ieri sera vero godimentoJamal Crawford wrote: L'inseguimento in BMX.![]()
Re: Tutto quello che avreste voluto sapere sul CINEMA e non avete mai osato chiedere
- nefastto
- Pro

- NFL Team: San Diego Chargers
Re: Tutto quello che avreste voluto sapere sul CINEMA e non avete mai osato chiedere

Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
-
andreaR
- Pro

- NFL Team: Jeremy Schokey
- NBA Team: New York Knicks
spettacolo transporter 3
il primo film che vidi di jason era snatch, non avrei mai creduto che svoltasse in questa direzione, UN MITO
anche se crank è di un altro livello 
da francilive » 10 ago 2012, 17:20
grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
Peraltro T3 è un'inezia se confrontato a Torque, il film che han dato dopo e che da anni rappresenta il S.S. Rosario di qualsiasi appassionato di tuning 

defense is only way
- nefastto
- Pro

- NFL Team: San Diego Chargers
sono andato a letto tardi per godermi almeno la prima metàfrancilive wrote: Peraltro T3 è un'inezia se confrontato a Torque, il film che han dato dopo e che da anni rappresenta il S.S. Rosario di qualsiasi appassionato di tuning![]()

Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
- PENNY
- Senior

Grazie a varie segnalazioni raccolte in questo topic e in quello dei sondaggi ieri mi son sparato:
Dolls : Che film ragazzi, forse non ai livelli di quel mezzo capolavoro di Hana-Bi ma siam lì. Il giapponese è ormai ufficialmente uno dei miei preferiti ormai, e attendo Sonatine...
Piccolo Cesare: Il padre di tutti i gangster movie,spettacoloso E.G. Robinson
Madre di misericordia, è questa la fine di Rico?
Qualcuno mi dà pareri su Il concerto, ho letto quasi solo ottime cose ma anche ricevute pessime recensioni da conoscenti che l'hanno visto, son molto combattuto
Dolls : Che film ragazzi, forse non ai livelli di quel mezzo capolavoro di Hana-Bi ma siam lì. Il giapponese è ormai ufficialmente uno dei miei preferiti ormai, e attendo Sonatine...
Piccolo Cesare: Il padre di tutti i gangster movie,spettacoloso E.G. Robinson
Qualcuno mi dà pareri su Il concerto, ho letto quasi solo ottime cose ma anche ricevute pessime recensioni da conoscenti che l'hanno visto, son molto combattuto
Fui buttato fuori dall'Universita' il primo anno. Mi scoprirono mentre copiavo allo scritto di metafisica.Sbirciavo nell'anima del mio vicino.
Non so se Dio esista. Ma se esiste spero che abbia una buona scusa.
Grazie a Dio sono ateo.
Grazie Woody.
Grazie a Dio sono ateo.
Grazie Woody.
-
francilive
- Pro

e hai visto praticamente niente...nefastto wrote: sono andato a letto tardi per godermi almeno la prima metà![]()

defense is only way
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
Franci, analisi tarrica su Rete4 
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
francilive
- Pro

Beh, Rete4 ha in Emilio Fede uno dei personaggi più tarri del palinsesto italiano, perfetto sia come hero che come villain, per qualsiasi esigenza di copione... ops, immagino ti riferissi a Giustizia a Tutti i CostiPaperone wrote: Franci, analisi tarrica su Rete4![]()
Senza dubbio uno dei migliori film di Steven, che per l'occasione si chiama Gino Felino (ma chi cazzo se li inventava sti nomi

defense is only way
-
Robyus
- Senior

ieri ho visto Sette anime. Non sò voi ma io l'ho trovato un filo esagerato e fin troppo smanioso di trasmettere il suo messaggio. A tratti noioso, a tratti nevrotico. In generale non mi è piaciuto.
però le labbra di Rosario Dawson sì
però le labbra di Rosario Dawson sì
- PENNY
- Senior

Io dopo La ricerca della felicità sopra Muccino ci ho messo una croce grande quanto una casa :gazza:Robyus wrote: ieri ho visto Sette anime. Non sò voi ma io l'ho trovato un filo esagerato e fin troppo smanioso di trasmettere il suo messaggio. A tratti noioso, a tratti nevrotico. In generale non mi è piaciuto.
però le labbra di Rosario Dawson sì![]()
Fui buttato fuori dall'Universita' il primo anno. Mi scoprirono mentre copiavo allo scritto di metafisica.Sbirciavo nell'anima del mio vicino.
Grazie a Dio sono ateo.
Grazie Woody.
Grazie a Dio sono ateo.
Grazie Woody.
- ripper23
- Pro

Hai avuto fegato ad arrivare fino a quel punto della "filmografia".PENNY wrote: Io dopo La ricerca della felicità sopra Muccino ci ho messo una croce grande quanto una casa :gazza:
Il succitato film comunque è da orticaria. La scena in cui un bimbo di 3 o 4 anni dice a Will Smith "Sei un buon padre" è da tramandare nei secoli dei secoli.
Non commettere atti che non siano puri
cioè non disperdere il seme.
Feconda una donna ogni volta che l'ami
così sarai uomo di fede:
Poi la voglia svanisce e il figlio rimane
e tanti ne uccide la fame.
Io, forse, ho confuso il piacere e l'amore:
ma non ho creato dolore.
cioè non disperdere il seme.
Feconda una donna ogni volta che l'ami
così sarai uomo di fede:
Poi la voglia svanisce e il figlio rimane
e tanti ne uccide la fame.
Io, forse, ho confuso il piacere e l'amore:
ma non ho creato dolore.
-
Hank Luisetti
- Pro

"The point was not to score, but to win"

"I Scream, You Scream, We All Scream for Ice Cream"
Dazed and Confused: "Se rinasco, voglio rinascere Hank."

"I Scream, You Scream, We All Scream for Ice Cream"
Dazed and Confused: "Se rinasco, voglio rinascere Hank."
-
SafeBet
- Pro

Non attendere troppo che anche lì c'è tanta poesia.PENNY wrote: Dolls : Che film ragazzi, forse non ai livelli di quel mezzo capolavoro di Hana-Bi ma siam lì. Il giapponese è ormai ufficialmente uno dei miei preferiti ormai, e attendo Sonatine...
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
non ho visto la ricerca della felicità, però 7 anime a me è piaciuto
non l'ho trovato così esagerato
non l'ho trovato così esagerato
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
Robyus
- Senior

Sette anime è stato il mio primo Muccino tra l'altro e ieri stavo per guardare La ricerca della felicità per sovramercato...
Un'altra possibilità credo che gliela darò comunque.
Un'altra possibilità credo che gliela darò comunque.