Re: OFFSECTION

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

azazel wrote: Thanks, poco male...stranamente non ho ancora trovato una versione valida per le puntate di stanotte..
il mio fornitore di fiducia ce l'ha, e mi pare si veda bene :nonsa:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

Luca79 wrote: Beh, se avessi Sky credo proprio che mi prenderei il mysky hd e andrei via di registrazione.
Divento matto alla sola idea che ogni 2 3 4 mesi arrivi puntuale la fumata bianca con il decoder che smette di funzionare e devo aspettare che me ne arrivi un altro. Ti dirò di più ho anche il dvd recorder con tanto di hard disk, ma resto fermo sulle mie convizioni.

@pap: hai un pm.
Join the third.
This is unbelievably believable.
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

invece sono già usciti i subs per FF :notworthy:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

azazel wrote: Divento matto alla sola idea che ogni 2 3 4 mesi arrivi puntuale la fumata bianca con il decoder che smette di funzionare e devo aspettare che me ne arrivi un altro. Ti dirò di più ho anche il dvd recorder con tanto di hard disk, ma resto fermo sulle mie convizioni.

@pap: hai un pm.
Un altro arriva immediatamente. Basta aprire la segnalazione e andarselo a prendere allo sky service più vicino. Dopo la telefonata a Sky è già disponibile.

Detto questo è ovvio che se uno si tiene tutti i dvd la soluzione migliore è il web. Diversamente pensavo più a DVD recorder che non al mysky dove, comunque, prima o poi devi cancellare.

Anche io le serie che tengo le prendo dal web pur vedendole su sky il fatto è che non sono uno che le riguarda di solito quindi... non so nemmeno perché le tengo.  :gazza:
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
Wolviesix
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Wolviesix »

chinasky wrote: E' partito stanotte, stasera va su Sky in originale. Stessa cosa fatta mercoledì per Lost, per battere la concorrenza del web su Sky si sono fatti furbi: arrivano appena 24 ore dopo con le puntate sottotitolate. Toglieranno il mestiere ai ragazzi di Itasa?  :gazza:
A parte che lo fanno solo con le serie piu' famose e non tutti hanno Sky(come me e alvi), rispondo alla tua provocazione con un'altra provocazione: secondo te come fanno a fare i sottotitoli così in fretta pure loro? :fischia:
Paperone wrote: sì, doppia puntata
e sì, ItaSA lo fa. anche se le puntate di ieri non sono ancora partite :penso:
Ragazzi(mi riferisco pure ad aza), tutte le serie iniziate, specie una di punta come FF, la faremo sempre e se possibile(quelle con piu' DL) sempre a meno di un giorno dall'uscita della puntata.
Se volete essere sicuri che la stiamo traducendo e/o volete vedere a che punto siamo, c'è un link utilissimo fatto apposta per le vostre esigenze: http://www.italiansubs.net/index.php?option=com_barreavanzamento  :D
GoPats
Pro
Pro
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Clippers
NHL Team: Boston Bruins

Post by GoPats »

Invece degli HDD multimediali che ne pensate? Tipo quelli della EMTEC che si possono attaccare alla TV, ma anche al PC?
Image
The Patriot Way is do the right thing when no one’s looking.
"The only stat I care about is the W. We win, and I'm happy. We lose, and I'm not." (V.Wilfork)
polpaol
Senior
Senior

Post by polpaol »

stasera c'è Coliandro :paper:
....IO HO GIOCATO IN UNA GRANDE.... GIOCAVO NEL VERONA..... ABBIAMO VINTO UNO SCUDETTO...ERA UNA GRANDISSIMA SQUADRA QUELLA...LA MIGLIORE DITUTTE
Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks

Post by Angyair »

GoPats wrote: Invece degli HDD multimediali che ne pensate? Tipo quelli della EMTEC che si possono attaccare alla TV, ma anche al PC?
Western Digital TV Live :truzzo:
chinasky

Post by chinasky »

Wolviesix wrote: A parte che lo fanno solo con le serie piu' famose e non tutti hanno Sky(come me e alvi), rispondo alla tua provocazione con un'altra provocazione: secondo te come fanno a fare i sottotitoli così in fretta pure loro? :fischia:
Ovvio che lo facciano solo con le più famose, probabilmente gli costano anche di più. Comunque non era una provocazione guarda, me ne frega davvero poco. Pago sky e lo sfrutto, se usassi solo il web lo leverei e basta. Non vedo il senso di pagarlo per vedere in altri modi le cose un po' di tempo prima. La fretta non mi attanaglia per questo genere di cose. Per fortuna, aggiungo.  :D
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
Luca79
Pro
Pro
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers

Post by Luca79 »

polpaol wrote: stasera c'è Coliandro :paper:
Si può pescare? Li fanno i sub?  :gazza:

Comunque FF  :figo:
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
chinasky

Post by chinasky »

Image
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
saints68
Senior
Senior

Post by saints68 »

Spettacolo China,cos'e'la pubblicita'di un centro estetico a Carpi?
Luca79
Pro
Pro
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers

Post by Luca79 »

chinasky wrote: Image
E' vero?  :shocking:
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
chinasky

Post by chinasky »

saints68 wrote: Spettacolo China,cos'e'la pubblicita'di un centro estetico a Carpi?
No, a Carpi non l'ho vista  :D
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
Davidyd
Senior
Senior

Post by Davidyd »

polpaol wrote: stasera c'è Coliandro :paper:
Non l'avevo mai visto prima!!! :sbadat:
E' il mio nuovo mito  :D
Image Davide e' il miglior WR mai apparso su un campo da flag football separatista (cit. Multiple)
:ciucco: +  :pandu: +  :rastapimp: +  :censored: =  :notworthy: (cit. Pata)
Locked