azazel wrote:
vai avanti per la tua strada....cmq ringrazio per la tua opinione, sì, siamo mediocri, pazienza.
PS. ancona - torino 2-1. l' ennessimo anno deludente in B...ciao.
sai non dormo la notte per questo, e mangio a fatica, il toro va in interregionale? e allora?
m'importa una sega.......
vado a guardarmi un pò di college basket che è meglio.....
Last edited by darioambro on 19/03/2010, 0:15, edited 1 time in total.
IGNOTO SEPARATISTA NFL if you don't believe in yourself, nobody's will
darioambro wrote:
sai non dormo la notte per questo, e mangio a fatica, il toro va in interregionale? e allora?
m'importa una sega.......
vado a guardarmi un pò di college basket che è meglio.....
sei una contraddizione dietro l' altra...se non te ne frega una sega che vieni qui a fare il simpaticone sul fulham? ecco va'...vai che è meglio...
azazel wrote:
sei una contraddizione dietro l' altra...se non te ne frega una sega che vieni qui a fare il simpaticone sul fulham? ecco va'...vai che è meglio...
guarda che parlo di una partita di cui ho visto gli ultimi 15 minuti, da come reagisci sembra che offenda la tua famiglia... con tutti i tifosi della juve sei l'unico che s'incazza
cmq con 5 post aza colpito e affondato....notte
IGNOTO SEPARATISTA NFL if you don't believe in yourself, nobody's will
darioambro wrote:
guarda che parlo di una partita di cui ho visto gli ultimi 15 minuti, da come reagisci sembra che offenda la tua famiglia... con tutti i tifosi della juve sei l'unico che s'incazza
cmq con 5 post aza colpito e affondato....notte
io sono tranquillissimo dario, se non metto le faccine non vuol dire che non mi stia divertendo in questo scambio di battute.
tu dario non riusciresti nemmeno a colpire l' oceano con un sasso dalla spiaggia, è per questo che ti abbiamo indirizzato verso il football.
Dai ragazzi, non incastratevi col calcio. Ci sono tante cose più interessanti di cui poter parlare. Ad esempio che Nicolas Vaporidis adesso è anche produttore cinematografico!
KingKaiv wrote:
Dai ragazzi, non incastratevi col calcio. Ci sono tante cose più interessanti di cui poter parlare. Ad esempio che Nicolas Vaporidis adesso è anche produttore cinematografico!
E' morto Roberto Lombardi, non lo sapevo ma era da tempo malato di SLA.
Era sempre un piacere ascoltare le sue telecronache: grande competenza e grandissima passione per il tennis.
Angyair wrote:
E' morto Roberto Lombardi, non lo sapevo ma era da tempo malato di SLA.
Era sempre un piacere ascoltare le sue telecronache: grande competenza e grandissima passione per il tennis.
L ho scoperto ieri sera, anche io non sapevo della sua malattia. Sapeva spiegarti il tennis meglio di chiunque altro, ogni volta che parlava sapeva portarti in campo, veramente un grande.
darioambro wrote:
poi alla fine io e aza ci vogliamo bene , è che si altera se nell'ordine tocco: Yankees, Juve, Ancona....ancora non so che altro, ma lo scoprirò....
Yankees? Tifo Cubs. Ancona? In realtà non sono un grandissimo tifoso.