No Dazed, No dazed time...Dazed and Confused wrote: E stasera tribuna con le stampelle. :lol2:
La botta della settimana scorsa mi fa ancora malissimo, il ginocchio è ancora gonfio...insomma, di sicuro l'allenatore stasera non avrà il dubbio se farmi giocare poco oppure pochissimo.
![]()
Re: Un forum di sportivi: dalla briscola chiamata al free climbing (II)
- Ginobili20
- Senior

-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
io non so più da quanti turni non si gioca. queste sospensioni hanno rotto 
considerando che mercoledì prossimo (alla sera) andremo a Rioveggio per il recupero. 1 ora di macchina :gazza:
considerando che mercoledì prossimo (alla sera) andremo a Rioveggio per il recupero. 1 ora di macchina :gazza:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
Dazed and Confused
... e in effetti stavolta non abbiamo perso. :lol2: Pareggio per 2 a 2 contro una squadra sicuramente più forte di noi.Ginobili20 wrote: No Dazed, No dazed time...![]()
Però non si è visto neppure un tunnel, una veronica o un elastico...

"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
-
vervotte
era la prima in classifica?Dazed and Confused wrote: ... e in effetti stavolta non abbiamo perso. :lol2: Pareggio per 2 a 2 contro una squadra sicuramente più forte di noi.
Però non si è visto neppure un tunnel, una veronica o un elastico...![]()
-
Dazed and Confused
Macchè la prima, ormai siamo crollati da un pezzo, la vetta non la vediamo neppure col binocolo. Era la quarta, noi siamo sesti ma ormai la vedo durissima arrivare ai playoff...vervotte wrote: era la prima in classifica?
Ah, complimenti a Teo per la vittoria!

"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
-
Luca10
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Seconda partita di fila in cui gioco titolare, e stavolta ho giocato tutta la partita, non mi ha nemmeno levato gli ultimi 15 punti. :roll:
46+80; non mi posso lamentare anche se stasera per i miei standard ho difeso poco.
Vabbè...fatto sta che non ero più abituato a giocare tra l'infortunio dell'anno scorso e le scelte tecniche di quest'anno; erano 14 mesi e 4 giorni che non giocavo una partita intera.
Ed infatti sono cotto, ero abituato ormai a cazzeggiare a fondo campo il sabato. 
46+80; non mi posso lamentare anche se stasera per i miei standard ho difeso poco.
Vabbè...fatto sta che non ero più abituato a giocare tra l'infortunio dell'anno scorso e le scelte tecniche di quest'anno; erano 14 mesi e 4 giorni che non giocavo una partita intera.
-
Robin
- Senior

sono contento per te Luca, dai che forse riesci a convincere anche il tuo allenatoreLuca10 wrote: Seconda partita di fila in cui gioco titolare, e stavolta ho giocato tutta la partita, non mi ha nemmeno levato gli ultimi 15 punti. :roll:
Vabbè...fatto sta che non ero più abituato a giocare tra l'infortunio dell'anno scorso e le scelte tecniche di quest'anno; erano 14 mesi e 4 giorni che non giocavo una partita intera.Ed infatti sono cotto, ero abituato ormai a cazzeggiare a fondo campo il sabato.
![]()
GM Detroit RoadRunners/ GM Denver Stuprators

-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NHL Team: St. Louis Blues
Noi stiamo rasentando il ridicolo....mi chiama il mio compagno di squadra adesso....in pratica al posto di giocare sul nostro campo, giocheremo su un altro perchè il nostro è occupato per un disguido di spostamenti. ovviamente di questo nessuno è informato....e quindi si rischia seriamente la partita persa...

Most improved forumist 2009

- Ginobili20
- Senior

Sono solo coincidenze. :lol2:Dazed and Confused wrote: ... e in effetti stavolta non abbiamo perso. :lol2: Pareggio per 2 a 2 contro una squadra sicuramente più forte di noi.
Però non si è visto neppure un tunnel, una veronica o un elastico...![]()
-
Morpheus
- Rookie

So di avere un carattere difficile e per questo non sto molto simpatico al mio allenatore che è un disadattato
Dopo l'ultima sconfitta, di cui sono stato ritenuto dal coach colpevole nonostante non giocassi(voleva che facessi il referto, non avevo voglia, avevo fame e sono andato a farmi una piadina
quindi l'ha dovuto fare il vice allenatore che non ha potuto consigliarlo ma tanto non lo ascolta comunque) gli ho detto:
"Mi hai rotto i coglioni, mi hai rotto i co-gli-oni" per quattro volte..
Mi sa che i miei giorni di gloria sono ormai andati
Dopotutto i talenti(vedi anche dazed) non son capiti
Dopo l'ultima sconfitta, di cui sono stato ritenuto dal coach colpevole nonostante non giocassi(voleva che facessi il referto, non avevo voglia, avevo fame e sono andato a farmi una piadina
Dopotutto i talenti(vedi anche dazed) non son capiti

-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
Dopo un'attenta analisi dei fatti, si, credo che il tuo problema in effetti sia proprio questoMorpheus wrote: So di avere un carattere difficile e per questo non sto molto simpatico al mio allenatore che è un disadattato
Dopo l'ultima sconfitta, di cui sono stato ritenuto dal coach colpevole nonostante non giocassi(voleva che facessi il referto, non avevo voglia, avevo fame e sono andato a farmi una piadinaquindi l'ha dovuto fare il vice allenatore che non ha potuto consigliarlo ma tanto non lo ascolta comunque) gli ho detto:
Dopotutto i talenti (vedi anche dazed) non son capiti

defense is only way
-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NHL Team: St. Louis Blues
Pomeriggio orrendo....perdiamo 2-0 in casa con una delle ultime in classifica, prestazione di quelle da dimenticare. Partiamo bene, sbagliamo subito 2 o 3 gol, poi al primo affondo loro passano: solito corner, solito uomo dimenticato da tutti e probabile non uscita del portiere...0-1. Nel secondo tempo spariamo completamente dal campo, l'arbitro ne combina di ogni da una parte e dall'altra (vi cito questa: lancio lungo, portiere avversario che stoppa e tiene la palla nei piedi per qualche secondo. L'arbitro interrompe il gioco e lo ammonisce per perdita di tempo, salvo poi lasciarli la palla e farlo riprendere a giocare). Su pasticcio difensivo tra terzino e portiere arriva il loro raddoppio....
Sconfitta pessima, ammazza definitivamente le speranze playoff e dà un quadro piuttosto sconsolante della nostra squadra...è chiaro che abbiam mollato e che il mister non lo segue più nessuno. E dalla panchina è stata una partita strazio, tantopiù che a metà secondo tempo io guardavo i risultati della A sul cellulare...
Piccola news personale invece....mi sono arrivate voci da più parti che mi stiano cercando in promozione per l'anno prossimo...vedremo se saranno fondate, ma soprattutto dipenderà tutto da cosa succederà con il concorso di specialità in ospedale. Se dovessi entrare, l'anno rpossimo è molto probabile che io stia fermo perchè non ci starei dentro. Vedremo a maggio
Sconfitta pessima, ammazza definitivamente le speranze playoff e dà un quadro piuttosto sconsolante della nostra squadra...è chiaro che abbiam mollato e che il mister non lo segue più nessuno. E dalla panchina è stata una partita strazio, tantopiù che a metà secondo tempo io guardavo i risultati della A sul cellulare...
Piccola news personale invece....mi sono arrivate voci da più parti che mi stiano cercando in promozione per l'anno prossimo...vedremo se saranno fondate, ma soprattutto dipenderà tutto da cosa succederà con il concorso di specialità in ospedale. Se dovessi entrare, l'anno rpossimo è molto probabile che io stia fermo perchè non ci starei dentro. Vedremo a maggio
Most improved forumist 2009

-
iL_jAsOne
- NBA Team: Miami Heat
Allenatore esonerato e il sottoscritto non convocato nella vigilia contro la partita più importante della stagione....
Domani mi iscrivo in palestra e cerco squadra CSI...
Domani mi iscrivo in palestra e cerco squadra CSI...
-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
che vuol dire?iL_jAsOne wrote: Allenatore esonerato e il sottoscritto non convocato nella vigilia contro la partita più importante della stagione....

defense is only way
-
iL_jAsOne
- NBA Team: Miami Heat
Partita contro una squadra con i nostri stessi punti ed entrambe in corsa per l'ultimo posto per i playoff..