chinasky wrote:
Basta essere a pranzo con dei parenti coglioni che ti ritrovi a pregare che la corsa duri settimane... almeno puoi fingere di essere distratto da altro e non dover intervenire in dialoghi osceni.
es.
"alle vieni anche tu il venti a roma a difendere la libertà di voto?"
chinasky wrote:
Basta essere a pranzo con dei parenti coglioni che ti ritrovi a pregare che la corsa duri settimane... almeno puoi fingere di essere distratto da altro e non dover intervenire in dialoghi osceni.
Pensa allora cosa devo dire io che ero nella tua stessa situazione, ma senza televisore al ristorante, pranzo terminato mezz' ora fa e scopro accendendo l' autoradio della macchina che vincevamo 3-0 e c' hanno rimontato :siena>liverpool:
azazel wrote:
Pensa allora cosa devo dire io che ero nella tua stessa situazione, ma senza televisore al ristorante, pranzo terminato mezz' ora fa e scopro accendendo l' autoradio della macchina che vincevamo 3-0 e c' hanno rimontato :siena>liverpool:
E' andato in onda "Come farsi rimontare una partita vinta 3-0 al decimo minuto", dramma in 3 atti, attrice (non) protagonista la Vecchia Signora Bacucca
... molto meglio la Formula Uno
Owner degli Erice Caymans (FFL) IGNOTO SEPARATISTA NFL
Punkish 5.13 rules
azazel wrote:
Cappellacci: bene.
spero riesca a salvare quella squadraccia..
sei insensibile e anche permaloso :paper:
immagino che Cappellacci sia tuo vicino di casa e tu conosca le sue figlie
però ti ringrazio perchè mi dai la possibilità di postare questa geniale immagine..
....IO HO GIOCATO IN UNA GRANDE.... GIOCAVO NEL VERONA..... ABBIAMO VINTO UNO SCUDETTO...ERA UNA GRANDISSIMA SQUADRA QUELLA...LA MIGLIORE DITUTTE
azazel wrote:
..e comunque oggi è un gran giorno, 300 e 301....non ne avremo mai più uno bravo come questo, sono contento di aver vissuto tutta la sua carriera.
domanda seria: lo porta/porteresti al mondiale?
....IO HO GIOCATO IN UNA GRANDE.... GIOCAVO NEL VERONA..... ABBIAMO VINTO UNO SCUDETTO...ERA UNA GRANDISSIMA SQUADRA QUELLA...LA MIGLIORE DITUTTE
Il Carpi perde a Pisa, subisce goal su rigore e ne sbaglia uno avuto a disposizione. La gara da recuperare col Rovigo, prima inseguitrice, può essere decisiva per i playoff. Ovviamente io odio Rovigo.
Alvise wrote:
es.
"alle vieni anche tu il venti a roma a difendere la libertà di voto?"
Oggi il tema era fortunatamente diverso ma i parenti sono i parenti... solo che se uno li acquisisce non dovrebbe essere obbligato a frequentarli. Ma se poi vivi in casa "loro" allora diventa un obbligo. Lo dicevo che io qua non ci volevo venire.
Qualcuno sa perché il sindacato delle infermiere olandesi ha avviato una campagna contro il sesso in cui si invita a non chiedere alle infermiere stesse di smollarla?
chinasky wrote:
Qualcuno sa perché il sindacato delle infermiere olandesi ha avviato una campagna contro il sesso in cui si invita a non chiedere alle infermiere stesse di smollarla?
direi che sto sciopero nell'universo femminile va avanti più o meno dai tempi di eva..
anzi un pelo dopo visto come veniva chiamata dagli amici la ns. progenitrice... puttana eva (cit.)