Re: Un forum di sportivi: dalla briscola chiamata al free climbing (II)

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Locked
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro

Post by A.F.D.U.I. President »

Personalmente non sono mai stato intimidito anche perchè ho sempre giocato contro gente della mia età(durante il periodo delle juniores ho smesso),però calcioni son sempre volati.
Giocavo in difesa e bisogna farsi valere in un modo o nell'altro anche se di espulsioni non ne ho mai prese.Una volta ricordo di aver fatto un'entrata killer a piedi uniti mancando l'avversario e atterrando di culo.Un dolore atroce e mi beccai anche l'ammonizione nonostante non avessi toccato l'avversario!  :lol2:
In un altro derby fanno un intervento assassino su un compagno di squadra il quale atterra male e si rompe la clavicola,finisce il primo tempo e torniamo in campo incazzati.Tempo 30 secondi,prende palla l'autore del fallo e vado dritto sulla gamba con un calcione degno di materazzi...

Poi solite gomitate durante i corner ma tutto nella norma..

Un episodio a cui ho assistito è una partita di seconda categoria,stopper anziano contro ragazzino schierato punta.Lo stopper fa al ragazzino:"Ora ti faccio un cerchio e non ti muovi da qui altrimenti sei morto"
E quello li è rimasto li dentro senza fare nulla per tutta la partita(ha giocato 30 minuti)  :forza:
Mahor

Post by Mahor »

A.F.D.U.I. President wrote: Un episodio a cui ho assistito è una partita di seconda categoria,stopper anziano contro ragazzino schierato punta.Lo stopper fa al ragazzino:"Ora ti faccio un cerchio e non ti muovi da qui altrimenti sei morto"
E quello li è rimasto li dentro senza fare nulla per tutta la partita(ha giocato 30 minuti)  :forza:
Spero sia una cazzata.
Perché se ero io l'allenatore del "ragazzino" lo incitavo per due minuti dopodiché lo toglievo e gli dicevo di non ripresentarsi più.

Va bene che ognuno ha il suo carattere, ma a tutto c'è un limite.
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro

Eh no...è successo davvero.Il ragazzo è entrato a gara in corso a metà secondo tempo!

Sono cose che succedono  :forza:
Mahor

Post by Mahor »

A.F.D.U.I. President wrote: Eh no...è successo davvero.Il ragazzo è entrato a gara in corso a metà secondo tempo!

Sono cose che succedono  :forza:
Quanti anni avesse?
Cioè, a 14 anni ci può pure stare che ti spaventi la tua ombra, in un contesto simile.
Ma a 17 dovresti voler fare a capate con chiunque, pur di dimostrare di essere meglio degli altri. :D
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro

Mahor wrote: Quanti anni avesse?
Cioè, a 14 anni ci può pure stare che ti spaventi la tua ombra, in un contesto simile.
Ma a 17 dovresti voler fare a capate con chiunque, pur di dimostrare di essere meglio degli altri. :D
intorno ai 16,ma non lo conosco quindi non è precisa la stima..
Mahor

Post by Mahor »

A.F.D.U.I. President wrote: intorno ai 16,ma non lo conosco quindi non è precisa la stima..
Mah vabbè.
A quell'età secondo me dovresti mangiarti l'erba e pisciare in testa a gente che ha il doppio della tua età ma corre la metà, pure se è più forte tecnicamente.
Altroché farti intimorire.

Bah! :disgusto:
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

a me una volta una punta ha fatto lo sgambetto
io cado e gli urlo sei morto

magari è un caso, ma dopo 2 minuti è sceso :forza:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
iL_jAsOne
NBA Team: Miami Heat

Post by iL_jAsOne »

dietrofront clamoroso del figlio del presidente, tramite sms e ora su facebook

Mi ha detto che il prossimo anno su padre fa due squadre una A e una B e mi rivorrebbe in squadra, con molte + responsabilità (capitano in una delle due?)...

Al momento stesso ho un altra squadra interessata a me che mi vorrebbe...stessa serie ma leggermente più forti...

che faccio ragazzi, il p****niere mi ha perdonato  :gogogo:
Maialone
Pro
Pro

Post by Maialone »

iL_jAsOne wrote:
il p****niere mi ha perdonato  :gogogo:
Jas il diplomatico  :cheer:  :lol2:
Cazzo guardi?
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

domenica hanno organizzato uno Sbabo Basketball memorial :lol2:

ho dato tutto quello che potevo dare.

risultato: la fascite plantare è peggiorata e mi devo operare :lol2: :lol2: :lol2:
DH-12
Pro
Pro
NBA Team: Orlando Magic

Post by DH-12 »

Mahor wrote: Permettimi, ma se vincevate 3 a 1 e vi siete fatti intimidire siete dei babbi.
Cioè, la mia squadra non vince a priori, ma quantomeno di certo non si fa intimidire. Anzi, al massimo il problema alle volte è il contrario. :lol2:

Però non esiste, e questo qualsiasi età abbiano gli avversari, che ci si faccia intimidire da un fallo.
Se uno inizia a picchiare hai due vie: o fai presente all'arbitro che quello sta esagerando o appena puoi lo scanni e gli fai capire come girano le cose.

Io non sono mai stato falloso, ripeto. Ma certi atteggiamenti non esistono. E almeno questo la mia squadra l'ha capito.

Cioè, mi auguro che abbiate pareggiato perché siete rimasti in 6 per via delle espulsioni prese dopo che avete iniziato a saccagnarli ad ogni palla che toccavano, se no il vostro allenatore deve mandarvi un mese nella legione straniera. :lol2:
Abbiamo pareggiato perchè siamo scarsi  :lol2: La nostra autonomia è tarata sui 60/65 minuti, i restati 20 andiamo in apnea e non riusciamo più a correre. Diciamo che la nostra punta, forte quanto vuoi, mangia l'erba (la terra :D) e piscia in testa a gente che ha il doppio della sua età, però è un po "cagasotto" e quando c'è da mettere il piede o prendere qualche colpo si defila. Il resto della squadra non è cosi, anzi  :naughty:
[align=center]F.O.R.Z.A. #4[/align][align=center]Image[/align]
Mahor

Post by Mahor »

DH-12 wrote: Abbiamo pareggiato perchè siamo scarsi  :lol2: La nostra autonomia è tarata sui 60/65 minuti, i restati 20 andiamo in apnea e non riusciamo più a correre. Diciamo che la nostra punta, forte quanto vuoi, mangia l'erba (la terra :D) e piscia in testa a gente che ha il doppio della sua età, però è un po "cagasotto" e quando c'è da mettere il piede o prendere qualche colpo si defila. Il resto della squadra non è cosi, anzi  :naughty:
Sì ma io con mangiare l'erba non intendo fare i numeri. Perché quelli li sanno fare anche quei giocatori che, pur fortissimi tecnicamente, sono delle seghine che come li tocchi cadono e frignano.
Io sto parlando di gente che deve volare su quel campo e pur pesando 50 kg deve fare a spallate col mondo intero. Aggredire chiunque gli passi in un raggio di venti metri. :D
Questo è, per me, mangiare l'erba.

Pure io ho una punta che è molto forte tecnicamente - peccato si sia bruciato con alcol e... - però in fase di non possesso non fa nemmeno finta di andare a pressare il difensore che porta palla giusto per mettergli addosso un po' di pressione.
Tra le tre punte è quello che ha segnato di più, ma spesso ci troviamo in situazioni difficili (del resto a sette fai un passaggio in verticale di dieci metri e sei nell'altra metàcampo in pratica :D) per colpa sua, e qualche goal l'abbiamo preso proprio perché lui non accenna nemmeno a pressare.

Quindi vabbè, i numeri servono e son belli, ma se poi uno non ci mette grinta e palle in campo rischia di buttare via il talento, per me.
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

Mahor wrote: Quindi vabbè, i numeri servono e son belli, ma se poi uno non ci mette grinta e palle in campo rischia di buttare via il talento, per me.
Concordo, noi abbiamo una squadra molto forte tecnicamente. Il problema è che si gioca senza palle, senza correre e completamente da fermi. E si spiega la nostra crisi (assieme al mister imbarazzante per gestione del gruppo e allenamenti)
Most improved forumist 2009
Image
DH-12
Pro
Pro
NBA Team: Orlando Magic

Post by DH-12 »

Mahor wrote: Sì ma io con mangiare l'erba non intendo fare i numeri. Perché quelli li sanno fare anche quei giocatori che, pur fortissimi tecnicamente, sono delle seghine che come li tocchi cadono e frignano.
Io sto parlando di gente che deve volare su quel campo e pur pesando 50 kg deve fare a spallate col mondo intero. Aggredire chiunque gli passi in un raggio di venti metri. :D
Questo è, per me, mangiare l'erba.

Pure io ho una punta che è molto forte tecnicamente - peccato si sia bruciato con alcol e... - però in fase di non possesso non fa nemmeno finta di andare a pressare il difensore che porta palla giusto per mettergli addosso un po' di pressione.
Tra le tre punte è quello che ha segnato di più, ma spesso ci troviamo in situazioni difficili (del resto a sette fai un passaggio in verticale di dieci metri e sei nell'altra metàcampo in pratica :D) per colpa sua, e qualche goal l'abbiamo preso proprio perché lui non accenna nemmeno a pressare.

Quindi vabbè, i numeri servono e son belli, ma se poi uno non ci mette grinta e palle in campo rischia di buttare via il talento, per me.
:01: Ecco il sosia del mio compagno di squadra! U-G-U-A-L-E.
[align=center]F.O.R.Z.A. #4[/align][align=center]Image[/align]
tobos84
Pro
Pro
MLB Team: Non è uno sport questo
NBA Team: New york knickerbocker

Post by tobos84 »

DH-12 wrote: :01: Ecco il sosia del mio compagno di squadra! U-G-U-A-L-E.
Io avevo dei compagni che si ammazzavano di pugnette e gazoza non pressavano mai perchè erano sfiancati dalle pugnalate nelle gambe  :lol2:
Image Image

senti Imene Perenne, perchè non vai a farti una passeggiata in autostrada?  (From Maialone to Luca 10)
Locked