Pixi89 wrote:
il topic esiste, è aggiornato fino al sesto giro e verrà aggiornato dopo
In risposta più precisa a louis: i PTBNL di trade durante il draft saranno esplicitati però SOLO dopo il draft, nn durante!
Dopo quando?
Lo chiedo solo per organizzarmi per le scelte, le date e gli orari.
Perchè domattina sapremo esattamente quanti giri e quante scelte ci saranno.
Grazie.
OT - sul PTBNL io proporrò una modifica, cioè mettiamo le scelte nelle trade, tutto in chiaro e via.
joesox wrote:
Dopo quando?
Lo chiedo solo per organizzarmi per le scelte, le date e gli orari.
Perchè domattina sapremo esattamente quanti giri e quante scelte ci saranno.
Grazie.
La scadenza per i tagli e altre operazioni sulla farm é da stasera a mezzanotte. Domani sara' possibile stilare un calendario completo
""Let’s just trust the process. If other people don’t want to trust the process, that’s fine. If other people want to abandon the process, then abandon it. I’m not abandoning the process. I believe in the process." GMDM
darioambro wrote:
se un giocatore è stato scelto al draft MLB 2009, ma non ha firmato, è eleggibile per il draft? non credo dato che non è in nessuna farm MLB, giusto?
visto che gli attacchi hacker persistono, non è il caso che i comm individuino delle norme su come regolarsi?
adesso la scelta saltata è stata una sola (subito reintegrata) ma se ne saltassero molte (quindi un off di parecchie ore) potrebbe diventare difficile comunicare in altro modo la propria scelta senza conoscere le mosse precedenti.
louis wrote:
visto che gli attacchi hacker persistono, non è il caso che i comm individuino delle norme su come regolarsi?
adesso la scelta saltata è stata una sola (subito reintegrata) ma se ne saltassero molte (quindi un off di parecchie ore) potrebbe diventare difficile comunicare in altro modo la propria scelta senza conoscere le mosse precedenti.
Temo che ci possano essere nuovi problemi.Nel caso mandate a me o a pixi in msn le vostre scelte( almeno una lista). Il mio indirizzo msn é sul mio profilo
""Let’s just trust the process. If other people don’t want to trust the process, that’s fine. If other people want to abandon the process, then abandon it. I’m not abandoning the process. I believe in the process." GMDM
darioambro wrote:
se un giocatore del draft 2009 è attualmente nell'active roster di una squadra MLB, non può essere scelto?
Se é un giocatore del draft 2009, puo' essere scelto anche se é nell'active roster
Beetlebum wrote:
Cioe' fammi capire meglio: se per esempio un Brandon Allen non fosse ancora stato scelto da nessuno, potrebbe essere scelto in questo draft?
no, perchè Allen è stato scelto prima del 2009 e sta sull'active roster.
Puoi scegliere uno dell'active roster solo se è stato scelto al draft dell'anno scorso (Strasburg & C.)