Il topic delle cornici senza quadro (cit.)
- davidvanterpool
Re: Il topic delle cornici senza quadro (cit.)
Oggi proprio no, non ci siamo. Non vuole andare.
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

-
Dazed and Confused
E per il terzo giorno di fila si sfiorano le 13 ore di lavoro...
praticamente non ho più il tempo per far nulla. 
E considerato che oltretutto sono ancora infortunato e dovrò saltare un'altra partita di campionato... dico: ma che due palle.
E considerato che oltretutto sono ancora infortunato e dovrò saltare un'altra partita di campionato... dico: ma che due palle.

"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Niente da fare, prima dell'1 non riesco ad andarmene, seppur ci sia un eccellente piumone IKEA che m'aspetta.
E sono stanco, lunedi palestra, martedi allenamento, mercoledi palestra, oggi allenamento+calcetto, domani palestra, sabato partita da allenare (che è come giocarla per come la finisco).
HO VOGLIA DI UNA CAZZO DI VACANZA!
E sono stanco, lunedi palestra, martedi allenamento, mercoledi palestra, oggi allenamento+calcetto, domani palestra, sabato partita da allenare (che è come giocarla per come la finisco).
[align=left][/align]

- tzara
- Pro

- NBA Team: Brooklyn Nets
Potrebbe andare peggio. Potrebbe piovere (cit.)Teo wrote: Niente da fare, prima dell'1 non riesco ad andarmene, seppur ci sia un eccellente piumone IKEA che m'aspetta.
- nefastto
- Pro

- NFL Team: San Diego Chargers
Voglia de luarà zero...iniziare adesso il conto alla rovescia la farà diventare una lunga giornata in ufficio 

Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Affibiandomi l'ennesimo lavoro extra (perchè qui ci sono quelli che non lavorano per davvero) mi è stato detto che direzione, dirigenza dell'area tecnica e tutti i capi ufficio, quindi anche quelli che non del mio ufficio, mi considerano uno dei punti di riferimento dell'azienda.
Beh, dai, devo dire che mi ha fatto piacere, sono soddisfazioni, anche se fatte per indorare un po' la pillola.
Magari se mi danno anche un regalino per farmelo capire concretamente... :gazza:
Beh, dai, devo dire che mi ha fatto piacere, sono soddisfazioni, anche se fatte per indorare un po' la pillola.
Magari se mi danno anche un regalino per farmelo capire concretamente... :gazza:
[align=left][/align]

- Vitor #41
- Pro

bella Teo, son sempre soddisfazione. Certo, lo facessero con ringraziamenti "concreti" sarebbe ancora meglio :D
a me oggi è schiarata* una giornata che si preannuncia complicatuccia. Tanto lavoro.
* si è manifestata, diciamo :D
a me oggi è schiarata* una giornata che si preannuncia complicatuccia. Tanto lavoro.
* si è manifestata, diciamo :D
- davidvanterpool
La verità è che questi ultimi due giorni sono stati pessimi, iniziati male e finiti peggio, e quindi se già non vedevo l'ora di arrivare al fine settimana, adesso anche di più.
Menomale che ci sono gli amici.
Menomale che ci sono gli amici.
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

-
iL_jAsOne
- NBA Team: Miami Heat
Dida stai bene ho visto la "foto"
La verità che sto lavorando 13/12 ore al giorno, sono sempre in macchina e adesso per esempio sono in auto
Ieri sera serata in una discopub di bologna casa ore 2, oggi sveglia ore 7 , 2 giorni fa mega-sbronza e sveglia ore 8..insomma faccio fatica a stare fermo
Stasera riesco
i magici poteri delle arancie e del caffè 
La verità che sto lavorando 13/12 ore al giorno, sono sempre in macchina e adesso per esempio sono in auto
Ieri sera serata in una discopub di bologna casa ore 2, oggi sveglia ore 7 , 2 giorni fa mega-sbronza e sveglia ore 8..insomma faccio fatica a stare fermo
Stasera riesco
-
Emmanuelle
- Senior

- Location: il Paese delle Gozzoviglie - Forumista femminile del 2009!
la verità è che oggi riabbraccio la mia migliore amica, di passaggio a MI!
Sono molto felice!!
Sono molto felice!!
Nam Sibyllam quidem Cumis ego ipse oculis meis vidi in ampulla pendere,
et cum illi pueri dicerent: Σίβυλλα τί θέλεις; respondebat illa: ἀποθανεῖν θέλω.
et cum illi pueri dicerent: Σίβυλλα τί θέλεις; respondebat illa: ἀποθανεῖν θέλω.
-
Maialone
- Pro

- Jakala
- Senior

- NBA Team: Phoenix Suns
Stufo per il lavoro e notizie brutte da parte di parenti.
Quasi quasi passo il weekend in letargo per svegliarmi meglio
Quasi quasi passo il weekend in letargo per svegliarmi meglio
Hope is a lying bitch
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
usa il mieleMaialone wrote: è finito lo zucchero
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
- davidvanterpool
GIORNATA DI M...........................[@#][]§°ç"£$%&/^!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

- N3lLo
- Pro

- NBA Team: Los Angeles Lakers