agent, quello che desidererei maggiormente è bosh, bisogna provarci a ogni costo. sarebbe non dico titolo, ma quasi. ovvio, sogno bagnato visto che evan andrà via alla 2 massimo, e chicago ha ben altro record. però, con tutti rotti e magari un pò (tanto) culo...
io l'ho postato solo come sfizio, non perchè ritengo beccare una delle prime tre uno scenario possibile, sia chiaro.
è che beccare al secondo click i Bulls con la prima scelta mi ha fatto sorridere, tutto qui :D
Last edited by Kratòs on 20/03/2010, 11:29, edited 1 time in total.
Image
Image
Image
allen.iverson
Rookie
Rookie

Post by allen.iverson »

Cifra tonda...10 di fila..play off davanti al divano, ma per come si è messa la stagione è meglio così alla fine. Farà riflettere seriamente che c'è qualcosa che non va in questa squadra.
ImageImageImage
Kratòs
Pro
Pro

Post by Kratòs »

allen.iverson wrote: Cifra tonda...10 di fila..play off davanti al divano, ma per come si è messa la stagione è meglio così alla fine. Farà riflettere seriamente che c'è qualcosa che non va in questa squadra.
Con mezza squadra fuori non è che si potesse pretendere di più.
Ok, 10 sconfitte, però contestualizziamole prima di dargli il giusto peso: io per esempio con Memphis ho visto andare in campo una squadra che nemmeno in summer league...

I PO saranno quasi sicuramente un sogno, anche se 2 partite e mezza ai Raptors (c'è anche lo scontro diretto) sono ancora recuperabili. Però bisogna obbligatoriamente vincere contro Philadelphia (gli facciamo pure un favore, quindi speriamo di trovarli disponibili... :D), interrompere questa striscia e ritrovare al più presto almeno Rose e Noah.
Image
Image
Image
alleniverson3
Rookie
Rookie

Post by alleniverson3 »

Kratòs wrote: Con mezza squadra fuori non è che si potesse pretendere di più.
Ok, 10 sconfitte, però contestualizziamole prima di dargli il giusto peso: io per esempio con Memphis ho visto andare in campo una squadra che nemmeno in summer league...

I PO saranno quasi sicuramente un sogno, anche se 2 partite e mezza ai Raptors (c'è anche lo scontro diretto) sono ancora recuperabili. Però bisogna obbligatoriamente vincere contro Philadelphia (gli facciamo pure un favore, quindi speriamo di trovarli disponibili... :D), interrompere questa striscia e ritrovare al più presto almeno Rose e Noah.
Fossi in me vi darei la partita gia a quest ora  :forza:
ImageImage
DODO29186
Senior
Senior

Post by DODO29186 »

Situazione infortuni:

Deng (stiramento/affaticamento polpaccio destro): fuori 2-3 settimane, sostanzialmente scordiamoci di lui fino a fine stagione.

Rose (slogatura polso sinistro): day-to-day, probabilmente stasera potrà giocare contro Phila, ma la cosa verrà valutata sul momento.

Noah (fascite plantare): fine marzo per una guarigione completa, ma verrà valutato partita per partita, compresa quella di questa sera anche se il suo impiego sembra difficile.

Questo è il calendario:

Sat 20 @ Philadelphia   
Mon 22 vs Houston 
Thu 25 vs Miami 
Sat 27 vs New Jersey 
Sun 28 @ Detroit   
Tue 30 vs Phoenix 
Fri 02    @ Washington   
Sat 03 vs Charlotte 
Tue 06 vs Milwaukee 
Thu 08 vs Cleveland 
Fri 09    @ New Jersey   
Sun 11 @ Toronto   
Tue 13 vs Boston 
Wed 14 @ Charlotte

La situazione è molto semplice, senza i nostri "big three" non andiamo da nessuna parte, Toronto potrà anche perdere tutte le partite, ma noi non ne vinceremmo nemmeno una. Se Rose torna abbiamo una possibilità, sempre che i Raptors non si sveglino, se torna anche Noah allora abbiamo tutti i mezzi per farcela, aspettando il rientro di Deng che dovrebbe avvenire a fine RS.

Nella striscia di 10 L consecutive sicuramente ci sono state responsabilità da parte dell'allenatore, ma ora come ora c'è poco da fare, qualunque squadra senza i propri 3 migliori giocatori è da lottery e nel caso di panca corta come a Chicago, il tutto è ancora più disastroso!

Io gradirei vedermi 4 gare di PO con i Bulls, anche a costo di essere massacrati da James e penso possa fare bene a tutta la squadra respirare odore di PO. Se non ce la si fa pazienza, in ogni caso non ci sono i presupposti per ripetere una serie come quella dello scorso anno.

Per l'anno prossimo la dirigenza dovrà fare bene i suoi calcoli, partendo dalla rosa attuale. Per quanto mi riguarda:

Hinrich mi ha totalmente stancato! Si impegna, difende, è il capitano ecc... ma o lo si fa giocare nel suo ruolo cioè play (ma non ha senso visto che abbiamo Rose) o lo si cede e meglio sia per noi che per lui se andrà in un'altra squadra a fare 15+10 a sera.

Deng ha due problemi principali: il contratto e la tenuta fisica, ce ne fosse solo uno pazienza, ma se si presentano tutti e due bisogna seriamente pensare ad una cessione. Certo, bisogna vedere cosa ci arriva in cambio perché comunque l'inglese un brutto giocatore non è.

Di tutti gli altri sono ovviamente da tenere Rose, Noah, Gibson e Johnson. Gli altri lasciamoli pure andare a meno che non firmino al minimo, l'unico che mi interesserebbe di più tenere è Miller, da tenere per insegnare ai lunghi giovani e per fargli fare 15 minuti a partita come 4°-5° lungo con un FA, Noah, Gibson e Asik.
Lilpol
Pro
Pro

Post by Lilpol »

Comunque complimentissimi a Del Negro che panchina senza pietà Law dopo due partite da 18 e 22 punti, mah  :gazza:
Image°°Image°°Image
Post Reply