Re: OFFSECTION
-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: St. Louis Blues
Wolvi, ma la serie sugli amici che giocano al fantasy football l'avete tradotta? Dovrebbe essere "the league"
Most improved forumist 2009

- joesox
- Pro

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Boston Bruins
E' una delle prime decisioni di questo tipo in Europa. E potrebbe influenzare tutta la giurisprudenza in materia. Con una sentenza giudicata «storica» dalla stampa spagnola un tribunale di Barcellona ha assolto il primo sito «peer to peer» (P2P, di scambio files in internet) ad essere stato portato in tribunale per un presunto reato contro i diritti d'autore.
Il giudice ha stabilito che offrire link che rimandano ad altri contenuti - anche coperti da copyright, come succede nei P2P - non è illegale. «In senso lato», spiega la sentenza, «il sistema di links costituisce la base stessa di internet ed una moltitudine di siti (come Google) fanno ciò che si vuole impedire con questa causa». Secondo il giudice inoltre «le reti P2P, in quanto mere reti di trasmissione di dati tra privati, non feriscono alcun diritto protetto dalla legge sulla proprietà intellettuale». Per il quotidiano Publico la sentenza è «storica» perchè è la prima del genere, è una sconfitta per il denunciante (la Sgae, la Siae spagnola) che chiede la chiusura di questo tipo di siti, e perchè il governo sta vuole promuovere una proposta di legge che consentirebbe alle autorità amministrative di chiudere le pagine web considerate illegali.
Corriere della Sera
Il giudice ha stabilito che offrire link che rimandano ad altri contenuti - anche coperti da copyright, come succede nei P2P - non è illegale. «In senso lato», spiega la sentenza, «il sistema di links costituisce la base stessa di internet ed una moltitudine di siti (come Google) fanno ciò che si vuole impedire con questa causa». Secondo il giudice inoltre «le reti P2P, in quanto mere reti di trasmissione di dati tra privati, non feriscono alcun diritto protetto dalla legge sulla proprietà intellettuale». Per il quotidiano Publico la sentenza è «storica» perchè è la prima del genere, è una sconfitta per il denunciante (la Sgae, la Siae spagnola) che chiede la chiusura di questo tipo di siti, e perchè il governo sta vuole promuovere una proposta di legge che consentirebbe alle autorità amministrative di chiudere le pagine web considerate illegali.
Corriere della Sera
The rare occurence of the expected.
- Rocky
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins

Guardatevelo, al più presto.

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
appena finita la prima di The Pacific
veramente bella serie

guardatela in HD, se potete. merita molto di più
veramente bella serie
guardatela in HD, se potete. merita molto di più
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Io adorerò giugno, adoro i Mondiali e impazzisco per la Nazionale di calcio, letteralmente, e sinceramente non amo molto questi post, proprio per nientesaints68 wrote: Beh dai,e'pur sempre Offsection...
Sto gia'male al pensiero di Giugno con i mondiali,dove all'ennesima abbuffata di calcio si aggiungono i festeggiamenti patriottici.
Poi mi dicono che sono anti italiano e gufo contro...
Ma chi sopporta tutti i finti tifosi in festa per strada(mia moglie in primis)se per caso vincono il mondiale?
No no,meglio non pensarci e aspettare venga fine Luglio in fretta.
Cosi'si avvicina pure il kick off.
[align=left][/align]

- Angyair
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: San Josè Sharks
L'hai visto in originale?Rocky wrote:
Guardatevelo, al più presto.
Wolvie: "The Pacific" la sottotitolate?
Io sinceramente aspetto giugno con una sensazione strana: sono sempre stato molto legato alle competizioni internazionali dell'Italia (non solo calcio), ma questa sarà essenzialmente la prima da quando ho deciso di "allontanarmi" dal calcio (gli Europei in Austria e Svizzera erano forse troppi "vicini" e comunque non sono allo stesso livello dei mondiali). Non mi aspetto grandi cose dalla Nazionale, ma sono molto curioso di vedere se "il fuoco sopito dentro si risveglierà". :DTeo wrote: Io adorerò giugno, adoro i Mondiali e impazzisco per la Nazionale di calcio, letteralmente, e sinceramente non amo molto questi post, proprio per niente
- saints68
- Senior

Non volevo urtare la suscettibilita' di nessuno,ci mancherebbe.Teo wrote: Io adorerò giugno, adoro i Mondiali e impazzisco per la Nazionale di calcio, letteralmente, e sinceramente non amo molto questi post, proprio per niente
Goditi lo spettacolo.
- Rocky
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Yes, però ho visto che ci sono in giro anche dei sottotitoli italiani. Tra l'altro, non ho ancora ben capito quando sia prevista l'uscita in Italia, è in cima alla mia "DVD wish list".Angyair wrote: L'hai visto in originale?
edit - 16 aprile.
Last edited by Rocky on 16/03/2010, 14:54, edited 1 time in total.

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
- davelavarra
- Pro

- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Washington Redskins
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Anaheim Ducks
Su questo mi trovi pienamente d'accordo, io i mondiali me li guardo di solito perchè sono una manifestazione affascinante e unica nel loro genere (arrivano ogni quattro anni, ci sono squadre da ogni angolo del mondo, ecc) però non sopporto come l'Italia diventi unita per una squadra di calcio in maniera così incoerente. Tutti quanti a gettare m...a quando è ora di qualificazioni perchè la squadra gioca male, perchè manca il gioco, poi capita di vincere il mondiale e toh, tutti grandi, tutti magnifici, tutti che si dimenticano che razza di paese di pagliacci siamo, visto che siamo patrioti solo quando ci fa comodo.saints68 wrote: Beh dai,e'pur sempre Offsection...
Sto gia'male al pensiero di Giugno con i mondiali,dove all'ennesima abbuffata di calcio si aggiungono i festeggiamenti patriottici.
Poi mi dicono che sono anti italiano e gufo contro...
Ma chi sopporta tutti i finti tifosi in festa per strada(mia moglie in primis)se per caso vincono il mondiale?
No no,meglio non pensarci e aspettare venga fine Luglio in fretta.
Cosi'si avvicina pure il kick off.
Scusatemi per lo sfogo.
E chissà che sto kickoff arrivi presto.

- Angyair
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: San Josè Sharks
Mi rispondo da solo: si.Angyair wrote: Wolvie: "The Pacific" la sottotitolate?
-
cecaro
- Senior

- NFL Team: The 1989 San Francisco 49ers
Io capisco la posizione di Teo perchè ho sempre apprezzato le persone che hanno delle passioni viscerali. Se uno è un appassionato di calcio, lo gioca, lo capisce, lo allena addirittura come nel suo caso, e non si limita solo ad essere un tifoso/sparasentenze con la gazza in mano al bar il lunedi mattina, è naturale che poi attenda i mondiali con entusiasmo, che dovrebbero essere la massima espressione della sua passione.davelavarra wrote: Su questo mi trovi pienamente d'accordo, io i mondiali me li guardo di solito perchè sono una manifestazione affascinante e unica nel loro genere (arrivano ogni quattro anni, ci sono squadre da ogni angolo del mondo, ecc) però non sopporto come l'Italia diventi unita per una squadra di calcio in maniera così incoerente. Tutti quanti a gettare m...a quando è ora di qualificazioni perchè la squadra gioca male, perchè manca il gioco, poi capita di vincere il mondiale e toh, tutti grandi, tutti magnifici, tutti che si dimenticano che razza di paese di pagliacci siamo, visto che siamo patrioti solo quando ci fa comodo.
Scusatemi per lo sfogo.
E chissà che sto kickoff arrivi presto.
Però nemmeno io sopporto il rincoglionimento totale/modaiolo/poropopò della maggioranza degli Italiani durante quel periodo, mi fa sentire veramente a disagio.
Sembra che la discriminante per essere giudicato un vero patriota sia fare il tifo per la nazionale o per la Ferrari, quando invece dovrebbe essere pagare le tasse e comportarsi in maniera civile.

- saints68
- Senior

Ecco,Cecaro e Dave hanno semplificato il concetto a cui volevo arrivare.
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Vabbe' poi tocca fare sempre il solito discorso, che feci altre volte, ma la questione fondamentale è che:
A) L'Italia non ha un popolo patriotico, per cultura e per storia
B) In tutte le culture e nazioni moderne e di recente passato, le Nazionali sportive (e qui non parlo solo di calcio) sono le manifestazioni più vicine all'idea di unione nazionale che possa esserci
C) Ho detto in tutte, ma sarebbe stato meglio dire nella quasi totalità, perchè qui in Italia invece c'è molta gente a cui piace (e dico PIACE) tifare contro la propria Nazionale di calcio (e qui invece faccio la differenza perchè pare che il calcio sia diverso dagli altri sport)
A) L'Italia non ha un popolo patriotico, per cultura e per storia
B) In tutte le culture e nazioni moderne e di recente passato, le Nazionali sportive (e qui non parlo solo di calcio) sono le manifestazioni più vicine all'idea di unione nazionale che possa esserci
C) Ho detto in tutte, ma sarebbe stato meglio dire nella quasi totalità, perchè qui in Italia invece c'è molta gente a cui piace (e dico PIACE) tifare contro la propria Nazionale di calcio (e qui invece faccio la differenza perchè pare che il calcio sia diverso dagli altri sport)
[align=left][/align]

-
hell_en
- Senior

alcune cose non riesco neanche a immaginare che un essere umano possa anche solo pensare di farle...cecaro wrote: Questo potrebbe cambiare per sempre il rapporto che avete con quella meravigliosa creazione che è la frutta:
http://alexandra-amberson.blogspot.com/ ... m-boo.html
ma alla fine, che frutto si può ordinare? mi pare i mirtilli, l'anguria, i mandarini e qualche frutto tropicale. pieno così di guayava, carambola, pithaya, lytchees e kumquat.
P.S.: avete notato due cose inquietanti?
1) quando lexi ha pubblicato quel post aveva 19 anni. io non conoscevo la metà delle pratiche che ha descritto. la metà più disgustosa, a dire il vero.
2) l'anno dopo si è sposata. a 20 anni! 20 ANNI!! COME CACCHIO FAI A SPOSARTI A 20 ANNI??!!e non posso neanche dire "hai ancora la bocca sporca di latte", perchè dopo quello che ho letto...
Last edited by hell_en on 16/03/2010, 13:45, edited 1 time in total.

Make a backup copy of your soul.
all that no one sees, you see, what's inside of me
every nerve that hurts, you heal, deep inside of me
you don't have to speak, I feel
-
cecaro
- Senior

- NFL Team: The 1989 San Francisco 49ers
Io la prossima volta che vado in California, per non rischiare che una commessa chiami la polizia, non ordino un bel niente, vado in un supermercato e mi scelgo la frutta da solo. :Dhell_en wrote: alcune cose non riesco neanche a immaginare che un essere umano possa anche solo pensare di farle...
ma alla fine, che frutto si può ordinare? mi pare i mirtilli, l'anguria, i mandarini e qualche frutto tropicale. pieno così di guayava, carambola, pithaya, lytchees e kumquat.