The Snake 12 wrote:
per niente.
Fai un pezzo di rettifilo, poi vai per via egiziaca a forcella fino a spaccanapoli. Poi sali per san gregorio armeno e sei arrivato a via dei tribunali.
Ha ragione è la strada più breve. Dalla stazione vai all'inizio del corso umberto, prendi una delle strade sulla destra dove la notte si mettono le prostitute e prosegui diritto attraversando forcella, esci direttamente a san biagio dei librai (dice snake che si chiama via egiziaca e mi fido). A piedi sono 10 minuti manco.
Vitor vorrebbe tanto ma già di solito fatica a liberarsi dal lavoro, ora ci si mettono anche i parenti che arrivano da Londra per far battezzare la cuginetta più piccola.
Lavoro e famiglia, molto poco deprecabile.
Seguo il topic e faccio l'impossibile anche per fare una scappata di un paio d'ore, ma al momento non posso proprio espormi.
The Snake 12 wrote:
per niente.
Fai un pezzo di rettifilo, poi vai per via egiziaca a forcella fino a spaccanapoli. Poi sali per san gregorio armeno e sei arrivato a via dei tribunali.
Ok. Ma i vostri orari quali sono? Perchè se faccio filone devo ritornare per le 13.30 a casa senò mi sgamano, quindi passo solo per conoscervi ma non mi fermo a mangiare.
Smiles are a curves that set everything straight.
L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
Radiofreccia wrote:
Ok. Ma i vostri orari quali sono? Perchè se faccio filone devo ritornare per le 13.30 a casa senò mi sgamano, quindi passo solo per conoscervi ma non mi fermo a mangiare.
Scusa, ma non puoi fare festa a scuola punto e basta?
Radiofreccia wrote:
Oggi rimango a pranzo con degli amici, non aspettatemi.
Da Brawl wrote:
Oggi rimango a pranzo con degli amici, non aspettatemi.
Non mi sembra una frase così difficile. :D
Per forza così. Ricapitolando: vengo solo se non ho compito quel giorno e pranzo con voi. Treno delle 8.30 da Somma Vesuviana, arrivo alle 8.55 circa P.zza Garibaldi.
2 domandine:
-più o meno verso che ora vi incontrate?
-quanto mi dovrei portare in termini di ca$h?
Smiles are a curves that set everything straight.
L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte