Re: Beatrix Wilhelmina Armgard van Oranje-Nassau, Koningin der Nederlanden
-
dreamtim
- Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
Augurezza con italico ritardo

Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).

- nkola
- Newbie

dal 15 of april... .saro' anke io in Olanda...Sud Olanda per lavoro........ a okkio circa 1 ora di makkina da Utrecht........
AO VIVO DO BRASIL [img width=30 height=23]http://www.regioni.it/regioni_it/IMMAGI ... rasile.jpg[/img]
-
PINNO
- Pro

- NBA Team: Dallas Mavericks
un mio amico il venerdì sera era rimasto chiuso dentro e aveva dovuto chiamare la poliziacravino wrote: Confermo, dopo le 17, 17.30 in universita' rimangono solo gli stranieri.
io invece arrivavo in facoltà per lavorare sulla tesi mentre gli altri erano in pausa pranzo, e andavo via quando probabilmente avevano già finito di cenare a casa loro

- Mr. Sloan
- Pro

- NBA Team: Utah Jazz
io con ancor piu' italico ritardo ringrazio te e tutti quelli che mi hanno fatto gli auguri qui e nell'altro topicdreamtim wrote: Augurezza con italico ritardo![]()
![]()
[align=center]NBA Dinasty champion 2010 & 2012
[/align]
-
all3n
- Pro

In Danimarca dopo 3 giorni io ho avuto la beneaugurata idea di lasciare le chiavi di casa in ufficio. Esco verso le 18 e mi dirigo verso casa, dopo mezz'ora sono a casa e mi accorgo di non avere le chiavi, torno indietro e trovo tutto chiuso! Non c'era più nessun in nessun uffiicio che potesse aprirmi (le chiavi di casa erano insieme a quelle dell'ufficio ma servono solo per aprire e non per chiudere). In sostanza ho dovuto chiamare la vigilanza che, dopo aver preso le mie generalità, mi ha aperto. Qui in Italia, nel mio dipartimento, dopo le 19 fai fatica a trovare qualcuno che se n'è andato. Il Nord Europa è tutto un altro mondo.PINNO wrote: un mio amico il venerdì sera era rimasto chiuso dentro e aveva dovuto chiamare la polizia:lol2: :lol2:
io invece arrivavo in facoltà per lavorare sulla tesi mentre gli altri erano in pausa pranzo, e andavo via quando probabilmente avevano già finito di cenare a casa loro![]()
- nkola
- Newbie

dal 15 aprile....se i piloti luftansa nn fanno sciopero.... sono nella ^famossissima^ cittadina di Hellentevhuis.... sotto... rotterdam 1 ora dall^aereporto di rotterdam.... si spera per circa 1 anno e mezzo....... io vorrei anke meno.... per cambiare ankora aria... ma va a kapire.... sono in mezzo a dei cicloni mentali attualmente
ho gia sentito bene di Den Hagg..... la rimini dell^olanda.....
.......quindi...
per Sloan......un giorno sabato o domenica ci si puo beccare....credo che sei molto piu avanti te di me... per quanto riguarda.... l^olanda..... io konosko solo.. Teurnezen e Amsterdam
( discorso che approfondiro^)
ho gia sentito bene di Den Hagg..... la rimini dell^olanda.....
per Sloan......un giorno sabato o domenica ci si puo beccare....credo che sei molto piu avanti te di me... per quanto riguarda.... l^olanda..... io konosko solo.. Teurnezen e Amsterdam
AO VIVO DO BRASIL [img width=30 height=23]http://www.regioni.it/regioni_it/IMMAGI ... rasile.jpg[/img]
- lleo
- Senior

bah den haag magari di primavera e estate è bella, c'è la spiaggia, ma d'inverno/autunno di vita in centro ce n'è poca. meglio rotterdam piuttosto, c'è un sacco di locali, concerti, ecc.
[align=center]
PREGO I MODERATORI DI CANCELLARE ANCHE QUESTO POST.
Fight Da Powa!![/align]
[align=center]
[/align]

Fight Da Powa!![/align]
[align=center]
[/align]- nkola
- Newbie

....stasera...si prova il BAYA BEACH....ROTTERDAM.......
ci sarà burdello...?......
ci saranno le burdelle? :figo: :figo:
a domani il responso
ci sarà burdello...?......
ci saranno le burdelle? :figo: :figo:
a domani il responso
- nkola
- Newbie

just arrived....dopo 2 sabati con nulla di fatto a Rotterdam DC....... finalmente si è imbroccata la strada giusta..... con numero .......
è una calciatrice (amatoriale) tifosissima dello sparta rotterdam.... il resto è nelle mie mani... ma io sono fidanzato... e ho già mille dubbi......
...l'attacco apportato con compagno di batteria gallese ( non sto a spiegare la fatica che faccio per capire quello mi dice nel suo inglese e io a spiegargli le cose nel mio inglese... spero di imparare un po di gergo britannico e qualke frase fatta, pekkato che impararlo quando sei alla 2-3 birra credo non dia molti frutti)...ha funzionato... la sua era anche parekkio hot... la mia meno...
lesson learn:
- vabbè credo che si possa approvare il fatto che le olandesi... sono molto piu' easy delle italiane..... scelgono sempre loro (le donne).. ma in disco o nei pub l'opportunità di farti vedere e apprezzare te la danno in molte
- non andare mai in gruppi superiori a 3 due è preferibile..... raramente ti fanno entrare in pub disco ... in piu' se poi capiscono che sei straniero... hai finito.......
-la scorciatoia è fermare due tre tipe e cheidergl idi entrare con loro.... funziona.. e è bel modo si imbroccare ...e loro sono piuttosto gentili..... ovviamente u ngiro da bere lo devi offrire....
- le discoteke... non costano neinte..... la piu cara in assoluto... credo 10 euro ( vip room si kiama).... e da bere ...3-5 euro dentro... altro mondo....
- andare nelle disocteke meno chic..... forse è meglio... li se la tirano anke le olandesine.. e poi ovviamente la concorrenza è piu' elevata.... questa sera il vekkio irish pub ha portato fortuna...sarà stato il quadrifoglio stampato sulla mano all'entrata
è una calciatrice (amatoriale) tifosissima dello sparta rotterdam.... il resto è nelle mie mani... ma io sono fidanzato... e ho già mille dubbi......
...l'attacco apportato con compagno di batteria gallese ( non sto a spiegare la fatica che faccio per capire quello mi dice nel suo inglese e io a spiegargli le cose nel mio inglese... spero di imparare un po di gergo britannico e qualke frase fatta, pekkato che impararlo quando sei alla 2-3 birra credo non dia molti frutti)...ha funzionato... la sua era anche parekkio hot... la mia meno...
lesson learn:
- vabbè credo che si possa approvare il fatto che le olandesi... sono molto piu' easy delle italiane..... scelgono sempre loro (le donne).. ma in disco o nei pub l'opportunità di farti vedere e apprezzare te la danno in molte
- non andare mai in gruppi superiori a 3 due è preferibile..... raramente ti fanno entrare in pub disco ... in piu' se poi capiscono che sei straniero... hai finito.......
-la scorciatoia è fermare due tre tipe e cheidergl idi entrare con loro.... funziona.. e è bel modo si imbroccare ...e loro sono piuttosto gentili..... ovviamente u ngiro da bere lo devi offrire....
- le discoteke... non costano neinte..... la piu cara in assoluto... credo 10 euro ( vip room si kiama).... e da bere ...3-5 euro dentro... altro mondo....
- andare nelle disocteke meno chic..... forse è meglio... li se la tirano anke le olandesine.. e poi ovviamente la concorrenza è piu' elevata.... questa sera il vekkio irish pub ha portato fortuna...sarà stato il quadrifoglio stampato sulla mano all'entrata
Last edited by nkola on 16/05/2010, 12:19, edited 1 time in total.
- nkola
- Newbie

finalmente uno stipendio degno di questo nome....
- Mr. Sloan
- Pro

- NBA Team: Utah Jazz
Riprendo possesso del mio topic perché finalmente sembra che si sia arrivati ad una svolta.
Il motivo per cui ho deciso di trasferirmi in Olanda è per avere una chance, una di quelle che in Italia non avrei avuto. Oggi ho ricevuto questa mail:

PS: cattive notizie per DH-12. La mia macchina non è più dedicata a lui. Da stamattina è dotata di una anonima targa olandese. Anche se devo dire che il giallo le dona :D
Il motivo per cui ho deciso di trasferirmi in Olanda è per avere una chance, una di quelle che in Italia non avrei avuto. Oggi ho ricevuto questa mail:
Bisogna aspettare la conferma, ma quando la conferma arriverà...With reference to your interview of June 29th attended by Prof. Klaas van ‘t Riet, assistant professor Kiers and coordinator Thone, we are very pleased to inform you that we will nominate you for the programme in “BioProduct Design” at the Delft University of Technology (TU Delft).
This means, that we will start the procedure for approval by TU Delft Management for your enrolment as a temporary employee for one year, with the possibility to extend your contract with one year.
PS: cattive notizie per DH-12. La mia macchina non è più dedicata a lui. Da stamattina è dotata di una anonima targa olandese. Anche se devo dire che il giallo le dona :D
[align=center]NBA Dinasty champion 2010 & 2012
[/align]
- lleo
- Senior

A TUDelft c'ho studiato 6 mesi. Auguri 
[align=center]
Fight Da Powa!![/align]
[align=center]
[/align]

Fight Da Powa!![/align]
[align=center]
[/align]- DH-12
- Pro

- NBA Team: Orlando Magic
Mr. Sloan wrote: Riprendo possesso del mio topic perché finalmente sembra che si sia arrivati ad una svolta.
Bisogna aspettare la conferma, ma quando la conferma arriverà...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

[align=center]F.O.R.Z.A. #4[/align][align=center]
[/align]
[/align]-
Maialone
- Pro

questa è una palese e gravissima violazione della privacy :gazza:
Cazzo guardi?
- DH-12
- Pro

- NBA Team: Orlando Magic
Mr. Sloan wrote: Riprendo possesso del mio topic perché finalmente sembra che si sia arrivati ad una svolta.
Bisogna aspettare la conferma, ma quando la conferma arriverà...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Sai leggere si? :gazza:Maialone wrote: questa è una palese e gravissima violazione della privacy :gazza:
[align=center]F.O.R.Z.A. #4[/align][align=center]
[/align]
[/align]