Re: Telefilm....al di là dell'oceano (attenzione, possibili spoiler)
- Fede_
- Senior

- MLB Team: washington nationals
-
Fazz
- NBA Team: Orlando Magic
24

Sì cazzo, sarà anche l'ultima, sarà anche un minestrone di roba più o meno già vista, ma meglio di così è dura.
Sì cazzo, sarà anche l'ultima, sarà anche un minestrone di roba più o meno già vista, ma meglio di così è dura.
- Peccio89
- Rookie

Blair versione Anna KareninaWolviesix wrote: Blair in modalità russa.
Gran bel season finale di Make It Or Break It, davvero un bel telefilm, un teen drama molto molto bello nel mondo della ginnastica artistica.![]()
![]()

- Rocky
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
La puntata più bella di questa stagione e non credo di esagerare dicendo che entra di diritto nella mia personale top ten all-time di 24. Tutti gli ingredienti di questo telefilm, per raggiungere la perfezione è mancata forse un pò di azione da parte di Jack, però 43 minuti con gli occhi incollati allo schermo.Fazz wrote: 24![]()
![]()
Ah, e adesso mi sa che si incazza veramente.

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
- Pozz4ever
- Pro

sesta puntata di boris di nuovo ad altissimi livelli.
"belin, s'è risvegliato!!....così ci prendamo anche la liguria!"
"belin, s'è risvegliato!!....così ci prendamo anche la liguria!"

-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
daidaidai che stasera riprende Flash Forward 
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
- lebronpepps
- Pro

bucio de culo,de culo bucio!!!Come Lino Banfi!!Pozz4ever wrote: sesta puntata di boris di nuovo ad altissimi livelli.
"belin, s'è risvegliato!!....così ci prendamo anche la liguria!"![]()
- Redondo15
Spettacolareeeeee!!!! Stavolta mi hanno proprio infinocchiati con la storia di Tarim e il suo triplo gioco. Grandi!!! Fino ad ora la serie era decisamente sotto i suoi standard... ma con questa puntata sono tornati al top, my God!!!Rocky wrote: La puntata più bella di questa stagione e non credo di esagerare dicendo che entra di diritto nella mia personale top ten all-time di 24. Tutti gli ingredienti di questo telefilm, per raggiungere la perfezione è mancata forse un pò di azione da parte di Jack, però 43 minuti con gli occhi incollati allo schermo.
Ah, e adesso mi sa che si incazza veramente.![]()
Comunque si parla di un ulteriore rinnovo per 24. Speriamo bene.
Noodles scrive (18:33):
*tmac is my lord, kobe is the devil!
-
Kratòs
- Pro

- NBA Team: Chicago Bulls
ah, sono ancora vivi? :gazza:Paperone wrote: daidaidai che stasera riprende Flash Forward![]()

-
giokn90
- Senior

Mi è piaciuto parecchio FF, peccato che gli ascolti colino a picco.
One season only per un telefilm che poteva dare molto di più...peccato.
One season only per un telefilm che poteva dare molto di più...peccato.

Se la mia storia può avere un’influenza positiva su qualcuno, se qualcuno sta avendo gli stessi problemi che ho avuto io questi possono dire “Se Eddie ha avuto aiuto, anch’io dovrei chiedere aiuto, perché c’è ancora speranza” Mi vergogno per il mio passato, ma non di quanto ho fatto per correggere i miei errori. Sono orgoglioso di me stesso.
-Eddie Guerrero-
Addio Eddie...grazie di tutto.
-
Kratòs
- Pro

- NBA Team: Chicago Bulls
Secondo me può essere un bene, se sapranno portarla alla fine in modo compiuto e mantenendo il ritmo alto (magari con un po' più di filo conduttore a legare lo svolgimento delle puntate, queste due appena trasmesse mi sono piaciute molto, però sembravano un collage di momenti tratti da 10 puntate diverse, e magari è proprio così).
La storia alla base è interessantissima (e infatti è l'unica cosa che hanno preso dal romanzo), però gli autori hanno dimostrato di non saperci fare nel portare avanti anche le trame secondarie, sia scrivendole male che facendole interpretare ad attori che non mi sembrano convincenti. L'unico personaggio degno di nota in tutto il telefilm è Simon, e già questo è molto indicativo...
Non c'è materiale per fare tre stagioni, a stento riescono a riempire questa, a questo punto spero che a prescindere dagli ascolti non rinnovino pure per l'anno prossimo, a meno che non ci sia un cambio radicale alla radice della serie.
La storia alla base è interessantissima (e infatti è l'unica cosa che hanno preso dal romanzo), però gli autori hanno dimostrato di non saperci fare nel portare avanti anche le trame secondarie, sia scrivendole male che facendole interpretare ad attori che non mi sembrano convincenti. L'unico personaggio degno di nota in tutto il telefilm è Simon, e già questo è molto indicativo...
Non c'è materiale per fare tre stagioni, a stento riescono a riempire questa, a questo punto spero che a prescindere dagli ascolti non rinnovino pure per l'anno prossimo, a meno che non ci sia un cambio radicale alla radice della serie.

- ripper23
- Pro

Ma voi telefilmari della primissima ora avete qualche sito di riferimento?
Non commettere atti che non siano puri
cioè non disperdere il seme.
Feconda una donna ogni volta che l'ami
così sarai uomo di fede:
Poi la voglia svanisce e il figlio rimane
e tanti ne uccide la fame.
Io, forse, ho confuso il piacere e l'amore:
ma non ho creato dolore.
cioè non disperdere il seme.
Feconda una donna ogni volta che l'ami
così sarai uomo di fede:
Poi la voglia svanisce e il figlio rimane
e tanti ne uccide la fame.
Io, forse, ho confuso il piacere e l'amore:
ma non ho creato dolore.
-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: St. Louis Blues
Sì, ma forse senza Jack. Vedremo...c'è anche l'idea di portare la serie sul grande schermo.Redondo15 wrote: Spettacolareeeeee!!!! Stavolta mi hanno proprio infinocchiati con la storia di Tarim e il suo triplo gioco. Grandi!!! Fino ad ora la serie era decisamente sotto i suoi standard... ma con questa puntata sono tornati al top, my God!!!
Comunque si parla di un ulteriore rinnovo per 24. Speriamo bene.
![]()
![]()
![]()
Cmq 8x12 fantastica, da lasciare senza fiato. Mi lascia un po' sorpreso che l'intreccio politico sia comunque abbastanza debole, molto lineare per ora il tutto (eravamo abituati ad intrighi, complotti, persone che lavorano nell'ombra) con la presidentessa per adesso poco coinvolta (le decisioni chiave prese da chi conta sono sempre state un must della serie). In sostanza però, non vedo l'ora di vedere le prossime puntate!
Most improved forumist 2009

- Redondo15
Mah, avevo sentito un'intervista di Sutherland da Letterman dove diceva che lui avrebbe continuato a fare 24 per sempre. Chissà... speriamo di no. 24 senza Jack Buer non sarebbe più la stessa cosa.Sberl wrote: Sì, ma forse senza Jack. Vedremo...c'è anche l'idea di portare la serie sul grande schermo.
Cmq 8x12 fantastica, da lasciare senza fiato. Mi lascia un po' sorpreso che l'intreccio politico sia comunque abbastanza debole, molto lineare per ora il tutto (eravamo abituati ad intrighi, complotti, persone che lavorano nell'ombra) con la presidentessa per adesso poco coinvolta (le decisioni chiave prese da chi conta sono sempre state un must della serie). In sostanza però, non vedo l'ora di vedere le prossime puntate!
Per quello che riguarda il film, invece, è praticamente confermato e si svolgerà in Europa.
Noodles scrive (18:33):
-
Wolviesix
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Meno male che FF doveva andare, secondo gli autori, dalle 3 alle 7 stagioni. Mi ha deluso tantissimo, l'ho mollato dopo il pilot.