Fanculo. Bisogna parlare con Max. O con Jacob. :gazza:chinasky wrote: Oggi nella home di Playit
![]()
Re: OFFSECTION
- davelavarra
- Pro

- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Washington Redskins
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Anaheim Ducks

- saints68
- Senior

No,no ma basta con 'sto c...o di calcio!!!
BASTAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!
BASTAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!
-
polpaol
- Senior

mamma mia quanti integralisti...
mi metto in silenzio stampa :paper:
....IO HO GIOCATO IN UNA GRANDE.... GIOCAVO NEL VERONA..... ABBIAMO VINTO UNO SCUDETTO...ERA UNA GRANDISSIMA SQUADRA QUELLA...LA MIGLIORE DITUTTE
- saints68
- Senior

Scusami,ma ultimamente il calcio lo vivo come una persecuzione.polpaol wrote: mamma mia quanti integralisti...
Mea culpa,ma in Italia e' davvero una dittatura sportiva e leggerne anche qui(anche se tante volte in modo leggero e simpatico,lo ammetto)a volte mi pesa davvero.
Non entrero' piu in questa sezione e risolto il problema.
Scusatemi!!
-
Alvise
- Pro

di che ti scusi? hai fatto benissimo. che integralismo e integralismo. Avviso ai naviganti in questo topic al massimo si concede la prima divisione. neinte serie a o b.saints68 wrote: Scusami,ma ultimamente il calcio lo vivo come una persecuzione.
Mea culpa,ma in Italia e' davvero una dittatura sportiva e leggerne anche qui(anche se tante volte in modo leggero e simpatico,lo ammetto)a volte mi pesa davvero.
Non entrero' piu in questa sezione e risolto il problema.
Scusatemi!!
-
Luca79
- Pro

- NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
Vista tramite canali straniere fa tutto un altro effetto, provare per credereAlvise wrote: di che ti scusi? hai fatto benissimo. che integralismo e integralismo. Avviso ai naviganti in questo topic al massimo si concede la prima divisione. neinte serie a o b.
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
Qui è offsection, si parla di qualunque cosa. Là è un sito istituzionale, non dovrebbe valere lo stesso concetto.Alvise wrote: non me ne stupisco son pagine e pagine che qui siparla di calcio... QUI...
-
Perantibus
- Rookie

Il solito gobbo che finge di non seguire perché la Juve fa schifo :roll:Alvise wrote: di che ti scusi? hai fatto benissimo. che integralismo e integralismo. Avviso ai naviganti in questo topic al massimo si concede la prima divisione. neinte serie a o b.
-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
I miei parenti hanno generato in me una sana riflessione sul buco del culo
http://www.echidalmondo.net/2010/03/opinioni.html
non tutti ovvio (i parenti, noni i buchi di culo). Ho bisogno di sfogarmi a gran voce, necessito di cena con gente seria per spaccare il tavolo a morsi.
non tutti ovvio (i parenti, noni i buchi di culo). Ho bisogno di sfogarmi a gran voce, necessito di cena con gente seria per spaccare il tavolo a morsi.
-
Alvise
- Pro

sintetizzo così capisci pure tu: cleveland cavs campioni del mondo king james mvp delle finali...Perantibus wrote: Il solito gobbo che finge di non seguire perché la Juve fa schifo :roll:
- saints68
- Senior

Beh dai,e'pur sempre Offsection...Alvise wrote: di che ti scusi? hai fatto benissimo. che integralismo e integralismo. Avviso ai naviganti in questo topic al massimo si concede la prima divisione. neinte serie a o b.
Sto gia'male al pensiero di Giugno con i mondiali,dove all'ennesima abbuffata di calcio si aggiungono i festeggiamenti patriottici.
Poi mi dicono che sono anti italiano e gufo contro...
Ma chi sopporta tutti i finti tifosi in festa per strada(mia moglie in primis)se per caso vincono il mondiale?
No no,meglio non pensarci e aspettare venga fine Luglio in fretta.
Cosi'si avvicina pure il kick off.
- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
Invece a me piace questo topic anche perchè in proporzione parliamo veramente poco di calcio qui, mentre si parla molto di più di tutte le altre facezie.....Alvise wrote: non me ne stupisco son pagine e pagine che qui siparla di calcio... QUI...
Join the third.
This is unbelievably believable.
This is unbelievably believable.
-
polpaol
- Senior

vengo solo se ci diviamo il tavolo a metàchinasky wrote: I miei parenti hanno generato in me una sana riflessione sul buco del culo
....IO HO GIOCATO IN UNA GRANDE.... GIOCAVO NEL VERONA..... ABBIAMO VINTO UNO SCUDETTO...ERA UNA GRANDISSIMA SQUADRA QUELLA...LA MIGLIORE DITUTTE
-
Alvise
- Pro

domani a pranzo sono a modena. a chi posso rompere le scatole?