MLB.TV 2010

Il Punto d'incontro dei Fans MLB di Play.it USA
Locked
Franzu
Rookie
Rookie

Re: MLB.TV 2010

Post by Franzu »

kalle wrote: tutta la gente che ti dà il benvenuto e che ti invita ad abbonarti fa solo il tuo male.
dicì sì ad una sigaretta e poi ti ritrovi a spararti l'eroina in vena.

questa gente è malata, va in letargo in inverno si sveglia in primavera per non avere vita sociale, ha delle occhiaie che sembrano delle cornamuse, parla di continuo di cose che nessuno capisce.

ti prego, non abbonarti.

è come nei peggiori film di guerra: "lasciateci qui, salvatevi almeno voi"
Potrebbe essere vero, ma non lo saprai mai se prima non provi l'ebrezza!!
Non assecondare questi finti "astemi", fai la scelta giusta... ABBONATI!! :figo:
Last edited by Franzu on 17/03/2010, 17:25, edited 1 time in total.
pelato
Pro
Pro
MLB Team: New York Mets
NFL Team: New York Jets
NHL Team: New York Islanders

Post by pelato »

Mlb.Tv... se lo conosci... NON lo eviti!! (cit.)
[align=left]Image
L'UNICO VERO BLOG ITALIANO DEI NEW YORK METS[/align]
webba2000
MLB Team: Cleveland Indians
NHL Team: Columbus Blue Jackets

Post by webba2000 »

kalle wrote: tutta la gente che ti dà il benvenuto e che ti invita ad abbonarti fa solo il tuo male.

questa gente è malata, va in letargo in inverno si sveglia in primavera per non avere vita sociale, ha delle occhiaie che sembrano delle cornamuse, parla di continuo di cose che nessuno capisce.

ti prego, non abbonarti.

:lol2: :lol2:

però tutto sto torto non lo hai eh.
Io primo di mlb.tv ero un normale simpatizzante che dava una occhiata al boxscore e si vedeva la partita settimanale su tele+ e qualche hilighs sulla trasmissione pomeridiana e stop...poi venne mlb.tv che cambiò tutto, ma proprio tutto.
"That's a clown question, bro."
rko90
Rookie
Rookie

Post by rko90 »

credo proprio che seguirò il consiglio di chi sta cercando di convincermi ad abbonarmi  :D

in fondo se risulterà una droga posso sempre non rinnovare l'abbonamento l'anno prossimo, anche se credo che se mi trovo bene questo non avverrà  :gogogo:
MarcoRVD
Pro
Pro
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Miami Dolphins
NHL Team: Senateurs d'Ottawa

Post by MarcoRVD »

ti prego, non abbonarti.

Kalle ultimamente è proprio in forma :stralol: :stralol: :stralol:
[align=center]Världens bästa Karlsson[/align]

[align=center]Image[/align]
Franzu
Rookie
Rookie

Post by Franzu »

rko90 wrote: credo proprio che seguirò il consiglio di chi sta cercando di convincermi ad abbonarmi  :D

in fondo se risulterà una droga posso sempre non rinnovare l'abbonamento l'anno prossimo, anche se credo che se mi trovo bene questo non avverrà  :gogogo:
Esatto, tanto chi non ha vizi?! Accendi questa benedetta sigaretta!!  :truzzo:
kalle
Senior
Senior
MLB Team: brewers

Post by kalle »

MarcoRVD wrote: Kalle ultimamente è proprio in forma :stralol: :stralol: :stralol:
allora continuo con questa frase che penso che ognuno di noi abbia sentito almeno 2.000.000 di volte "quest'anno kalle si è presentato allo spring training in forma come non mai, ha perso pure 12 libbre"

per rimanere in topic...ps3 e mlbtv ancora incompatibili?
ho cecato in ogni forum del mondo ma nessuno ha trovato una soluzione, o mi sbaglio?
Gisko
Rookie
Rookie
MLB Team: San Diego Padres

Post by Gisko »

kalle wrote: per rimanere in topic...ps3 e mlbtv ancora incompatibili?
ho cecato in ogni forum del mondo ma nessuno ha trovato una soluzione, o mi sbaglio?
io ho visto questo, ma non ho ben capito come funge.

Mi ero interessato perchè dovrebbe essere compatibile con questo aggeggio che è molto interessante, ma poi ho capito che cmq dovrei tenere il pc acceso e l'interesse è diminuto, per la ps3 credo che funzioni diversamente
Image
Franzu
Rookie
Rookie

Post by Franzu »

Gisko wrote: io ho visto questo, ma non ho ben capito come funge.

Mi ero interessato perchè dovrebbe essere compatibile con questo aggeggio che è molto interessante, ma poi ho capito che cmq dovrei tenere il pc acceso e l'interesse è diminuto, per la ps3 credo che funzioni diversamente
Ma a quel punto non ti conviene prendere "Roku" su ebay?

PlayOn sembra che sia un software per vedere sulle consolle, in rete wi-fi con il pc, i contenuti archiviati dei maggiori Network (http://www.playon.tv/playon/content-providers?loc=pl1). Non credo funzioni con le dirette.

Qui c'è una DEMO: http://www.playon.tv/playon/demos?id=ps3

"What does "realtime transcoding" mean?

Transcoding just means converting the format of some media to another format. PlayOn is a "transcoding media server". We take media from online websites, which is often in formats like Windows Media, Flash Video, or H.264, and convert it to a format that your networked device can understand, often MPEG, as this is a reliable standard. Some devices have more advanced "codecs" -- this just means that they can play the fancier Flash and H.264 videos. Our server will know in these cases if it can just pass the video along as is, without transcoding it to another format. When we say "realtime transcoding", we just mean that the PC is downloading the video from a site like Hulu, and converting it on-the-fly to another format, and then sending it to your device. It sounds simple, but it's really not."
Last edited by Franzu on 17/03/2010, 19:39, edited 1 time in total.
Gisko
Rookie
Rookie
MLB Team: San Diego Padres

Post by Gisko »

Franzu wrote: Ma a quel punto non ti conviene prendere "Roku" su ebay?
aspetto i tuoi esperimenti   :naughty:

a parte scherzi, il roku un po' mi scoccia perchè in pratica sarebbe utile solo per l'mlb, mentre il western digital è un ottimo apparecchio,  ti permette di attaccare un supporto dati esterno(hd o chiavetta) e legge moltissimi formati con un'ottima qualità, inoltre il firmware viene aggiornato regolarmente, in più essendo basato su linux sono disponibili diversi firmware customizzati che aggiungono altre funzionalità oltre a quelle disponibili di default.
Comunque, se devo tenere il pc accesso, a sto punto l'attacco direttamente alla tv e vedo la partita così(ho comprato appositamente tastiera e mouse wireless  :truzzo:)
Image
Franzu
Rookie
Rookie

Post by Franzu »

Gisko wrote: Comunque, se devo tenere il pc accesso, a sto punto l'attacco direttamente alla tv e vedo la partita così(ho comprato appositamente tastiera e mouse wireless  :truzzo:)
Se hai la possibilità di collegare e tenere collegato il pc alla TV, ti conviene alla grande fare così.

Trepidate all'idea di come esordirà "Roku", eeehhh?! Maledetti....
dicmod
Senior
Senior
MLB Team: Phillies
NFL Team: Eagles
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Flyers

Post by dicmod »

Gisko wrote: aspetto i tuoi esperimenti   :naughty:

a parte scherzi, il roku un po' mi scoccia perchè in pratica sarebbe utile solo per l'mlb, mentre il western digital è un ottimo apparecchio,  ti permette di attaccare un supporto dati esterno(hd o chiavetta) e legge moltissimi formati con un'ottima qualità, inoltre il firmware viene aggiornato regolarmente, in più essendo basato su linux sono disponibili diversi firmware customizzati che aggiungono altre funzionalità oltre a quelle disponibili di default.
Comunque, se devo tenere il pc accesso, a sto punto l'attacco direttamente alla tv e vedo la partita così(ho comprato appositamente tastiera e mouse wireless  :truzzo:)
Avevo trovato un forum dove l'ottimo western digital veniva osannato e spiegato in tutti suoi aspetti aveva in pratica un solo punto debole non c'è verso di vedere mlbtv. Per ora solo roku può farlo. Comunque sono due gingilli dal costo abbastanza abbordabile. Io tra poco metterò su casa ma optero per cablarla interamente quindi un pc perennemente acceso e la possibilita di vedere sulle TV le trasmissioni. Alla fine avere il pc collegato offre ovviamente ancora il massimo di possibilità e opzioni. Oltre a tastiera e mouse si può optare anche per i super telecomandi programmabili strada però più costosa.
Phillies
Senior
Senior

Post by Phillies »

ora partono le Marchmadness poi scatta l'abbonamento!
johnOJ
Pro
Pro
MLB Team: Giants
NFL Team: Bills/49ers
NBA Team: Warriors
NHL Team: Sabres

Post by johnOJ »

Capita anche a voi di non vedere nulla stasera?
dodgers-cubs tra l'altro non viene più trasmessa

EDIT: ora va, almeno seattle-colorado
Last edited by johnOJ on 18/03/2010, 22:30, edited 1 time in total.
Robinson Cano
Rookie
Rookie

Post by Robinson Cano »

Phillies wrote: ora partono le Marchmadness poi scatta l'abbonamento!
che overdose di basket ieri sera e stanotte!
in HD e gratis!
l'MLB non lo farà mai ma io ci starei anche col baseball ad avere lo schermo tappezzato di pubblicità e non pagare.
Image Image Image
Locked