Conference: NFC Partita: Arsenal - Tottenham Risultato: 4-1 Marcatori: Van Persie,Walcoot, Vermaelen, Corluka,Walcoot.
Stavolta mi son sbloccato subito dall'inizio tant'è che il primo tempo finisce 3-0. Incredibile come cambio come tipo di gioco se riesco a segnare subito.
Cmq bella partita anche questa specialmente nel 2° tempo dove Radio le prova tutte per recuperare e ci sono capovolgimenti di fronte continui.
Cmq dando un occhio alle classifiche io proporrei di fare dei Play-Off una volta finita la stagione tra le prime 4 di ogni Conference.
Con accoppiamenti ad ex: 1 della NFC contro 4 della AFC e cosi via. Voi che dite?
P.S: Colgo l'occasione per dire che io da martedi a venerdi NON ci sarò.
Probabile che riesca a tornare attivo da venerdi pomeriggio anche se la vedo duretta. Quindi spero di riuscire a fare la maggior parte di partite in questi giorni.
P.S2: C'è Gente che io non ho mai visto ne giocare ne connessa. Sicuri che giochino?
.:: MaVeRicK #23 ::. wrote:
Cmq bella partita anche questa specialmente nel 2° tempo dove Radio le prova tutte per recuperare e ci sono capovolgimenti di fronte continui.
Confermo. Ho provato anche a metter dentro Pavliuchenko levando Crouch, sempre per non sbilanciarmi, ma niente. Bella partita.
Smiles are a curves that set everything straight.
L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
io domani dalla tarda mattinata a dopo pranzo dovrei esserci...comunque visto che poco me ne tange, vi lascio il mio msn dove ci si mette d'accordo meglio: maffu83 chiocciola hotmail.it
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan. "mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)
Jamal Crawford wrote:
Si purtroppo ho poca pazienza, nei videogames ancora meno, quando devo tirare meno ancora , poi Carew coi suoi piedi di pongo non ha aiutato.. :lol2:
Anche in difesa penso di essermela cavata decentemente considerato il gap tra i difensori del Villa e il reparto offensivo del Manchester UTD, ma a parte il palo-goal di Rooney, le altre 2 volte la colpa è stata principalmente di quel babbeo del mio portiere. :lol2:
Vabbè dai, buon per te che hai concretizzato, e poi non è mica facile chiuderti quando fai gli uno-due, quindi di azioni importanti ne hai imbastite diverse. ;)
la squadra che hai scelto decisamente ti ha penalizzato,con un altro team sarebbe finita decisamente in maniera diversa.
poi io cerco di giocare il più facile possibile essendo giocatore dai pes e l'uno-due è una cosa abbastanza facile da fare.
Last edited by pas on 20/03/2010, 10:40, edited 1 time in total.