lephio wrote:
mi hanno segnalato www.covee.nl che ne dite? paragoni con altri siti?
Io ho pure la tessera del negozio.
Comunque il mio giudizio è negativo, gestiscono malissimo i prodotti non disponibile e una volta mi hanno pure recapitato un paio di scarpe da 30 dollari diverse da quelle ordinate pagate invece 100 euro. In questo topic trovi la storia, per me sono pessimi.
Se ho tempo oggi passo qui a seoul nel quartiere con solo negozi di Baseball! Ho paura di svenarmi, ma ne vale la pena! L'altro giorno ho miracolosamente trovato un cappello degli O's (l'unico visto in un mese che sono qua, tra l'altro) e l'ho pagato ben 4 euro! E' una replica, ma per quella cifra va benissimo, anche perchè è praticamente perfetto... In sti giorni mi prendo anche quello dei Mariners mi sa!
Sberl wrote:
Certo che il divano della tua squadra MLB è pazzesco....quando mi sposerò, lo ficcherò in lista nozze
se ti sposerai, sta tranquillo che non riuscirai a ficcarlo in lista nozze
altrimenti se riuscirai ad averlo sarai un comodo single che si guarda tutte le sere MLB.tv!
Ordinata da Jersey101 il 20/2, Arrivata oggi 19/3 (anzi, l'avviso in buca ieri)!!!
Una specie di raccomandata internazionale (quelle con codice RR 23987428742...)
Well... it's like... when a great baseball team loses its clean-up hitter, suddenly everybody's swinging for the fences and nobody's playing small ball.(Cit. Sara Sidle - CSI: Las Vegas)
Sheasmylove wrote:
la jersey e' stupenda...
ma la trapunta non si puo' vedere...
Pensavo di farci venire fuori i pantaloni invernali da quella
Well... it's like... when a great baseball team loses its clean-up hitter, suddenly everybody's swinging for the fences and nobody's playing small ball.(Cit. Sara Sidle - CSI: Las Vegas)