Brady Quinn stava seguendo la partita prima della sua conferenza stampa di presentazione :gazza:davelavarra wrote: Che delusione Notre Dame ragazzi! La pronosticavano tra le Elite Eight...
Re: OFFSECTION
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
- davelavarra
- Pro

- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Washington Redskins
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Anaheim Ducks
Ecco chi ha portato sfiga... :gazza:Paperone wrote: Brady Quinn stava seguendo la partita prima della sua conferenza stampa di presentazione :gazza:

-
Jeremy
- Pro

- MLB Team: Giants
- NFL Team: 49ers
Ma era quello che faceva le telecronache di tennis con Tommas, Clerici e compagnia?Angyair wrote: E' morto Roberto Lombardi, non lo sapevo ma era da tempo malato di SLA.
Era sempre un piacere ascoltare le sue telecronache: grande competenza e grandissima passione per il tennis.
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)

- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
Sì sì, lui.Jeremy wrote: Ma era quello che faceva le telecronache di tennis con Tommas, Clerici e compagnia?
425,350
Join the third.
This is unbelievably believable.
- saints68
- Senior

Tra l'altro ha commentato sino a Novembre,per il Master.
L'ho letto stamane sulla Rosa.
Sono basito.
L'ho letto stamane sulla Rosa.
Sono basito.
-
Jeremy
- Pro

- MLB Team: Giants
- NFL Team: 49ers
Cavolo, mi dispiace un sacco. Neaache sapevo che fosse malato.azazel wrote: Sì sì, lui.
425,350
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)

- azazel
- Pro

Situazione serieTV: FlashForward dovrebbe essere ripreso stanotte in america, in rete però trovo indicazioni discordanti, hanno fatto la doppia puntata? @wolvie: su itasa lo traducete?
V invece riprende il 30 marzo e Fringe il primo aprile.
Join the third.
-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
Sarò ripetitivo ma nemmeno io sapevo della malattia... per altro è un male molto debilitante incredibile che sia riuscito a commentare fino a pochi mesi fa.
-
chinasky
E' partito stanotte, stasera va su Sky in originale. Stessa cosa fatta mercoledì per Lost, per battere la concorrenza del web su Sky si sono fatti furbi: arrivano appena 24 ore dopo con le puntate sottotitolate. Toglieranno il mestiere ai ragazzi di Itasa? :gazza:azazel wrote: Situazione serieTV: FlashForward dovrebbe essere ripreso stanotte in america, in rete però trovo indicazioni discordanti, hanno fatto la doppia puntata? @wolvie: su itasa lo traducete?
-
Alvise
- Pro

per chi non ha sky rimangono imprescindibili. :gazza:chinasky wrote: E' partito stanotte, stasera va su Sky in originale. Stessa cosa fatta mercoledì per Lost, per battere la concorrenza del web su Sky si sono fatti furbi: arrivano appena 24 ore dopo con le puntate sottotitolate. Toglieranno il mestiere ai ragazzi di Itasa? :gazza:
- azazel
- Pro

Lo so, però io ormai sono affezionato all' arte del download+sottotitoli, poi avendocelo così posso guardarmelo quando mi pare e in più mi piace tenermi le serie che guardo tutte archiviate in DVD, ecc ecc...insomma, mi piace delinquere anche se fanno di tutto per non farmelo fare, che ci posso fare?!chinasky wrote: E' partito stanotte, stasera va su Sky in originale. Stessa cosa fatta mercoledì per Lost, per battere la concorrenza del web su Sky si sono fatti furbi: arrivano appena 24 ore dopo con le puntate sottotitolate. Toglieranno il mestiere ai ragazzi di Itasa? :gazza:
Join the third.
-
chinasky
A parte che non dovresti delinquere a prescindere :gazza: tutto ciò che elenchi è fattibilissimo anche con sistemi legali. Più plausibile la scusa di Alvi che non è possessore di Sky :gazza:azazel wrote: Lo so, però io ormai sono affezionato all' arte del download+sottotitoli, poi avendocelo così posso guardarmelo quando mi pare e in più mi piace tenermi le serie che guardo tutte archiviate in DVD, ecc ecc...insomma, mi piace delinquere anche se fanno di tutto per non farmelo fare, che ci posso fare?!
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
sì, doppia puntataazazel wrote: Situazione serieTV: FlashForward dovrebbe essere ripreso stanotte in america, in rete però trovo indicazioni discordanti, hanno fatto la doppia puntata? @wolvie: su itasa lo traducete?
e sì, ItaSA lo fa. anche se le puntate di ieri non sono ancora partite
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
- azazel
- Pro

A parte che io delinquo a prescindere, sarebbe fattibilissimo con sistemi legali, però mi resta molto più comodo così, con le puntate da 350mb circa e dvd da una decina di episodi...chinasky wrote: A parte che non dovresti delinquere a prescindere :gazza: tutto ciò che elenchi è fattibilissimo anche con sistemi legali.
Thanks, poco male...stranamente non ho ancora trovato una versione valida per le puntate di stanotte..Paperone wrote: sì, doppia puntata
e sì, ItaSA lo fa. anche se le puntate di ieri non sono ancora partite![]()
Join the third.
-
Luca79
- Pro

- NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
Beh, se avessi Sky credo proprio che mi prenderei il mysky hd e andrei via di registrazione. La trovo un'ottima mossa da parte di sky anche se un pò m'inquieta. Ora non c'è più nemmeno la scusa che qui in Italia le serie arrivano in ritardo :gazza:
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra