+

+

Non ho parole, Hispa. Vi prego, adottatemi.hispanico82 wrote: Adoro le domeniche in famiglia. Pranzo con i miei ed i genitori di Anna (più sorelle e fidanzati) a casa mia, il menu è stato:
Gnocchi al forno con mozzarella e ragu
salsiccie e spezzatino nel sugo del ragu
Friarielli e Parmigiana di Melenzane bianca
Intermezzo per riposare lo stomaco con panzarotti e carciofi arrostiti sulla brace
tris di carne alla brace: salsiccia, costoletta e tracchiulella
Torta di Mele fatta in casa e Zeppole di San Giuseppe
Sto abbufatissimo, ma non ho resistito nel mangiarmi le fragole e pizzicare ogni tanto la torta![]()

Quando volete, tu ed il portiere siete ospiti a casa mia, ci terremo in forma per l'occasione speciale.Emmanuelle wrote: Non ho parole, Hispa. Vi prego, adottatemi.

Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!

Grazie mille per l'invito, sappi che appena possibile arriveremo!!hispanico82 wrote: Quando volete, tu ed il portiere siete ospiti a casa mia, ci terremo in forma per l'occasione speciale.
Oh, non scherzo...![]()

10 aprile :gazza:Emmanuelle wrote: Grazie mille per l'invito, sappi che appena possibile arriveremo!!![]()

Purtroppo non possiamo in quella data, Snake...Altrimenti più che volentieri...The Snake 12 wrote: 10 aprile :gazza:

San Patrizio=birra a volontàOne wrote: Viva San Patrizio.![]()