Re: New Jersey Nets- The best is yet to come

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Locked
TheNightwatcher
Rookie
Rookie

Post by TheNightwatcher »

L'asse Harris-Lee-Lopez non mi sembra malissimo come base.

Ci sarà tanto da costruire intorno, ma la situazione a me pare molto più rosea rispetto a NY, che appeal mediatico a parte, dovrà partire quasi da zero.
Image[br /][br /]If it doesn't matter who wins or loses, then why do they keep score? – Vince Lombardi
Sir James J.B.
Newbie
Newbie

Post by Sir James J.B. »

Ho visto le immagini della futura casa dei NETS, il BARCLAYS CENTER...beh sono senza parole!!!!!!!!!!!!! :metal:
TheNightwatcher
Rookie
Rookie

Sir James J.B. wrote: Ho visto le immagini della futura casa dei NETS, il BARCLAYS CENTER...beh sono senza parole!!!!!!!!!!!!! :metal:
Ecco i rendering. Mi sembra si allinei alle altre arene NBA di nuova generazione.

[align=center]Image[/align]
Image[br /][br /]If it doesn't matter who wins or loses, then why do they keep score? – Vince Lombardi
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

Si francamente un è un po' un pataccone. Mi aspettavo di meglio. L'interno mi pare comunque piuttosto avvolgente e i posti, se saranno come nei rendering, piuttosto comodi. La tendenza di molte arene nuove, per mettere tanti posti, è di fare posti molto attaccati, in cui si ti becchi uno grosso di fianco non ci stai. Negli States sono un po' più sensati.
ImageImage
defense is only way
tzara
Pro
Pro

Post by tzara »

francilive wrote: Si francamente un è un po' un pataccone. Mi aspettavo di meglio. L'interno mi pare comunque piuttosto avvolgente e i posti, se saranno come nei rendering, piuttosto comodi. La tendenza di molte arene nuove, per mettere tanti posti, è di fare posti molto attaccati, in cui si ti becchi uno grosso di fianco non ci stai. Negli States sono un po' più sensati.
Beh, negli States ci sono anche molti piu' ciccioni per cui il problema e' piu' sentito.  :forza:
Image
francilive
Pro
Pro

Post by francilive »

TheNightwatcher wrote: L'asse Harris-Lee-Lopez non mi sembra malissimo come base.
Quello non è neanche un giocatore da Nba, figuriamoci uno da quintetto. Ma l'avete visto giocare quest'anno?  :shocking:
ImageImage
defense is only way
Vincredible90
Rookie
Rookie

Post by Vincredible90 »

francilive wrote: Quello non è neanche un giocatore da Nba, figuriamoci uno da quintetto. Ma l'avete visto giocare quest'anno?  :shocking:
quest'anno no ma l'anno scorso con i Magic non sembrava male.è giovane,non è facile giocare bene nei Nets di quest'anno
TheNightwatcher
Rookie
Rookie

francilive wrote: Quello non è neanche un giocatore da Nba, figuriamoci uno da quintetto. Ma l'avete visto giocare quest'anno?  :shocking:
Io penso sia un ottimo giocatore da sistema. Se i Nets danno un senso alla loro esistenza, penso torni molto buono. Non è facile giocare nell'anarchia generale che regna attualmente.
ghista
Senior
Senior
MLB Team: New York Mets
NBA Team: Orlando Magic

Post by ghista »

peccato che l'anno scorso era titolare nei campioni della Eastern Conference  :fischia:
Image
Image

Uploaded with ImageShack.us
francilive
Pro
Pro

Post by francilive »

TheNightwatcher wrote: Io penso sia un ottimo giocatore da sistema. Se i Nets danno un senso alla loro esistenza, penso torni molto buono. Non è facile giocare nell'anarchia generale che regna attualmente.
Si ma non è un titolare, non scherziamo... offensivamente è un giocatore improponibile, difensivamente aveva trovato un senso ad Orlando per il fatto di avere un lungo dominante dietro, ma non è un caso che i Magic, alla prima occasione, l'abbiano lasciato andare senza alcun rimpianto.
Non è assolutamente in grado di incidere come difensore di squadra, di essere efficace sull'aiuto, o di tenere i migliori esterni della lega.
Last edited by francilive on 21/03/2010, 14:20, edited 1 time in total.
ImageImage
defense is only way
Cava
Pro
Pro

Post by Cava »

francilive wrote: Si ma non è un titolare, non scherziamo... offensivamente è un giocatore improponibile, difensivamente aveva trovato un senso ad Orlando per il fatto di avere un lungo dominante dietro, ma non è un caso che i Magic, alla prima occasione, l'abbiano lasciato andare senza alcun rimpianto.
"Senza alcun rimpianto" proprio no, direi anzi il contrario.
Semplicemente i Nets lo avevano imposto come "conditio sine qua non" per cedere Carter, e a quel punto i Magic hanno preteso anche Anderson.
evil_schuldiner
Rookie
Rookie

Post by evil_schuldiner »

Devolviamo finalmente questo 8 per 1000 ai Nets!!!  :gogogo:
Si vince grazie  agli unici due che possono dare qualcosa di concreto e continuativo per 48 minuti, ossia Harris e Lopez, buone la prestazione di Lee (soprattutto difensiva) e di Humpries, uno con talento ZERO ma che si sbatte sempre; apprezzabile.
Yi come al solito never covered, mentre Kiki rientra in panchina dopo la scomparsa della madre, condoglianze alla famiglia Vandeweghe...
Kings tenuti a 78 punti, ma credo sia dovuto più all'assenza di Tyreke Evans che alla difesa, seppur discreta, dei nostri.
Stanotte contro i Pistons, dopodichè chiudiamo il mese con 4 gare proibitive. Occorre dare tutto contro Detroit, e poi si spera nell'ultima gara di regular contro quelle pippe dei Bobcats  :naughty:
I trust 'Pez.
"We battled hard" - Avery Johnson
jason
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New York Jets

Post by jason »

Facciamo 9 e pareggiamo il record dei Sixers  :01: :01:

Offensivamente migliore partita dell'anno, ottime percentuali al tiro, ottima anche la circolazione di palla...e pensare che eravamo partiti malissimo andando sotto anche di 13 durante il primo quarto.

Dunque..prima striscia di vittorie stagionali che domani potrebbe addirittura essere allungata..si va a fare visita a Chicago.

Lopez e Yi (si avete capito bene Yi Jianlian) migliori in campo con due career high
I survived 12-70, "the decision", the Dwightmare, and the "Melodrama"
mr.kerouac
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers

Post by mr.kerouac »

Image

evitata la vergogna eterna... era l'unico obiettivo stagionale sensato

p.s. terrence williams appena messo in campo con regolarità ha dimostrato di essere un giocatore con ottimo potenziale e buonissimo IQ cestistico
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Image
jason
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New York Jets

Post by jason »

Dopo 7 anni (ultima vittoria è stata gara 4 delle finali NBA 2003) battiamo gli Spurs.

10  :forza: :forza: :forza: :forza: :forza: :forza: :forza: :forza: :forza: :forza:

E evitiamo sto record!!
P.s. amo ufficialmente Terrence Williams  :notworthy:
I survived 12-70, "the decision", the Dwightmare, and the "Melodrama"
Locked